EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Grafici, spunti operativi di trading e segnali. Discussioni sull'andamento delle valute in tempo reale

Moderatore: riccardo1981

frog
Messaggi: 382
Iscritto il: 16/07/2014, 17:50

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da frog »

Aggiungo che, con il tuo allegato degli indici, si rafforza l'idea di un calo del dollaro visto che le borse americane salgono, comunque se ne riparla lunedì per una decisione di trading e si parla di tf alti D/W
navajo

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da navajo »

frog ha scritto: 01/04/2023, 16:13 Con ottimismo cosa vorresti dire, il dollaro si rafforza?, se è cosi siamo sulle previsioni e qui meteo non ce ne sono.
Io prima di parlare di ottimismo aspetterei quello che succederà lunedi e in tutta la prox settimana. Dal tuo grafico si vede la formazione di un triplo max , quindi io per maggiore sicurezza attenderei luned' per un eventuale short in ottica di un paio di giorni per poi controllare, se c'è ottimismo un eventuale long.
Frog non fare polemica...non ti ho detto shortati il cable intesi.
Ognuno è libero in un paese democratico di esprimere quello che vuole quando qualcuno te ne dà l'opportunità, ma questo non significa che si debbano seguire i consigli altrui.
Il cable potrebbe andare giù come potrebbe andare su punto.
navajo

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da navajo »

Gallito ha scritto: 01/04/2023, 16:17 Perdere Gordon nel forum per il trolling di magicringo....no comment........davvero........
Non lo perdiamo Gordon... è troppo intelligente per cadere in queste provocazioni.
frog
Messaggi: 382
Iscritto il: 16/07/2014, 17:50

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da frog »

Appunto sono libero di dire ciò che voglio come lo sei tu a differenza tua io non faccio provocazioni ma discuto cosa che non sai fare tu, ti passo un consiglio cerca di ignorarmi cosi faccio io grazie.
navajo

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da navajo »

Carlo perdonami....come posso fare per ignorare un utente.
Grazie.
navajo

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da navajo »

Trovato grazie mille lo stesso. :clover:
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da carlo10 »

Dai ragazzi siamo in 4 gatti come si fa a litigare
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da magico32 »

Preciso che il mio commento non era diretto a te, ma a tutti i falsi guru capitati qui che sono scomparsi, mi auguro che tu non faccia lo stesso ma te ne freghi delle critiche e continui.
Se non fosse così non avrei nemmeno nesso piede qua. Ti chiedo di rimanere in qualità da utente storico 😄
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da MagicRingo »

28 marzo ore 13.36 qualcuno (ma nessuno lo farà) mi dice in che modo ho offeso Gordon? Che fa frigna come la Meloni anche se non è chiamato in causa? Qualche post dopo è lui che ha dato a me dell'idiota o sbaglio? Ripeto venga fuori uno solo di voi che mi dica che ho offeso Gordon. Ma qui come per il trading nessuna dimostrazione nemmeno in questo. Forse Gordon è troppo egocentrico e pensa che tutto il mondo (piatto o sferico) ruoti attorno a lui.
Domanda... qui in questo thread seguono tutti le strategie di questo Gordon Wolf? Se cosi non fosse e io scrivo "mesi e mesi e nessuno che guadagna" significa che mi riferisco a Gordon?
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da MagicRingo »

Da domani posto anche io dei grafici con operazioni che vanno a profitto con rr minimo 1 a 5. Di media ho un guadagno del 50% al mese sul capitale vi avviso gia.
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite