EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Grafici, spunti operativi di trading e segnali. Discussioni sull'andamento delle valute in tempo reale

Moderatore: riccardo1981

MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da MagicRingo »

Beh sinceramente mi dispiace che per l'ennesima volta scappi Gordon sono sincero. Pero tu o uno dei seguaci non hanno ancora risposto su dove e quando hai postato il long su eurgbp. Possiamo sapere almeno quello grazie
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

MagicRingo ha scritto: 03/04/2023, 12:21 Carlo potresti intervenire? No perche qui è partita una sfida tra me e Gordon e non capisco perche tutti sti sudditi mi attaccano senza un c... di motivo. Fatti sentire dio mio.....
Cresci ringo .....quelli che chiami sudditi son trader profittevoli....ripeto ti sei coperto di rificolo quindi accetta la vityoria e il mio ritiro :green:
Mi sembra l asilo e nn mi diverte piu
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

MagicRingo ha scritto: 03/04/2023, 12:23 Beh sinceramente mi dispiace che per l'ennesima volta scappi Gordon sono sincero. Pero tu o uno dei seguaci non hanno ancora risposto su dove e quando hai postato il long su eurgbp. Possiamo sapere almeno quello grazie
:green: sai sfogliere un forum.....
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da MagicRingo »

No ma scuasami cè qualche professore anche delle elementari di italiano qui? Si legge ed è comprenibile credo. Io lascio a te le regole e dico una mia ipotesi che è 50 trades giusto per non fare 2 trade che numericamente e statisticamente (e spero in questo concordi) sono realistiche. Dopodiche tu senza rispondere parti (infatti non hai detto nemmeno chesso quanto rischiare a operazione, su quali strumenti) non hai proprio risposto. Dopodiche in automatico hai deciso che io avevo detto che erano 50 al giorno. No ma dico siamo seri?
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da MagicRingo »

Ecco... cosi fanno i venditori di fuffa ragazzi. Tanta confusione poi scappano e dicono "ho vinto ho guadagnato". E' sempre cosi e tutti i supi seguaci son profittevoli alla faccia delle statistiche mondiali. Almeno uno dei tuoi seguaci profittevoli accettano la sfida? comprensibile a tutti? MAgari su myfxbook ma capisco che non vi piaccia, Facciamo sempre qui con TF un po piu blandi cosi tutti possono seguire?
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
edwb2211
Messaggi: 133
Iscritto il: 16/11/2022, 15:46

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da edwb2211 »

ma poi scusa ringo non ti capisco. a parte il discorso dei 50 trade che non dico nulla perchè è esilarante a cosa ti aggrappi.
ti vanti tanto. pretendi dimostrazioni da chi non ti deve nulla. tu a tua volta non dai dimostrazioni di niente. sfidi la gente che si mette anche a tua disposizione poi trovi le scuse. attacchi tutti poi cerchi difesa da carlo...
tutto bene ?
da quando ho letto mesi fa, per la prima volta il tuo nome, io non ricordo un tuo post sono sincero
magari me lo sono perso io per carità ma cmq :green:
Avatar utente
Maxx
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/11/2022, 10:27

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Maxx »

MagicRingo ha scritto: 03/04/2023, 12:26 No ma scuasami cè qualche professore anche delle elementari di italiano qui? Si legge ed è comprenibile credo. Io lascio a te le regole e dico una mia ipotesi che è 50 trades giusto per non fare 2 trade che numericamente e statisticamente (e spero in questo concordi) sono realistiche. Dopodiche tu senza rispondere parti (infatti non hai detto nemmeno chesso quanto rischiare a operazione, su quali strumenti) non hai proprio risposto. Dopodiche in automatico hai deciso che io avevo detto che erano 50 al giorno. No ma dico siamo seri?
Adesso la polemica si e' fatta stucchevole e credo che nel rispetto dei frequentatori e soprattutto del padrone di casa Carlo,sia giunta l'occasione di terminarla.
Entrambi avete dimostrato le vostre doti,ora tutti giudicheranno in cuor proprio e le vostre capacita',ma direi che la diatriba puo' concludersi qui.
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da MagicRingo »

Ma quando ho attaccato durante sta sfida? Ma perche voi siete entrati nella sfida tra me e gordon? Rileggiti bene le ultime pagine e guarda chi ha attaccato chi. Eravamo io e Gordon e hanno iniziato a scrivere post maxx e altri dicendo cose tiipo "non sa con chi si va a scontrare, io ho visto cose... povero ringo non sa a cosa va incontro". Ma che cavolo centrano ste persone con me e Gordon? Lasciateci fare la nostra sfida senza tifoserie da stadio no? E poi ancora sta storia dei 50 trade e sarei io esilarante. No esilarante sei tu che forse non sei nemmeno stato alle elementari perche non sai nemmeno leggere permettimi
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

MagicRingo ha scritto: 03/04/2023, 12:28 Ecco... cosi fanno i venditori di fuffa ragazzi. Tanta confusione poi scappano e dicono "ho vinto ho guadagnato". E' sempre cosi e tutti i supi seguaci son profittevoli alla faccia delle statistiche mondiali. Almeno uno dei tuoi seguaci profittevoli accettano la sfida? comprensibile a tutti? MAgari su myfxbook ma capisco che non vi piaccia, Facciamo sempre qui con TF un po piu blandi cosi tutti possono seguire?
Adesso perdo la cortesia ...scusa carlo
Pezzo di idiota nn ti permettere proprio di chiamarmi fuffa
Hai lanciato una sfida nn sai leggere ne grafi ne profit sei un inutile troll di questo forum ...e insisti come va l unico stupido trade che hai piazzato in mezxo a un laterale?

Svegliati tu xche il mondo nn ti adpetta fenomeno da circo
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da MagicRingo »

E ancora nessuno ci dice il post dove cè il long su EURGBP. Ma perche nessuno qui lo ha trovato?
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite