EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Grafici, spunti operativi di trading e segnali. Discussioni sull'andamento delle valute in tempo reale

Moderatore: riccardo1981

Gallito
Messaggi: 77
Iscritto il: 25/12/2022, 18:55

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gallito »

Maxx ha scritto: 03/04/2023, 12:31
MagicRingo ha scritto: 03/04/2023, 12:26 No ma scuasami cè qualche professore anche delle elementari di italiano qui? Si legge ed è comprenibile credo. Io lascio a te le regole e dico una mia ipotesi che è 50 trades giusto per non fare 2 trade che numericamente e statisticamente (e spero in questo concordi) sono realistiche. Dopodiche tu senza rispondere parti (infatti non hai detto nemmeno chesso quanto rischiare a operazione, su quali strumenti) non hai proprio risposto. Dopodiche in automatico hai deciso che io avevo detto che erano 50 al giorno. No ma dico siamo seri?
Adesso la polemica si e' fatta stucchevole e credo che nel rispetto dei frequentatori e soprattutto del padrone di casa Carlo,sia giunta l'occasione di terminarla.
Entrambi avete dimostrato le vostre doti,ora tutti giudicheranno in cuor proprio e le vostre capacita',ma direi che la diatriba puo' concludersi qui.
esatto!!!! :yes:
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da MagicRingo »

Gordon1 ha scritto: 03/04/2023, 12:35
MagicRingo ha scritto: 03/04/2023, 12:28 Ecco... cosi fanno i venditori di fuffa ragazzi. Tanta confusione poi scappano e dicono "ho vinto ho guadagnato". E' sempre cosi e tutti i supi seguaci son profittevoli alla faccia delle statistiche mondiali. Almeno uno dei tuoi seguaci profittevoli accettano la sfida? comprensibile a tutti? MAgari su myfxbook ma capisco che non vi piaccia, Facciamo sempre qui con TF un po piu blandi cosi tutti possono seguire?
Adesso perdo la cortesia ...scusa carlo
Pezzo di idiota nn ti permettere proprio di chiamarmi fuffa
Hai lanciato una sfida nn sai leggere ne grafi ne profit sei un inutile troll di questo forum ...e insisti come va l unico stupido trade che hai piazzato in mezxo a un laterale?

Svegliati tu xche il mondo nn ti adpetta fenomeno da circo
Eccolo la che offende. Scusa ma io devo tradare come piace a te? Se io trade in mezzo a un laterale o sopra un abete rosso son affari tuoi? Ma che cavolo di risposta è? Uno puo tradare come vuole o no? Facci capire
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da MagicRingo »

E ripeto che per quanti mi riguarda sei fuffa.. Non è mica un'offesa. Uno che va dicendo che guadagna che fa guadagnare e che non dimostra nulla di nulla per me è fuffa. Se tu mi dimostrassi di essere profittevole la gente (me compreso) ti pagherebbero anche per imparare.
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

Gordon1 ha scritto: 03/04/2023, 11:40 EURGBPM15.png

ottımo prımo trade dell avversarıo uno short a mezzodıun laterale .......ottımo
glı utentı che mı seguono nn faranno maı un sell cosı ma aspettano la rottura ma .......
ıo nn faccıo ıl 1000% all anno quındı saraı gıusto
Vedi che sei un incapace :green:
Diffidente e vincente a tua insaputa
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da carlo10 »

Faccio un attimo l'arbitro della situazione.
I loss su usa30 non ci sono perchè lo stop era sopra il be.
L'entrata eurgbp di gordon non è stata postata.
Il fatto che i 50 trade fossero in un giorno non era stato specificato.

Al di là di questi aspetti quello che penso è:
MagicRingo ha lanciato la sfida non tanto perchè pensa di poter vincere ma perchè vuole vedere i numeri di Gordon.
Gordon ha una gestione troppo rapida degli ordini ed è impossibile stargli dietro in questa modalità.
Per me è un fuoriclasse ed è il motivo per cui gli ho dato tutto lo spazio sul forum dove spiega le sue strategie. Chiaramente non si possono applicare meccanicamente quindi con dell'impegno qualcuno può riuscirci altri non ci riusciranno mai.
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da MagicRingo »

Gordon1 ha scritto: 03/04/2023, 12:40
Gordon1 ha scritto: 03/04/2023, 11:40 EURGBPM15.png

ottımo prımo trade dell avversarıo uno short a mezzodıun laterale .......ottımo
glı utentı che mı seguono nn faranno maı un sell cosı ma aspettano la rottura ma .......
ıo nn faccıo ıl 1000% all anno quındı saraı gıusto
Vedi che sei un incapace :green:
Diffidente e vincente a tua insaputa
Eh? che post sarebbe? Ce lo spieghi?
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da MagicRingo »

carlo10 ha scritto: 03/04/2023, 12:42 Faccio un attimo l'arbitro della situazione.
I loss su usa30 non ci sono perchè lo stop era sopra il be.
L'entrata eurgbp di gordon non è stata postata.
Il fatto che i 50 trade fossero in un giorno non era stato specificato.

Al di là di questi aspetti quello che penso è:
MagicRingo ha lanciato la sfida non tanto perchè pensa di poter vincere ma perchè vuole vedere i numeri di Gordon.
Gordon ha una gestione troppo rapida degli ordini ed è impossibile stargli dietro in questa modalità.
Per me è un fuoriclasse ed è il motivo per cui gli ho dato tutto lo spazio sul forum dove spiega le sue strategie. Chiaramente non si possono applicare meccanicamente quindi con dell'impegno qualcuno può riuscirci altri non ci riusciranno mai.
Eh no Carlo scusami (ma te ti perdono perche sei in buona fede) ma sul post ho scritto che non ha postato gli sl presi e non i loss. Ce una bella differenza
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

Sto tornando fal ristorante ....vedraii carlo che rideranno ancora gli utenti oggi

Io son fuffa mai ho chiseto soldi o detto di guadagnare e quanro sto tipo vaneggia e un poveraccio pieno di frustrazioni
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da MagicRingo »

Eh? Quindi adesso ti inventi anche le cose? Quando ho detto che ti fai pagare? Cazzo ma davvero.... E non hai mai detto di guadagnare? Quindi ci stai dicendo che non guadagni col trading? Giusto per capire
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

:green: nn chiudere carlo chr i ragazzi han diritto a un po di divertimento

Raga abbiamo il circo pre pasquale oggi :green:
A breve gli acrobati :green:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti