EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Grafici, spunti operativi di trading e segnali. Discussioni sull'andamento delle valute in tempo reale

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3611
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

Um bacio :happy:
navajo

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da navajo »

@Fabio...é il mio grafico preferito, sono due giorni che mi regala qualcosina e se non avessi chiuso lo short questa notte perchè non mi fidavo del controtrend ed il buy ultimo in ordine di data perchè non potevo seguire sarei ancora più soddisfatto :cool: .
Avevo intuito il cambio di trend da 7.85, guarda come sono stato indeciso soprattutto per mancanza di tempo.
Ora sono flat.. ma guarda il grafico D :green:
Avatar utente
fabiogr
Messaggi: 450
Iscritto il: 18/04/2022, 9:01

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da fabiogr »

navajo ha scritto: 23/05/2023, 19:26 @Fabio...é il mio grafico preferito, sono due giorni che mi regala qualcosina e se non avessi chiuso lo short questa notte perchè non mi fidavo del controtrend ed il buy ultimo in ordine di data perchè non potevo seguire sarei ancora più soddisfatto :cool: .
Avevo intuito il cambio di trend da 7.85, guarda come sono stato indeciso soprattutto per mancanza di tempo.
Ora sono flat.. ma guarda il grafico D :green:
:yes:
Avatar utente
Maxx
Messaggi: 225
Iscritto il: 03/11/2022, 10:27

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Maxx »

Bravo fabiogr...anche se Gordon non sara' contento che tu segua le tavole della legge solo quando ti annoi :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
fabiogr
Messaggi: 450
Iscritto il: 18/04/2022, 9:01

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da fabiogr »

Maxx ha scritto: 24/05/2023, 17:11 Bravo fabiogr...anche se Gordon non sara' contento che tu segua le tavole della legge solo quando ti annoi :lol: :lol: :lol:
:help:
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3611
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

:green: Fabio nn ha bisogno di ......fabio

Luo ha una tecnica particolare ....poco spettacolare ma com risultati imteressanti :clover:
Avatar utente
fabiogr
Messaggi: 450
Iscritto il: 18/04/2022, 9:01

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da fabiogr »

Gordon1 ha scritto: 25/05/2023, 8:38 :green: Fabio nn ha bisogno di ......fabio

Luo ha una tecnica particolare ....poco spettacolare ma com risultati imteressanti :clover:
:wub:
navajo

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da navajo »

Buongorno.........avete opinioni? Io ho intenzione di recuperare il loss che ho preso: "buy da 61 giovedi, chiuso venerdi a 44". :green:
Avatar utente
fabiogr
Messaggi: 450
Iscritto il: 18/04/2022, 9:01

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da fabiogr »

navajo ha scritto: 28/05/2023, 10:45 Buongorno.........avete opinioni? Io ho intenzione di recuperare il loss che ho preso: "buy da 61 giovedi, chiuso venerdi a 44". :green:
ciao navajo allora il livello attuale di oro non mi fa impazzire nel senso che per venderlo ovviamente lo avrei voluto vendere più su mentre per l'acquisto mi piacerebbe vederlo scendere ancora.

Considerato che siamo in chiusura di mese allora mi piacerebbe vedere chiudere il mese con queste ultime giornate che stampino candele di indecisione eppoi se giovedi siamo ancora su questi livelli allora mi piacerebbe provare a comprarlo sul riassorbimento di un minimo di queste giornate.

Insomma io lo seguirei per i primi giorni della prossima settimana eppoi se si verificano le condizioni allora proverei a comprarlo.

All'inizio dicevo che da questi livelli non mi piace molto poi per risponderti sono andato a controllare anche i rendimenti reali e devo dire che se questi cominciassero a stornare un po' in linea con l'andamento in range che stanno palesando da ormai più di sei mesi allora il long comincerebbe ad avere un certo non so che :green: :green: :green:
Allegati
Screenshot (1697).png
Screenshot (1700).png
navajo

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da navajo »

@Fabio, sono d'accordo, il livello attuale non da nessuna informazione, puntare ad un rintraccio long sarebbe molto rischioso, lo stesso varrebbe per una idea short.
Aspetterò come evolve per poi decidere perché ho intenzione di aprire una posizione.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti