Ordini Basket

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Rispondi
advantix74
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/06/2023, 19:33

Ordini Basket

Messaggio da advantix74 »

Ciao a tutti , qualcuno conosce piattaforme che permettono di creare e gestire ordini basket?
Grazie
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3622
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: Ordini Basket

Messaggio da Gordon1 »

Un otdine basket te lo programmi da solo e ogni broker te lo lascia fare ....un modo di tradare x mitigare sia loss chr profit
A meno che tu intenda altre cose :clover:
advantix74
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/06/2023, 19:33

Re: Ordini Basket

Messaggio da advantix74 »

Si ,i miei ordini sono long su una valuta e short su un'altra o viceversa, cercavo un modo per gestirle come un'unica operazione, in modo che chiudesse a Tp quando il differenziale tra le 2 lo raggiungeva, ma non ho trovato nessun broker che ha questa funzione.
C'è interactive brokers , che permette questa possibilità , ma non è possibile tradare sul forex.
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3622
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: Ordini Basket

Messaggio da Gordon1 »

Ciao posta un esempio pratico ....penso che una chiusura automatizzata la puoi progtammare con un ea ma ho dubbi riguardo al fatto che deve interagire su piu grafici
Qui ci son bravi programmatori che magari possono darti un idea :clover:
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Ordini Basket

Messaggio da carlo10 »

Confermo quanto dice Gordon, con MT4, se ti metti a cercare Basket EA sicuramente trovi qualcosa che ti gestisce queste situazioni. Per altre piattaforme dovrebbe esserci qualcosa di analogo.
advantix74
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/06/2023, 19:33

Re: Ordini Basket

Messaggio da advantix74 »

Grazie a tutti per le risposte, ho risolto ho fatto fare un EA.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti