Andrey Santin Academy

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
marcocrik
Messaggi: 145
Iscritto il: 23/08/2016, 22:22

Andrey Santin Academy

Messaggio da marcocrik »

Vi racconto la mia esperienza.

Ho sentito parlare di questo fantomatico trader di successo e ho contattato un loro consulente tramite whatsapp perchè se chiedete un contatto con il telefono non vi chiameranno mai, risulterebbe rintracciabile. Mi ha descritto che non è un vero bot ma un copy trading su un loro conto, attraverso il broker AXI, con il costo del 30% dei guadagni fatti. Il copy viene effettuato attraverso l'app di AXI Copy trading.

Mi sono fatto invogliare di una loro offerta e ho acquistato il loro bot business pagando 49€.

Dopo circa un mese non ho ricevuto nulla, a richiesta di supporto non ho avuto alcuna risposta. Ho ri-contattato un consulente dicendo che ero interessato e gli ho detto del mio acquisto e dei tempi in attesa e come risposta mi ha detto di non preoccuparmi perchè non dipende da loro ma dal broker che non apre gli account, bella scusa anche perchè ho contattato il broker e di Santin non hanno mai sentito parlare. Ormai sono rassegnato per aver perso i soldi. STATE ALLA LARGA SONO DEI TRUFFATORI.
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: Andrey Santin Academy

Messaggio da Gordon1 »

Se nom altro onesti...solo 49 euro
Scherzi a parte si e' un mondo di disonesti se ne salvano davvero pochi
Grazie x la tua condivisione :clover:
marcocrik
Messaggi: 145
Iscritto il: 23/08/2016, 22:22

Re: Andrey Santin Academy

Messaggio da marcocrik »

si vero... solo 49euro ma tieni presente che i prezzi partono da 29 fino a 259 e poi vendono anche i corsi. Così il menù è completo
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: Andrey Santin Academy

Messaggio da Gordon1 »

Nom lo conoscevo ma come ho visto 2 foto.....mi bastavano x tenerlo lontano
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti