Consigli sul CopyTrader

Discussioni sul mirror trading (es. zulutrade) e sui fornitori di segnali

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Mastroaldo70

Consigli sul CopyTrader

Messaggio da Mastroaldo70 »

Buongiorno a voi, vorrei chiedere a chi usa il copytrader, voi con chi lavorate e vi trovate davvero bene, magari trader italiani, o per lo meno trader che sanno quello che fanno e non che ti ritrovi a vedere operazioni SELL dopo un picco in discesa che non promette una continuazione.
io mi sono fidato di uno che si proclama il miglio copytrader italiano con software suoi eccellenti ma mi ritrovo a veder aprire operazioni che poi verranno chiuse in perdita come patatine dell' aperitivo :no:
Chiedo a chi ha piu esperienza :help: un consiglio, a chi piter affidare il mio bugget per vedere seriamente dei risultati, prima che mi venga prosciugato il conto.
Premetto, a fine giornata un piccolo guadagno cè sempre fin ora, ma su 10 operazioni 8 sono incassi da 30 centesimi e le altre due perdite da 1 euro, totale 40 centesimi di incasso.
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3622
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: Consigli sul CopyTrader

Messaggio da Gordon1 »

Difficile darti un nominativo ...oggi fan profit e domani....
Tanti usano ea con tutti i limiti del caso
Leggiti le regole facili delle strategie di gordon wolf poi su ns canale yt trovi tante idee e partecipa al ns canale operativo su telegram almeno se perdi lo fai con la tua testa
Mastroaldo70

Re: Consigli sul CopyTrader

Messaggio da Mastroaldo70 »

Grazie Gordon1, ma il link per il canale da dove lo prendo ?
Kla26
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/02/2023, 23:20

Re: Consigli sul CopyTrader

Messaggio da Kla26 »

https://t.me/ForexUP_ITALIA/1 ecco il link per il canale telegram :)
Mastroaldo70

Re: Consigli sul CopyTrader

Messaggio da Mastroaldo70 »

Vabbhè... ho gia capito che non è quello che cerco, faccio richiesta di eliminazione dell' account.
grazie
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3622
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: Consigli sul CopyTrader

Messaggio da Gordon1 »

Cosa cercavi? Prova a spiegare siamo in un forum di finanza e trovi davvero di tutto.....
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti