Canale Telegram

Regolamento generale, comunicazioni e richieste allo staff del forum

Moderatore: carlo10

Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3622
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: Canale Telegram

Messaggio da Gordon1 »

Ciao a tutti x il momento non saro piu attivo sui social nonostante la continua crescita di iscritti
Prendo 15 gg di pausa x capire meglio wuesto mondo social e se riesco a darmi le risposte che cerco.....ci rivedremo in caso contrario grazie a tutti x l aiuto e la partecipazione
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3622
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: Canale Telegram

Messaggio da Gordon1 »

Aggiornamento ...sui social ancora sto fermo x capire meglio come propormi
Sulle chat telegram ho messo fuori ca 120 utenti ....persone inattive da settimane o che mai han fatto un commento ...visto che condivido cose a mio parere di valore ...chiedo un minimo di partecipazione
Il conto del progetto partito ca 35 gg fa segna ad oggi un bel + 11% e parliamo di um conto certificato da 10k usd quindi piccolo ma con 10 utenti investitori che ci han creduto e oggi son contenti vedremo nei prox mesi
Buon trading a tutti
Avatar utente
Maxx
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/11/2022, 10:27

Re: Canale Telegram

Messaggio da Maxx »

Gordon1 ha scritto: 14/10/2023, 19:00 Aggiornamento ...sui social ancora sto fermo x capire meglio come propormi
Sulle chat telegram ho messo fuori ca 120 utenti ....persone inattive da settimane o che mai han fatto un commento ...visto che condivido cose a mio parere di valore ...chiedo un minimo di partecipazione
Il conto del progetto partito ca 35 gg fa segna ad oggi un bel + 11% e parliamo di um conto certificato da 10k usd quindi piccolo ma con 10 utenti investitori che ci han creduto e oggi son contenti vedremo nei prox mesi
Buon trading a tutti
Grazie per avermi tenuto nella chat anche se partecipo poco...me ne rendo conto e vedro' di essere un po'' piu' assiduo :)
Complimenti per il progetto: per dire se sara' buono,secondo la mia esperienza personale,occorreranno almeno 3 anni.
Dopo il 1° anno,se positivo, cmq si possono gia' fare i primi correttivi ed avere le prime soddisazioni.
L' 11% dopo il primo mese e' cmq molto incoraggiante :)
Bravo ed in bocca al lupo.
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3622
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: Canale Telegram

Messaggio da Gordon1 »

Ricordate di iscrivervi al nostro canale youtube e di padsate a trovarci anche su telegram x le operazioni in diretta mie e di altri utenti
A breve inizieremo con le live in modo da dimostrare che facciam trading e non chiacchere
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3622
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: Canale Telegram

Messaggio da Gordon1 »

Aggiornamento ...passati i 230 utenti su yt e stiamo postando il salvataggio di un conto real del valore di 15k usd xhe un utente aveva quasi bruciato
40 ope aperte in loss e hedgiate .....venite a vedere come ne usciamo.....forse
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3622
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: Canale Telegram

Messaggio da Gordon1 »

https://youtu.be/5zjVr9L70jk?si=sUEhhGdbGBIDxHQ3

Video che parla di truffa finanziaria e altre piccole cose
Siamo a 256 iscritti con view che in certi casi passano le 500
Ogni settimana le view dei principali mercati forex
Datecu un occhio grazie
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3622
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: Canale Telegram

Messaggio da Gordon1 »

Gordon1 ha scritto: 14/10/2023, 19:00 Aggiornamento ...sui social ancora sto fermo x capire meglio come propormi
Sulle chat telegram ho messo fuori ca 120 utenti ....persone inattive da settimane o che mai han fatto un commento ...visto che condivido cose a mio parere di valore ...chiedo un minimo di partecipazione
Il conto del progetto partito ca 35 gg fa segna ad oggi un bel + 11% e parliamo di um conto certificato da 10k usd quindi piccolo ma con 10 utenti investitori che ci han creduto e oggi son contenti vedremo nei prox mesi
Buon trading a tutti
grafico 1.jpg
grafico 2.jpg
aggıornamento su conto ınvestıtorı ....abbıamo da lottare al momento con un DD ımportante ma sotto pıeno controllo :P
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3622
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: Canale Telegram

Messaggio da Gordon1 »

https://youtu.be/YkUG5IOdzlM?si=AZbhbtDKolONPmwA


ultımo vıdeo con vıew settımanalı


solo forexup vı offre tutto questo a gratis :clover:
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3622
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: Canale Telegram

Messaggio da Gordon1 »

buongıorno rıcordate che ognı we sul ns canle youtube postıamo ıdee e vıew x la settımana seguente e analısı delle operazıonı fatte ın dıretta
a breve sara attıva una grossa novıta .....sala segnalı gratuıta con un concetto completamente nuovo ....vı aspettıamo
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3622
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: Canale Telegram

Messaggio da Gordon1 »

https://youtu.be/Dx79hrwQanI?si=Waaf8wxxl5i7ETxI


vıdeo con analısı x la settımana e tanto ın pıu
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti