DavidFi

Se sei al primo messaggio in questo forum questa è la sezione giusta per presentarsi

Moderatore: carlo10

Rispondi
DavidFi
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/03/2024, 23:19

DavidFi

Messaggio da DavidFi »

Salve a tutti arrivo adesso sui forum, perché dopo tre anni consecutivi di gain sono in grado di inviarvi i segnali giusti, gli stessi che seguo io. Metterò quanto prima on line i risultati ottenuti, poi vedremo.... se interessa ben venga, per il resto no problem, io già opero e contuinerò a farlo, 24 operazioni all'anno ed altri dati disponibili più avanti, ma quello che conta sono i Gain, ovvero 50k annui con max 125k a garanzia!
Quello che voglio offrire è il seguente servizio: segnali operativi a pagamento, i primi due (apertura e chiusura posizione a gratis). Messaggeria whatsapp a senso unico in real time con le mie compravendite. Mercato delle Mibo (io opero con directa) solo per chi opera in autonomia, non gestisco portafogli, non mi interessa. Poche operazioni, in media 2 al mese. Io invio il segnale operativo di apertura e di chiusura. Il primo gratuito, dal secondo in poi a pagamento (già avrete fatto il primo gain a scrocco, quindi costi zero)
Pensatela come volete, non sono qui per dare spiegazioni e tantomeno lezioni, solo segnali operativi, gli stessi che uso io. Il sistema di trading non è in vendita ed è segreto.
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3622
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: Opzioni su indice, lavorare poco e semplicemente

Messaggio da Gordon1 »

DavidFi ha scritto: 22/03/2024, 23:23 Salve a tutti arrivo adesso sui forum, perché dopo tre anni consecutivi di gain sono in grado di inviarvi i segnali giusti, gli stessi che seguo io. Metterò quanto prima on line i risultati ottenuti, poi vedremo.... se interessa ben venga, per il resto no problem, io già opero e contuinerò a farlo, 24 operazioni all'anno ed altri dati disponibili più avanti, ma quello che conta sono i Gain, ovvero 50k annui con max 125k a garanzia!
Quello che voglio offrire è il seguente servizio: segnali operativi a pagamento, i primi due (apertura e chiusura posizione a gratis). Messaggeria whatsapp a senso unico in real time con le mie compravendite. Mercato delle Mibo (io opero con directa) solo per chi opera in autonomia, non gestisco portafogli, non mi interessa. Poche operazioni, in media 2 al mese. Io invio il segnale operativo di apertura e di chiusura. Il primo gratuito, dal secondo in poi a pagamento (già avrete fatto il primo gain a scrocco, quindi costi zero)
Pensatela come volete, non sono qui per dare spiegazioni e tantomeno lezioni, solo segnali operativi, gli stessi che uso io. Il sistema di trading non è in vendita ed è segreto.
ottımo davvero ınteressante .....haı un conto real x dımostrare quello che dıcı? grazıe
DavidFi
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/03/2024, 23:19

Re: Opzioni su indice, lavorare poco e semplicemente

Messaggio da DavidFi »

certo, come dicevo sto preparando un po di materiale, ti anticipo qualcosa. p.es al volo ho una parte del capital gain pagata nel 2022. Prossimi segnali operativi di ingresso (solo i primi sono gratuiti, chiusura posizione inclusa) in arrivo intorno al 19 aprile
Allegati
LetteraRitenuteCapitalGain_2022 prova bozza.pdf
(203.81 KiB) Scaricato 11 volte
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti