Prezzo

Imparare a riconoscere i pattern e le emozioni del mercato
Avatar utente
vinke
Messaggi: 133
Iscritto il: 15/05/2014, 11:56

Re: Prezzo

Messaggio da vinke »

NZDCAD
M: Il P si trova all'interno della controlling bar di Settembre, mettendo una doppia inside bar i due mese successivi.
NZDCADMonthly.png
NZDCADMonthly.png (34.86 KiB) Visto 755 volte
W: Il P si trova in una fase di range market si statico che dinamico.
NZDCADWeekly.png
NZDCADWeekly.png (31.57 KiB) Visto 755 volte
D: Sul Daily possiamo individuare un secondo RM più piccolo con il P che fa DT sulla R del RM Weekly. Il P è diretto al supporto del RM daily, e successivamente al S del RM Weekly, anche se probabilmente non ci arriverà facilmente visto che siamo quasi all'apex del triangolo.
NZDCADDaily.png
NZDCADDaily.png (22.1 KiB) Visto 755 volte
Avatar utente
fabriintrade
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/05/2014, 11:03

Re: Prezzo

Messaggio da fabriintrade »

Ciao Vinke,
sto seguendo anche io la coppia, credo sia molto interessante! Su M nota come la prima inside sia anche una inverted PB e che il suo target non sia ancora stato raggiunto. In più come facevi notare tu siamo dentro una controlling bar e vedo ancora spazio prima di raggiungere il suo max. Teniamo monitorato!
Keep it simple!
Avatar utente
vinke
Messaggi: 133
Iscritto il: 15/05/2014, 11:56

Re: Prezzo

Messaggio da vinke »

fabriintrade ha scritto:Ciao Vinke,
sto seguendo anche io la coppia, credo sia molto interessante! Su M nota come la prima inside sia anche una inverted PB e che il suo target non sia ancora stato raggiunto. In più come facevi notare tu siamo dentro una controlling bar e vedo ancora spazio prima di raggiungere il suo max. Teniamo monitorato!
Ciao Fabri, per quanto mi riguarda non l'avevo considerata un inverted pinbar in quanto non ha il massimo superiore alla candela precedente. Ora non sono sicuro se si tratta solo di un criterio di selezione, ma considererei inverted pinbar bullish solo quelle che hanno massimi e minimi superiori rispettivamente ai massimi e minimi della candela precedente. Quindi in questo caso, almeno fin quando non abbiamo una chiusura sopra il RM Weekly ho una visione decisamente più short che long.
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: Prezzo

Messaggio da magico32 »

Siete in ritardo l entrata è già avven tra sul ret e PA d livello w dopo rientro.
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Avatar utente
vinke
Messaggi: 133
Iscritto il: 15/05/2014, 11:56

Re: Prezzo

Messaggio da vinke »

magico32 ha scritto:Siete in ritardo l entrata è già avven tra sul ret e PA d livello w dopo rientro.
Potresti indicare a quale candela ti riferisci?
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: Prezzo

Messaggio da magico32 »

L inside PB d lunedì
W ha fatto ret con la close d settimana scorsa. Aspettavamo una PA daily o 4 h. I nside bar daily o buob 4 h dopo rottura DT 4 h dopo inside daily.. Insomma volendo le PA abbondavano.
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Avatar utente
fabriintrade
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/05/2014, 11:03

Re: Prezzo

Messaggio da fabriintrade »

Grazie Vinke,
non avevo considerato il criterio della coda per le IPB. Magico, hai ragione, per ora il treno è partito, però credo che ci saranno altre possibilità al livello M sottostante.
Keep it simple!
Avatar utente
vinke
Messaggi: 133
Iscritto il: 15/05/2014, 11:56

Re: Prezzo

Messaggio da vinke »

magico32 ha scritto:L inside PB d lunedì
W ha fatto ret con la close d settimana scorsa. Aspettavamo una PA daily o 4 h. I nside bar daily o buob 4 h dopo rottura DT 4 h dopo inside daily.. Insomma volendo le PA abbondavano.
Allora parliamo della stessa candela. :yes: TP al S del RM daily.
Immagine.png
Immagine.png (6.28 KiB) Visto 643 volte
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: Prezzo

Messaggio da magico32 »

Bravo vinkie. 0.8775 è un livello dsily fantastico.. Direi che io chiuderei li.. odio le close parziali.
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
fxgroup
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/05/2014, 10:15
Contatta:

Re: Prezzo

Messaggio da fxgroup »

magico32 ha scritto:Bravo vinkie. 0.8775 è un livello dsily fantastico.. Direi che io chiuderei li.. odio le close parziali.
Impara ad ammarli ed il tuo conto ti ringrazierà !
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti