Daltanious

Se sei al primo messaggio in questo forum questa è la sezione giusta per presentarsi

Moderatore: carlo10

Rispondi
Avatar utente
Daltanious
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/12/2014, 17:47

Daltanious

Messaggio da Daltanious »

Salve a tutti,

non sono mai riuscito a seguire più di un forum per volta... sarà perchè tendo ad affezionarmi a quello che uso normalmente... tuttavia sono un "vecchio" (relativamente via ;) ) frequentatore di ForumUP e dopo averne scartati (ed essere scartato a volte) altri, penso che sia il momento di eleggere il nuovo ForexUp a "finestra principale" sul forex italiano.

Il mio interesse principale è il trading sistematico ed il mio approccio al forex è puramente scientifico e statistico.
Spero di dare qualche contributo soprattutto come argomenti di discussione in merito al (purtroppo) fumoso mondo del trading automatico e alle aspettative che si ripongono nell'uso di trading system automatizzati.

Un saluto a tutti... e a presto.



:)
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Saluti a tutti

Messaggio da Wiz3003 »

Daltanious ha scritto:Salve a tutti,

non sono mai riuscito a seguire più di un forum per volta... sarà perchè tendo ad affezionarmi a quello che uso normalmente... tuttavia sono un "vecchio" (relativamente via ;) ) frequentatore di ForumUP e dopo averne scartati (ed essere scartato a volte) altri, penso che sia il momento di eleggere il nuovo ForexUp a "finestra principale" sul forex italiano.

Il mio interesse principale è il trading sistematico ed il mio approccio al forex è puramente scientifico e statistico.
Spero di dare qualche contributo soprattutto come argomenti di discussione in merito al (purtroppo) fumoso mondo del trading automatico e alle aspettative che si ripongono nell'uso di trading system automatizzati.

Un saluto a tutti... e a presto.



:)
Ciao Daltanious e benvenuto. Ottimo approccio quello quantitativo mi fa piacere che ti unisci al forum.
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Saluti a tutti - Daltanious

Messaggio da carlo10 »

Bentornato Daltanious!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti