aggregatore-strategie.blogspot.it

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
boblazar
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/12/2014, 19:15

aggregatore-strategie.blogspot.it

Messaggio da boblazar »

Ciao
Magari già lo conoscete dall'altro forum
Ho fatto un programma freeware per scaricare dati macro,aggregare strategie/asset,strategie sul momentum eccc..ma probabilmente non e' sufficiente

https://aggregatore-strategie.blogspot.com/

Ho realizzato che ai trader pare interessare + buy or sell che altro, quindi ora colmero' il vuoto....poi con calma magari apprezzerete(forse) anche il resto

Ho inserito 4 strategie,2 sul dax, 1 sul bund e l'altra sullo sp500 (sul forex, non sono riuscito a ricavare niente)
E' un test, quindi va tutto preso con le pinze..sono 2 anni di out sample & cross-validation (dove non ho avuto modo di andare in real-time)
Sono strategie costruite col metodo dell'auto-apprendimento (machine learning)...quindi alcune volte i trade sono veramente controintuitivi e ci vuole coraggio ad applicarli.
I trade all' 80% ricadono nell'intervallo 18-22...e a volte.... alcune sistemazioni parziali prima dell'apertura del giorno successivo(dovuto al ritardo con cui alcuni dati vengono resi disponibili...es. volatilita' ecc).....cmq anche un'applicazione ad un orario fisso...tipo le 09.00 del giorno dopo non sposta gli equilibri + di tanto

I tasti da schiacciare sono solo 1 ....click dx o sx ...non serve altro

Ovviamente deve restare un gioco!..mi raccomando.....per domande/dubbi sono qua ...ciao
Allegati
2.gif
2.gif (89.21 KiB) Visto 955 volte
1.gif
1.gif (44.21 KiB) Visto 955 volte
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite