Richiesta EA

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Rispondi
ilucio
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/09/2014, 0:14

Richiesta EA

Messaggio da ilucio »

Ciao a tutti volevo chiedere e sapere se in questo forum c'è qualcuno che sarebbe interessato a creare un EA un abbastanza complesso.
Io sto utilizzando questa operatività in manuale. Faccio continuamente piccoli profitti ma con soddisfazione.
L'EA richiede troppe variabili interne e io non riesco a farlo.
Prima di stare qui a spiegare la strategia volevo sapere se qualcuno mi poteva seguire dalla a alla z per rendere il tutto automatico.
Grazie
Avatar utente
Dow
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/08/2014, 2:46

Re: Richiesta EA

Messaggio da Dow »

è difficile darti disponibilità senza poter valutare l'ìmpegno richiesto,
io me la cavo molto bene con l'mql e sicuramente potrei aiutarti ...
... ma ho anche un lavoro ed una famiglia!!!

Perche non vuoi descrivere la strategia?

Ti aiuterebbe di piu a trovare quello che cerchi!!!

Cordialmente,
Dow
Set & Forget is a Life Style!
Avatar utente
Dainesi
Messaggi: 457
Iscritto il: 12/05/2014, 12:10
Località: Castellanza (VA)

Re: Richiesta EA

Messaggio da Dainesi »

ilucio ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedere e sapere se in questo forum c'è qualcuno che sarebbe interessato a creare un EA un abbastanza complesso.
Io sto utilizzando questa operatività in manuale. Faccio continuamente piccoli profitti ma con soddisfazione.
L'EA richiede troppe variabili interne e io non riesco a farlo.
Prima di stare qui a spiegare la strategia volevo sapere se qualcuno mi poteva seguire dalla a alla z per rendere il tutto automatico.
Grazie
Per i suggerimenti e le dritte esiste il forum. Per le realizzazioni di lavori esistono i professionisti. Ergo, se vuoi un consiglio parla apertamente e otterrai risposte, se vuoi un lavoro fatto bene rivolgiti ad un professionista pagando quanto ti richiederà. Come ogni cosa.

Saluti
Avatar utente
Rikko
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/12/2014, 1:40

Re: Richiesta EA

Messaggio da Rikko »

Dow ha scritto:è difficile darti disponibilità senza poter valutare l'ìmpegno richiesto,
io me la cavo molto bene con l'mql e sicuramente potrei aiutarti ...
... ma ho anche un lavoro ed una famiglia!!!

Perche non vuoi descrivere la strategia?

Ti aiuterebbe di piu a trovare quello che cerchi!!!

Cordialmente,
Dow
:help: :help: :help: :help:
Ciao! Te la senti di creare un indicatore relativamente facile, che misura il numero delle barre in trend?
Un indicatore per metatrader da utilizzare come strumento d'ingresso sulle opzioni binarie.
Mi servirebbe per evitare ore di visualizzazione manuale di grafici forex.
Lo utilizzerei per cercare quei cross con meno barre in trend consecutive.
Se ti va ti do ulteriori dettagli.
Penso sia uno strumento interessante anche per altri, giusto perchè indicherebbe la media delle candele in trend!
Grazie.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti