Costo Prelievo da broker testati

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Costo Prelievo da broker testati

Messaggio da riccardo1981 »

Ciao a tutti,

vorrei aprire questo topic per riportare i costi e tempi relativi ad ogni richiesta di prelievo che magari molti non considerano.
E' spesso visibile dai siti ma magari raccogliendoli in un post la visione risulta essere migliore..

Inizio io con quelli provati:

Pepperstone: 15 euro 48H per l'accredito
AAAFX : 30 euro 3 giorni
Alpari: 5 £ 3-4giorni
Fxpro: 2/3 giorni se il prelievo è con bonifico no commissioni ( grazie a robar310 per l'info)
Alpari FS: a seconda della banca il prelievo è gratuito ed effettuato in 48 H. Onestamente devo dire il migliore provato fino ad ora
FXPRIMUS: prelievo tramite MoneyBookers ( entro 24H ) no commissioni
Gallant Capital: prelievo tramite MoneyBookers ( 3 giorni ) no commissioni
Thinkforex : prelievo tramite Moneybookers ( entro 24 H) no commissioni
GFT: ho aperto un conto ma devo ancora prelevare. So che il costo di un bonifico comunque è di 25 $ Tempo trascorso 2 giorni
Activtrades: prelievo ancora in corso dopo 4 giorni Assurdi! vediamo cosa si inventano. Dopo essersi scusati il bonifico lo eseguono in 24H senza costi
Exness: 40 $ per il prelievo via bonifico. 2 giorni. Aggiornamento:
Bonifico, prelievo free se maggiore di 1000 EUR, MB, gratuito se prelievo maggiore di 20 USD
AFX Capital : da 1 a 5 giorni lavorativi, minimo 100 euro e costo da 0 a 20 euro ( grazie a siracusa70 per l'informazione )
OANDA, 2/3 giorni lavorativi per il ritiro tramite bonifico bancario. La spesa è circa 15 euro ( grazie a federico per l'informazione)
LQD Markets: Versamento tramite paypal. Tempi di attesa massimo 1 ora.
Prelievo sempre tramite paypal 15 minuti.
Costi: 30 USD sul prelievo ma il salasso è paypal.. 3.4% .. sconsiglio caldamente paypal come metodo di pagamento...
LMAX: ho scelto di versare verso la loro banca londinese direttamente ( non usando quindi la banca italiana) 24H per l'accredito ( consiglio in chat dite che l'avete fatto 6 giorni prima così sono costretti a guardarsi le contabili e "magicamente" trovano il bonifico. Se la vostra banca lo da addebitato a voi e accreditato al cliente significa che i soldi sono presenti sulla banca del broker. Poi tutto dipende dai batch bancari di ogni singolo istituto di credito
Sempre con LMAX ho fatto richiesta di una MT4 ( la forniscono solo dopo il versamento ) Nell'arco della giornata mi hanno fornito utenze e spostato i soldi
Prelievo: tramite mail o chat richiede il trasferimento dei soldi dalla mt4 alla webpage ( questo non lo dovete fare se ovviamente tradate direttamente senza MT4). In autonomia poi fate richiesta di prelievo. Tempo 24 H ( se la richiesta viene eseguita in mattinata)
Zero costi.
MigBank: broker/banca svizzera 3 giorni e un leggero costo sul bonifico ( questo perchè la mia banca non prevede la Svizzera come beneficiario europeo)
Tempo di prelievo 48H Costo 11 €.
VantageFx ( sede uk ) Bonifico verso banca inglese. 24 H
Prelievo:24H costo 7 euro
ICmarkets: bonifico gratuito verso banca italiana. Tempi secondo me eccessivi ( 4gg ). Dicono perchè la banca italiana deve poi trasferire i soldi alla banca australiana..
Prelievo: 48H costo 16 euro ( 20AUD ) quindi il dato è variabile a seconda del cambio
InvestorsEurope: versato con Moneybookers costo 15 euro, prelievo dopo compialzione e invio di un form. Tempi di attesa, qualche minuto
GKFX: bonifico e prelievo gratuiti .. 48H per entrambe le lavorazioni
Dukascopy Bank (è uguale per Dukascopy Europe) : Prelievo: 20 USD oppure 15 € indifferentemente dall'ammontare, accredito tramite bonifico in 2/3 giorni. ( grazie a trademarketfx per la segnalazione )
RPDFX: Bonifico e prelievo gratuiti. 48H per entrambe le lavorazioni
Il costo del bonifico potrebbe non dipendere dal broker stesso ma dalla banca.
Forex.com: Versamento con bonifico ( 48 H ) e prelievo sempre con bonifico e sempre 48H . Costo 15 euro solo per il prelievo. No costi per versare
Alpari NZ: Versamento con Moneybookers 0.9% + 0.29 EUR . Prelievo 0.5 € . Il versamento è pressochè istantaneo, per il prelievo un giorno lavorativo.
Armada: Versamento con Moneybookers e i costi sono quelli applicati dal processore. Il broker in fase di versamento non applica ulteriori costi. In fase di prelievo il broker applica l'1% sul prelevato . Il broker ha cambiato sede legale scegliendo le Seychelles come nuova base operativa. Valutate quindi di conseguenza tale cambiamento
Ig Markets Prelievo tramite carta di credito. Tempo di attesa 3 giorni. Gratuito ( grazie a Cercatore per la segnalazione )
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
PartnerExness
Messaggi: 289
Iscritto il: 18/05/2014, 11:58
Località: UK (Toscano)

Re: Costo Prelievo da broker testati

Messaggio da PartnerExness »

Ciao Riccardo,
prima di tutto complimenti per l'idea, credo sia molto utile per tutti.
Nel topic sul "vecchio" Forum ( http://forex.forumup.it/viewtopic.php?p=285860#285860 )
avevo postato le condizioni di deposito/prelievo di Exness a partire dal 1° Febbraio 2014.
Se vuoi aggiornare adesso la tua discussione, posto qui tutti i dati.

Commissioni a 0 (zero) per tutte le operazioni di deposito/prelievo (con solo 3 eccezioni)
- solo per i prelievi Skrill (Moneybookers) min. 20 USD (depositi a 0 commissioni per qualsiasi importo)
- solo per i prelievi con bonifico min. 1000 EUR (depositi a 0 comm.....)
- solo per i versamenti con carta di credito min. 50 USD (al momento non disponibile)

Qui potete leggere tutti i dettagli: https://www.exness.uk/intl/it/deposit_operations/

Tempi di prelievo (per esperienza diretta): 3 giorni per il bonifico (adesso accettato solo su Exness CY), Neteller: Immediato, Carta di credito (solo per recupero saldo doposito) meno di 1 ora.
Per esperienza indiretta: Skrill e Perfectmoney: Immediato.

***Se per caso chiunque su questo Forum ha pagato o pagherà commissioni non dovute dopo il 1° febbraio mi contatti, mi rendo disponibile a contattare la direzione per fargli restituire gli importi pagati al più presto!!!

Un saluto
Stefano
Supporto in Italiano per:
EXNESS LTD e EXNESS CY Ltd Regolamentazione Europea CySEC Licenza numero 178/12
Il Trading con CFDs e prodotti con effetto leva comporta un rischio significativo di perdita, anche totale.
Avatar utente
Cercatore
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/05/2014, 13:57

Re: Costo Prelievo da broker testati

Messaggio da Cercatore »

Ciao
se vuoi aggiungere Ig Markets prelievo accreditato su carta di credito in 3 gg senza spese
mentre il versamento è istantaneo.
Un saluto
Gianni
ikepono
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/05/2014, 15:26

Re: Costo Prelievo da broker testati

Messaggio da ikepono »

Un appunto sempre su IG.com.
Se prelevato ENTRO le 10 del mattino, i bonifici arrivano 24 ore dopo, senza spese.
Testato personalmente più volte, dal loro conto unicredit al mio Fineco.
Faber
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/11/2015, 20:26

Re: Costo Prelievo da broker testati

Messaggio da Faber »

sapete quanto costano i prelievi e versamenti con ic market e axitrader?
grazie
alejetto
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/12/2015, 13:21

Re: Costo Prelievo da broker testati

Messaggio da alejetto »

Vorrei sapere i costi di prelievo e versamento con Swissquote, qualcuno li conosce? In teoria non ci sono commissioni, nella pratica è così?
dariosen
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/05/2016, 8:29

Re: Costo Prelievo da broker testati

Messaggio da dariosen »

Salve a tutti sono nuovo del forum,
innanzitutto sono molto contento di avervi trovato perchè sono un trader alle prime armi e come tutti i trader principianti stavo per indirizzarmi sui broker più pubblicizzati della rete, e sappiamo tutti quali sono, tra opzioni binarie e famosi MM...! Poi grazie a voi, relegati nell'angolino in basso di google, (ma io non mi fermo ai primi posti della lista... :yes: ), ho scoperto dell'esistenza dei broker ECN (guarda caso demonizzati da quelli famosi di cui sopra...) che dovrebbero essere realmente leali nel comportamento e metodo di guadagnare (praticamente solo sullo spread da come ho capito). Perchè se è vero che sono un principiante, non mi va in ogni caso di essere preso in giro da nessuno. Se non sarò capace di guadagnare col trading avrò la certezza di averci provato con intermediari onesti, ed uscirò a testa alta...!
Ma veniamo alla mia domanda (alle quali seguiranno molte altre nel corso del rapporto con questo professionalissimo forum :) ):
seguendovi ho capito che uno dei migliori broker ecn è LMAX e vorrei iniziare proprio con loro. In demo sulla MT4 mi so muovere, diciamo che conosco le basi, poi ovviamente ho tanto da imparare sull'analisi tecnica e fondamentale e spero voi possiate aiutarmi con qualche consiglio su cosa studiare sul web e se c'è qualche buon libro da acquistare.
In prima pagina di questa discussione leggevo questo su LMAX:
"LMAX: ho scelto di versare verso la loro banca londinese direttamente ( non usando quindi la banca italiana) 24H per l'accredito ( consiglio in chat dite che l'avete fatto 6 giorni prima così sono costretti a guardarsi le contabili e "magicamente" trovano il bonifico. Se la vostra banca lo da addebitato a voi e accreditato al cliente significa che i soldi sono presenti sulla banca del broker. Poi tutto dipende dai batch bancari di ogni singolo istituto di credito
Sempre con LMAX ho fatto richiesta di una MT4 ( la forniscono solo dopo il versamento ) Nell'arco della giornata mi hanno fornito utenze e spostato i soldi
Prelievo: tramite mail o chat richiede il trasferimento dei soldi dalla mt4 alla webpage ( questo non lo dovete fare se ovviamente tradate direttamente senza MT4). In autonomia poi fate richiesta di prelievo. Tempo 24 H ( se la richiesta viene eseguita in mattinata)
Zero costi."

In pratica se non vorrei usare la chat per depositi/prelievi e per avere i codici della MT4, posso fare tutto tramite fxmtf.it giusto? Oppure questi passaggi vanno comunque seguiti?
Grazie un salutone a tutti, e grazie ancora!!!

P.S.: dimenticavo: con LMAX si possono perdere più soldi di quelli che si hanno sul conto di trading oppure c'è un margin call come i broker MM? E poi (domanda banale vi prego non fucilatemi :no: ), si posso impostare stop loss e take profit modificabili nel corso della posizione? Scusatemi e grazie ancora
Avatar utente
Cercatore
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/05/2014, 13:57

Re: Costo Prelievo da broker testati

Messaggio da Cercatore »

Buongiorno
effettuato prelievo da FXCM tramite bonifico. Il giorno successivo alla richiesta era già disponibile sul conto. Spese zero.
Ottimo se dura.
faustf
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/09/2015, 22:06

Re: Costo Prelievo da broker testati

Messaggio da faustf »

esperienza con xm broker, finalmente dopo un po di prove , e di perdite , sono riusciuto a vincere 40 dollari su micro account con 5 dollari iniziali , in 15 giorni , ovviamente il broker siincazza , media del 99.27 % , alchè mi hanno detto...... ti chiudiamo il conto , ma sono stati gentilissimi , mi hanno ridato i soldi e profitto , il tutto splittato , ovvero 5 dollari su carta di credito , ed eccedenza su skrill , espressamente richiesto da loro se avevo skrill o neteller , lo avevo , quindi girata la mail e rifatto il refound per la differenza e tempo 12 ore avevo gia l' accredito su skril
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: Costo Prelievo da broker testati

Messaggio da Nightrader »

faustf ha scritto:esperienza con xm broker, finalmente dopo un po di prove , e di perdite , sono riusciuto a vincere 40 dollari su micro account con 5 dollari iniziali , in 15 giorni , ovviamente il broker siincazza , media del 99.27 % , alchè mi hanno detto...... ti chiudiamo il conto , ma sono stati gentilissimi , mi hanno ridato i soldi e profitto , il tutto splittato , ovvero 5 dollari su carta di credito , ed eccedenza su skrill , espressamente richiesto da loro se avevo skrill o neteller , lo avevo , quindi girata la mail e rifatto il refound per la differenza e tempo 12 ore avevo gia l' accredito su skril

xm broker sarebbe xm.com?
Grazie.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti