Costo Prelievo da broker testati

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

faustf
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/09/2015, 22:06

Re: Costo Prelievo da broker testati

Messaggio da faustf »

si
gabiromanul
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/01/2017, 11:49

Re: Costo Prelievo da broker testati

Messaggio da gabiromanul »

Io utilizzo Activtrades da un pò di anni. Per prelevare sulla carta di credito con la quale ho messo fondi, e solo fino alla soglia dela somma messa, i soldi entrano in circa 48 ore. se si fà il prelievo alla mattina, è molto probabile che i soldi entrano entro le 18 dello stesso giorno.
La stessa cosa succede se si ritirano soldi caricando la prepagata Activtrades che loro mettono a disposizione oppure sul conto corrente personale. Ultimamente mi faccio mandare soldi solo sul conto corrente e i bonifici mi arrivano alla sera se alle 9 ritiro i soldi.
Una sola volta mi è capitato che il prelievo l'ho fatto verso le 16 di giovedì e i fondi nel conto corrente sono arrivati lunedì verso le 18.
Un'altra cosa importante: se i fondi entrano sulla carta di credito oppure nel conto corrente, l'operazione è gratis. Invece se si ritirano soldi sulla prepagata activtrades, si paga una tassa di 0,15% sulle somme ritirate.
Avatar utente
davistrader
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/01/2018, 11:10

Re: Costo Prelievo da broker testati

Messaggio da davistrader »

con teletrade costa 1 euro prelevare tramite bonifico
Money, it’s a gas! Grab that cash with both hands and make a stash. Money-Pink Floyd
Francesco70
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/09/2021, 10:20

Re: Costo Prelievo da broker testati

Messaggio da Francesco70 »

Ciao, devo correggerti:
Con Dukascopy Bank il prelievo lo pago 3,5 euro e mi arriva entro un giorno, in dollari penso costi di più.
Secondo me il confrontare il costo del prelievo, che più o meno è sempre standard, non è il modo migliore per scegliere un broker, io valuto di più l'affidabilità (se ha o meno la licenza), l'assistenza e i costi commissionali, che a volte sono inclusi nello spread.
Ciao !
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti