Lyoness - lyoness.com

Quando il trading si trasforma in scommessa. Investimenti sconsigliati dallo staff del forum, è vietato pubblicizzare sia pubblicamente che privatamente i propri link di affiliazione pena l'esclusione dal forum!

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Lyoness - lyoness.com

Messaggio da carlo10 »

A padova sta prendendo piede un pò alla volta ed inizio ad avere diversi amici che hanno la tesserina ed uno in particolare che vuole affiliare chiunque...

Ricordo che sul vecchio forum era nata la discussione già tre anni fa ma poi non era andata molto avanti.

Qual è la vostra opinione? In pratica è una tesserina che negli esercizi convenzionati ti permette di avere come ritorno l'1 o il 2 percento dell'importo pagato ad ogni acquisto.

Al momento la vedo un pò di difficile utilizzo perchè non sono molti ad accettarla e nelle catene più grosse (tamoil e despar) non si può utilizzare direttamente ma tramite dei buoni.
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: Lyoness - lyoness.com

Messaggio da xmas43 »

Ciao Carlo, non l'ho mai fatta e approfondito più di tanto però è un'azienda che gira da diversi anni, ci sono molte cose simili in giro ma Lyoness sembra essere la più seria da questo punto di vista
giulio
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/05/2014, 18:34
Località: foggia

Re: Lyoness - lyoness.com

Messaggio da giulio »

Dipende da cosa ti aspetti da Lyoness. Se è lo sconto, non è diverso da tante altre carte fedeltà. Se è il guadagno non lo vedo molto attraente. Ho imparato a vedere le cose così come le vedrebbe un investitore (almeno credo) . Mi spiego meglio. Se devo investire 1.000€, per esempio, in quanto tempo recupero quei 1.000 euro? Se guadagno 100€/mese, ci vorranno 10 mesi per ANDARE A PARI (il famoso break even point), poi potrò dire che sto guadagnando. Meno guadagno, più tempo ci metto ad andare in pari. Più rischiosa diventa la cosa, più è facile che uno rimanga con il cerino in mano.

Concludendo, bisogna avere una CHIARA VISIONE di cosa si vuole ottenere. Poi procedere di conseguenza ....

Io la mia scelta l'ho fatta. Per me Lyoness è NO NO. Non mi interessano gli sconti che mi può offrire. Non mi interessa il guadagno che mi può offrire. C'è di meglio in giro .....
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti