Piccoli bisticci quotidiani

Argomenti a piacere che non trovano spazio nelle altre sezioni del forum

Moderatori: carlo10, riccardo1981

Memphisone
Messaggi: 595
Iscritto il: 08/06/2014, 14:40

Piccoli bisticci quotidiani

Messaggio da Memphisone »

Osserva bene per favore. Leggi l'inizio del thread, le sue regole, su cosa si basa l'idea. Se continui a focalizzarti su S RM W D R M, prima o poi finirai per tradare l'alfabeto precludendoti tutte le sane e gentili opportunità che offre la natura per farci uscire dall'oblio dell'ottusità.
L'ordine delle cose è l'ordine delle idee. R.D.
nemiso
Messaggi: 589
Iscritto il: 17/05/2014, 15:12

Re: Basket Testing

Messaggio da nemiso »

Ecco l'ennesimo attacco ci mancava.... Osserva tu piuttosto... USDCAD si é entrati sul S del RM e stop non puoi negarlo guarda il grafico... su AUDUSD quel livello e il livello della spalla sx del H&S daily... lo vuoi negare? Poi Memphi tu parli sempre da fenomeno.. hai mai postato qualcosa dove dimostri di essere profittevole visto che dici cose tipo "poi finirai per tradare l'alfabeto precludendoti tutte le sane e gentili opportunità che offre la natura per farci uscire dall'oblio dell'ottusità". Cercandoti in giro ti si trova in migliaia di thread di sistemi diversi... non è che per caso dopo anni non hai ancora trovato la tua strada per essere profittevole??? mmmmm secondo me è cosi...
nemiso
Messaggi: 589
Iscritto il: 17/05/2014, 15:12

Re: Basket Testing

Messaggio da nemiso »

E cmq leggi tu meglio memphi... leggi cosa ha postato Wiz "USDCAD : posizionato buy limit in prossimità di supporto". I S e le R vanno sempre considerati. Ma se tu hai fatto una scuola particolare dove "supporto" non vuol dire "supporto" allora ok ti chiedo scusa
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: R: Basket Testing

Messaggio da magico32 »

Memphisone ha scritto:Osserva bene per favore. Leggi l'inizio del thread, le sue regole, su cosa si basa l'idea. Se continui a focalizzarti su S RM W D R M, prima o poi finirai per tradare l'alfabeto precludendoti tutte le sane e gentili opportunità che offre la natura per farci uscire dall'oblio dell'ottusità.
Te la potevi risparmiare
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Memphisone
Messaggi: 595
Iscritto il: 08/06/2014, 14:40

Re: Basket Testing

Messaggio da Memphisone »

nemiso ha scritto:Ecco l'ennesimo attacco ci mancava.... Osserva tu piuttosto... USDCAD si é entrati sul S del RM e stop non puoi negarlo guarda il grafico... su AUDUSD quel livello e il livello della spalla sx del H&S daily... lo vuoi negare? Poi Memphi tu parli sempre da fenomeno.. hai mai postato qualcosa dove dimostri di essere profittevole visto che dici cose tipo "poi finirai per tradare l'alfabeto precludendoti tutte le sane e gentili opportunità che offre la natura per farci uscire dall'oblio dell'ottusità". Cercandoti in giro ti si trova in migliaia di thread di sistemi diversi... non è che per caso dopo anni non hai ancora trovato la tua strada per essere profittevole??? mmmmm secondo me è cosi...
Forse non mi sono spiegato abbastanza e con le mie parole ho stuzzicato il tuo ego. Scusami, ricomincio da capo: hai letto su cosa si basa il thread, la strategia? sei sicuro che le entrate non sono proprimente tecniche?
L'ordine delle cose è l'ordine delle idee. R.D.
nemiso
Messaggi: 589
Iscritto il: 17/05/2014, 15:12

Re: Basket Testing

Messaggio da nemiso »

Qualcuno ha detto che non sono tecniche o che sono sbagliate?
nemiso
Messaggi: 589
Iscritto il: 17/05/2014, 15:12

Re: Basket Testing

Messaggio da nemiso »

fra l'altro memphi vedo solo ora gli ultimi grafici postati da Wiz...USDCAD e AUDUSD come puoi vedere ha disegnato anche lui il s del RM e il livello mediano del RM ovvero la spalla sx del H&S....
ci sei si?
matteo

Re: Basket Testing

Messaggio da matteo »

Bboni... State bboniiii....



P.S. Nemo ti rispondo di qua... Sono io il friulano...
nemiso
Messaggi: 589
Iscritto il: 17/05/2014, 15:12

Re: Basket Testing

Messaggio da nemiso »

Ti ho mandato un PM Matteo cosi non andiamo OT qui
Avatar utente
pitDiabolik
Messaggi: 208
Iscritto il: 14/05/2014, 0:03
Località: Clerville

Re: Piccoli bisticci quotidiani

Messaggio da pitDiabolik »

Ma che te sei fumato stamani?


dev'esser roba buona...mandami MP. ;) :wub:


Happy! :green:

Edit: era in risposta a Memphisone... ho visto solo il suo mex su un 3d nuovo e nn capivo il senso.... poi ho visto il resto... nn entro nelle vs. beghe.


Bye bye! :green:
make pips....keep pips.....REPEAT !!!!
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=yEmHO6vSGXA
http://www.youtube.com/watch?v=0XBasoQM6QU
http://www.youtube.com/watch?v=wU1pD4xPe2M
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti