Trade - trade.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: Trade - trade.com

Messaggio da Gotham »

io starei alla larga... mi hanno stressato al telefono più volte
magicfx
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/03/2019, 15:48

Re: Trade - trade.com

Messaggio da magicfx »

attenzione a questo broker... niente di più falso
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Trade - trade.com

Messaggio da Forexweb »

Basta leggere sopra per capire con chi hai a che fare... Se proprio vuoi perdere i tuoi soldi investi con loro... Ma io non lo farei
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Trade - trade.com

Messaggio da Forexweb »

Altra truffa ben impostata da TRADE.COM, mi ha chiamato un ragazzo di Vercelli, provincia, ha investito 5000 euro, impegnandosi a più non posso ha portato il conto a 12000 euro, svanito nel nulla il conto... questa è l'accademia del forex inventata dai truffatori di TRADE.COM,
se le notizie in mio possesso sono esatte, sono gli ex XFOREX, società che ha truffato un sacco di persone, me compreso nel 2013 per una cifra di 600 dollari, mai pagati, diventati poi XTRADE, e ora, ripeto se le notizie sono esatte, TRADE.COM ma da come si sono presentati credo che non ci sia niente di sbagliato... state alla larga!!!!!!!!!!!
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Trade - trade.com

Messaggio da Forexweb »

capdemy... grande truffa di trade.com è un'accademia della truffa... non andate ad investire in questi balordi
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Trade - trade.com

Messaggio da Forexweb »

Torniamo a parlare di questi farabutti… dopo articoli apparsi sul giornale più in d'Italia "IL SOLE 24 ORE", di persone che sono state truffate da questo brokers inaffidabile al massimo, ancora insistono ad ingannare le persone offrendo ebook, che non si possono scaricare, obbligando il povero ricercatore ad aprire un conto… robe da matti...
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Trade - trade.com

Messaggio da Forexweb »

e daglie… dopo aver truffato centinaia e centinaia di persone, e dopo aver fatto la buffonata dell'accademia del forex, c riprovano dando in omaggio 7 ebook… che non arriveranno mai… ti invitano a cliccare per scaricare e poi ti indirizzano sul loro sito per fare iscrizione… ha ha ha pagliacci!!!!
ma non vi vergognate di fare queste buffonate???? ma andate a zappare la terra… ah vi do n consiglio… voi di trade.com, fate un ebook sul coronavirus e invitate la gente a scaricarlo dal vostro sito… ha ha ha avete anche il ragionier FILINI nel vostro studio???? ah FILINI era il geometra… immaginate chi era il ragioniere...
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Trade - trade.com

Messaggio da Forexweb »

Penso che i commenti sopra dicono tutto... investi pure con trade.com poi vieni a piangere... sono truffatori come te lo devo dire????? Fatti truffare poi scrivi le tue disperazioni...
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Trade.com

Messaggio da Forexweb »

TRUFFATORI!!!!!! offensivi, e molto aggressivi... statene alla larga, sicuramente non rivedrete i vostri soldi... prelevate tutto e mandateli a fare in c***
ho segnalato molte volte questa società, perfino il giornale più importante d'Italia IL SOLE 24 ORE ha riportato una mail di un trader che è stato truffato da TRADE.COM, prelevate tutto ma sopratutto non investite un centesimo con questi truffatori
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Trade - trade.com

Messaggio da Forexweb »

Mi dispiace per voi... ma avete preso una bella inc*****... trade.com é una truffa
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti