Fineco e opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Fineco e opzioni binarie

Messaggio da riccardo1981 »

https://www.fineco.it/it/public/trading ... orme/logos
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Fineco e opzioni binarie

Messaggio da LVCA »

riccardo1981 ha scritto:https://www.fineco.it/it/public/trading ... orme/logos
visto ....

evidentemente di pollastri da spennare con le opzioni binarie ce ne sono parecchi se anche broker di un certo livello iniziano a proporle ....
Avatar utente
spob
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/06/2015, 10:39

Re: Fineco e opzioni binarie

Messaggio da spob »

Buongiorno a tutti, mi stavo interessando al fatto di poter far trading su opzioni binarie con una società che sia anche una banca.,

volevo chiedere, a chi e più esperto di me una cosa che mi e poco chiara :help:

se io apro un conto con fineco per tradare su opzioni binarie, in contemporanea apro anche un vero e proprio conto corrente, ne deduco il fatto

che quindi i miei profitti generati sono subito disponibili e prelevabili, oppure no ?

i broker che oggi utilizzo ( autorizzati consob ) ad ogni prelievo richiedono l'invio di documenti... verifiche varie.. e intanto i giorni passano.. Un bello stress e rottura
di scatole, qualcuno sa darmi delucidazioni in merito ??

GRAZIE ! :roll:
foxerr
Messaggi: 354
Iscritto il: 14/05/2014, 20:12

Re: Fineco e opzioni binarie

Messaggio da foxerr »

Eccone uno..


Comunque " signor broker fineco"..lasciamo perdere.. Sono loro cliente dal 1998. Sono markettari peggio dei viedeopkker. Vanno bene per il cassettismo azioni soltanto.
Avatar utente
spob
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/06/2015, 10:39

Re: Fineco e opzioni binarie

Messaggio da spob »

grazie foxerr, ( ma con signor broker fineco ti riferisci a me ??? ma magari !! )

comunque non hai risposto alla mia domanda, molto precisa tra l'altro, e visto che sei loro cliente da tempo avresti potuto rispondermi nel merito...

la mia domanda era; ma se trado opzioni binarie con Fineco, e per tradare con loro devo aprire un Conto Corrente Bancario, quindi i miei profitti

sono subito disponibili e prelevabili oppure no?

grazie a chi risponderà ! :help: :)
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Fineco e opzioni binarie

Messaggio da carlo10 »

Non sono cliente Fineco ma una volta un collega mi ha spiegato che per fare azionario lui aveva un conto corrente su Fineco. Da questo conto corrente sceglieva di spostare una quota parte dei soldi in un conto trading.

Credo quindi che la risposta alla tua domanda sia no. Non è sufficiente aprire un conto corrente ma sono necessari dei passaggi successivi per aprire il conto trading. Se vorrai prelevare i soldi dal conto trading dovrai spostarli nuovamente sul conto corrente. Essendo tutti passaggi "interni" probabilmente sono molto semplici.

Sicuramente qualche cliente potrà risponderti con più precisione.
Avatar utente
spob
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/06/2015, 10:39

Re: Fineco e opzioni binarie

Messaggio da spob »

grazie carlo10, molto gentile ed esaustivo, più o meno era quello che immaginavo...

con dei passaggi anche se " semplici " credo che ci siano dei tempi di accredito..ec..ec... ( quanto sono lunghi questi tempi ?? )

spero passi da questa discussione un cliente fineco ( che fa trading ) che possa dare una risposta precisa :)

speriamo :help:
foxerr
Messaggi: 354
Iscritto il: 14/05/2014, 20:12

Re: Fineco e opzioni binarie

Messaggio da foxerr »

Quella che dice carlo e' la piattaforma powerdesk2 che si aziona in java e costa 30 euro al mese mi pare (ultima volta che usavo nel2008 credo). Inuttilizzabile e con stoploss gia impostati per fx e azioni uniti a leva alta. Appunto, una slotmachine. Per lazionario multiday invece puoi usare benissimo il sito fineco per la compravendita cassettista.


@spb lascia perdere le binarie che sia fineco o sltre videopoker. Loro guadagnano se tu perdi. Serve altro da sapere??
Avatar utente
spob
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/06/2015, 10:39

Re: Fineco e opzioni binarie

Messaggio da spob »

foxerr, so benissimo che guadagnano se io perdo, e senza offesa, non ho bisogno di raccomandazioni, il punto focale della discussione che ho aperto io e un'altro,
punto per il quale tu non hai risposto, e continui a non rispondere parlando di altro, per cui abbi pazienza....

grazie per le tue info, ma vorrei potesse avere spazio, lo spero, qualcuno che possa rispondere ad una domanda molto precisa e tecnica :)

grazie :roll:
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Fineco e opzioni binarie

Messaggio da riccardo1981 »

Spob dovrai aprire il conto con fineco e poi il conto opzioni..
Poi fai tutto internamente.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti