Parliamo di Hedge?

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

nemiso
Messaggi: 589
Iscritto il: 17/05/2014, 15:12

Re: Parliamo di Hedge?

Messaggio da nemiso »

Semplicemente perche la gente è disperata a tal punto da credere a qualsiasi persona si presenta e dice "io ho un metodo con cui guadagno il 50% al mese da 10 anni costantemente". Invece di studiare credono a questi personaggi che non dimostrano niente ma solo parlano. Un po come berlusconi quando prima delle elezioni prometteva 1 milione di posti di lavoro e gli italioti che sono un popolo di creduloni "ah si allora lo voto!"
Pisolinus non ce l'ho con te ma solo col tuo approccio al thread... ritengo inutile aprire un thread dove si tratta un argomento che inizi tu e poi dichiarare quello che hai dichiarato senza provare nulla ma proprio nulla e senza dare nemmeno qualche indicazione non credi? Ripeto, se io domani mi registro con un altro nick e apro un thread intitolato "fare il 50% al mese solo con due medie mobili" vedrete come decine di personaggi vengono a crederci. Prendi ad esempio i thread basket dove Wiz posta il suo myfxbook e spiega per filo e per segno come funziona oppure il timebox di viper, quelli sono threads costruttivi a mio parere. Ma è solo un mio parere.
Pisulinus
Messaggi: 141
Iscritto il: 17/05/2014, 13:22

Re: Parliamo di Hedge?

Messaggio da Pisulinus »

nemiso ha scritto:(poi magari mi spieghi cosa sono i test di rottura) ;)
delle auto???
Pisulinus
Messaggi: 141
Iscritto il: 17/05/2014, 13:22

Re: Parliamo di Hedge?

Messaggio da Pisulinus »

Enea ha scritto:
Pisulinus ha scritto:
riccardo1981 ha scritto:Secondo me la progressione dei lot size è errata..
no puo' andar bene, ma come diavolo t'e' venuto in mente di usare quei tp e sl? ;) Eppure te l'ho spiegato in messaggio privato ehehhe

ritenta, sarai piu' fortunato :shifty:
Perchè dici che non va bene la sequenza TP-SL 10-20 ?
perche' sballa tutti i calcoli. Poi se uno vuole impazzire a farli, liberissimo
Pisulinus
Messaggi: 141
Iscritto il: 17/05/2014, 13:22

Re: Parliamo di Hedge?

Messaggio da Pisulinus »

saintstone ha scritto:
LVCA ha scritto:Perchè invece che chiedere sempre a pisellinus che mi pare che non abbia nessuna voglia di spiegare il suo metodo non si pensa a qualcosa ex-novo , magari da portare avanti a livello di forum ?
come puoi vedere dai miei precedenti post io un mio progetto lo porto avanti,
il fatto di voler capire come la pensa pisulinus viene dal fatto che la pensiamo allo stesso modo su diverse cose, tipo l'inutilità o quasi del AT o sulla ricerca di un approccio al mercato che sia Semplice ed efficace, sul fatto che il mercato non lo puoi mai prevedere e che tutto si riduce a due singole variabili: toro o orso
bravo! ragionando cosi' hai gia' eliminato un'enormita' di variabili che condizionano gli "strateghi" del forex
nemiso
Messaggi: 589
Iscritto il: 17/05/2014, 15:12

Re: Parliamo di Hedge?

Messaggio da nemiso »

eddai ancora con sta storia che il mercato non si puo prevedere e che l' at non serve.... quanto scommettiamo che quando un cross arriva a livello di parita il p si fermera un po prima di ripartire?
Pisulinus
Messaggi: 141
Iscritto il: 17/05/2014, 13:22

Re: Parliamo di Hedge?

Messaggio da Pisulinus »

Semplicemente perche la gente è disperata a tal punto da credere a qualsiasi persona si presenta e dice "io ho un metodo con cui guadagno il 50% al mese da 10 anni costantemente". Invece di studiare credono a questi personaggi
provocatore :green: :P
Un po come berlusconi quando prima delle elezioni prometteva 1 milione di posti di lavoro e gli italioti che sono un popolo di creduloni "ah si allora lo voto!"
vero, sono cosi' ebeti che ora han votato il pagliaccio toscano che ha portato la disoccupazione al 13%. E nessuno mi dica "la crisi ecc ecc" perche' sono scuse che se non si potevano usare con lo zio Silvio, non si possono usare nemmeno per il putto fiorentino
Pisolinus non ce l'ho con te ma solo col tuo approccio al thread
mi e' stato richiesto di aprire un thread sull'hedge, non di spiegare come diavolo lavoro io
nemiso
Messaggi: 589
Iscritto il: 17/05/2014, 15:12

Re: Parliamo di Hedge?

Messaggio da nemiso »

sul pagliaccio fiorentino son d'accordo con te.... tutti uguali quando mettono le chiappe su quella poltrona.... tutti ladri b.........
nemiso
Messaggi: 589
Iscritto il: 17/05/2014, 15:12

Re: Parliamo di Hedge?

Messaggio da nemiso »

ma cosa vuol dire che ti è stato chiesto di aprire un thread sull hedge? evidentemente in questo thread avresti dovuto spiegare il tuo punto di vista altrimenti lo aprivo anche io un thread sull hedge mi bastava clicxare su "aggiungi argomento" e mettevo come titolo "l'headge" poi arrangiatevi voi
nemiso
Messaggi: 589
Iscritto il: 17/05/2014, 15:12

Re: Parliamo di Hedge?

Messaggio da nemiso »

Vado un attimo OT ma è giusto perche quando sento dire certe cose impazzisco :D
Ecco i livelli gialli che sono i BRN
Ma ovviamente il mercato è imprevedibile e l'analisi tecnica non serve a niente
GBPUSDDaily.png
GBPUSDDaily.png (54.53 KiB) Visto 1247 volte
nemiso
Messaggi: 589
Iscritto il: 17/05/2014, 15:12

Re: Parliamo di Hedge?

Messaggio da nemiso »

Anche questo è solo un caso... il mercato è imprevedibile.....
CADJPYDaily.png
CADJPYDaily.png (55.97 KiB) Visto 1282 volte
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 1 ospite