Parliamo di Hedge?

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Parliamo di Hedge?

Messaggio da carlo10 »

CiPensoDopo ha scritto:alla base di tutto ci deve essere l' idea che prima o poi il prezzo tornerà sotto il valore del primo sell da 0,10 ....
Questo per me è il punto centrale della discussione. Possono volerci anche degli anni perchè il prezzo torni su determinati livelli mentre Pisulinus con la sua strategia lo chiude nell'arco di alcune ore.

Senza qualche imbeccata non credo riuscirò a capire come fai.
Pisulinus
Messaggi: 141
Iscritto il: 17/05/2014, 13:22

Re: Parliamo di Hedge?

Messaggio da Pisulinus »

carlo10 ha scritto:
CiPensoDopo ha scritto:alla base di tutto ci deve essere l' idea che prima o poi il prezzo tornerà sotto il valore del primo sell da 0,10 ....
Questo per me è il punto centrale della discussione. Possono volerci anche degli anni perchè il prezzo torni su determinati livelli mentre Pisulinus con la sua strategia lo chiude nell'arco di alcune ore.

Senza qualche imbeccata non credo riuscirò a capire come fai.
Carlo ma non e' difficile! Se ti imponi un tp di 200pips ci impieghi 8 secoli poi a chiudere un'eventuale hedge. Se fai tp piu' stretti vedrai che tutto si chiude in poco tempo

Au revoir
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Parliamo di Hedge?

Messaggio da carlo10 »

Si, hai ragione. Ma se hai la sfortuna di entrare su di un nuovo massimo come ti comporti?
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Parliamo di Hedge?

Messaggio da carlo10 »

Ok, questa discussione mi ha dato uno spunto non serve che rispondi all'ultima domanda. Mi metto a fare qualche test!
Pisulinus
Messaggi: 141
Iscritto il: 17/05/2014, 13:22

Re: Parliamo di Hedge?

Messaggio da Pisulinus »

carlo10 ha scritto:Si, hai ragione. Ma se hai la sfortuna di entrare su di un nuovo massimo come ti comporti?
carlo lascia perdere i "nuovi massimi", le candele giapponesi e tutte le menate di cui ci hanno infarcito la testa con l'AT. Ragiona solo sui numeri, ed avrai successo

fidati ;)
nemiso
Messaggi: 589
Iscritto il: 17/05/2014, 15:12

Re: Parliamo di Hedge?

Messaggio da nemiso »

io dico che non ha senso dire "ma si è facile... con l' headging si guadagna.......... io ci riesco ma non vi dico niente di come si fa" io visto che sono una persona intelligente che non compro il sale da vanna marchi a 80000 euro se leggo di uno che dice che è facile e che lui guadagna prima di credergligli chiedo di dimostrare un minimo quello di cui sta parlando... poi si puo discutere.... questo il mio parere
nemiso
Messaggi: 589
Iscritto il: 17/05/2014, 15:12

Re: Parliamo di Hedge?

Messaggio da nemiso »

Fidati Carlo ........... mi raccomando
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Parliamo di Hedge?

Messaggio da carlo10 »

nemiso, sei già stato richiamato in passato per questo atteggiamento "rovina discussioni". Pisulinus non sta vendendo nulla lo scopo della sua discussione mi sembra costruttivo.

Ti sei guadagnato altri 15 giorni di ban temporaneo.
navajo

Re: Parliamo di Hedge?

Messaggio da navajo »

carlo10 ha scritto:nemiso, sei già stato richiamato in passato per questo atteggiamento "rovina discussioni". Pisulinus non sta vendendo nulla lo scopo della sua discussione mi sembra costruttivo.

Ti sei guadagnato altri 15 giorni di ban temporaneo.
Ciao Carlo, hai perfettamente ragione: Pisulinus non vende niente ma la maieutica spesso non aiuta se non applicata come si deve.
navajo

Re: Parliamo di Hedge?

Messaggio da navajo »

Che senso ha intitolare un 3D " parliamo di Hedge? " quando poi l'unico che sembra in grado di parlarne non parla.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti