key to markets - keytomarkets.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
KeyToMarkets
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/04/2017, 18:09

Re: key to markets - keytomarkets.com

Messaggio da KeyToMarkets »

dariosen ha scritto: 18/06/2018, 10:25 Buongiorno,
sono in attesa della convalida dei documenti che ho mandato domenica pomeriggio.
Stavo cercando un contatto italiano per KTM, posso contare su di lei?
Mi può gentilmente mandare un indirizzo email o un numero di contatto?
Grazie e buona giornata
Salve, puó scriverci direttamente in italiano sia email generale che sulla chat presente sul sito.
Tutti i metodi per contattarci sono elencati alla pagina "Contact us".

Un saluto,
Giovanni
forever85
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/12/2018, 20:33

Re: key to markets - keytomarkets.com

Messaggio da forever85 »

Opero da meno di un anno con loro consiglio vivamente di dimenticare questo broker. Sono dei ladri. Un broker che il giorno di natale rimane aperto dai ma di cosa parliamo? sono in causa con loro
forever85
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/12/2018, 20:33

Re: key to markets - keytomarkets.com

Messaggio da forever85 »

miknoth ha scritto: 10/11/2017, 13:52 Su key to markets: sito completo, informazioni abbastanza esaustive, servizi eccellenti e servizio clienti veloce, e gentile, (vero ECN???)
piattaforme anche per mac (manca la web e la MT5 per mac), sede in Nuova Zelanda e a Londra. Insomma tutto a posto.

L'unica dubbio e domanda è questa: finché uno gioca, e perde e vince alternativamente più o meno all'interno di quello che ha depositato ogni broker è più o meno disponibile. Ma chiedo: Se uno comincia a vincere (non dico io, dico uno) cifre importanti e per bravura o per caso inizia ad aumentare il capitale in modo consistente non è che gli chiudete il conto come fa Pepperstone????

E chiedo a tutti: secondo voi quali broker se succedesse una cosa del genere e quindi nascesse un nuovo grande trader (non io, uno qualsiasi) quali broker appunto non chiudono il conto o cominciano a fare cose strane?

A parte commissioni (che ci stanno perché il servizio c'è), spread, altri costi di gestione ecc... ecc... CHI ti lascia aperto e magari ti supporta meglio se cominci a vincere e vincere molto? Di quali Broker ci si può davvero fidare in questo senso ?
Ciao, qui ti volevo fidati ti distruggono a costo che non guadagni e tutte le stronzate che senti in giro, non ci credere i soldi che te perdi vanno in tasca loro punto. Poi ricordati che il vero forex non è quello che fai nella mt4 i veri professionisti se gli parli della mt4 si mettono a ridere. Domanda al signor larry williams oppure andrea unger con quale broker lavorano. Ad oggi l'unico broker con il quale puoi pensare di fare trading serio con la mt4 è swissquote e parlo da trader che ha perso e vinto con il forex quindi so quello che dico.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: key to markets - keytomarkets.com

Messaggio da riccardo1981 »

Quindi hai esperienza diretta di problemi con KTM?
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
forever85
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/12/2018, 20:33

Re: key to markets - keytomarkets.com

Messaggio da forever85 »

riccardo1981 ha scritto: 27/12/2018, 22:37 Quindi hai esperienza diretta di problemi con KTM?
esatto. Broker fasullo. L'unico modo per provare un broker è investire soldi e vedere poi come si comporta. KTM broker ladro e fasullo
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: key to markets - keytomarkets.com

Messaggio da riccardo1981 »

Io ho dei conti reali con Key to Markets.. MAI avuto un problema. Prelievi entro un giorno..
Hai esposto il tuo problema alla FCA?
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
forever85
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/12/2018, 20:33

Re: key to markets - keytomarkets.com

Messaggio da forever85 »

Poi a me piace non parlare soltanto ma dimostrare con i fatti.
Guardate questa foto sul mio conto reale è stata aperta una posizione dal mio robot il giorno 25 dicembre alle ore 00:56.
Cattura.JPG
Cattura.JPG (37.99 KiB) Visto 213 volte
Adesso ditemi quale broker che non sia fasullo può rimanere aperto il giorno di natale?
tutto noi sappiamo che a natale nessun trader lavora e nessun broker lavora invece key to markets il giorno di natale era aperto :).
Tutto questo è in mano all'FCA ci vorrà un pò di tempo ma farò giustizia
forever85
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/12/2018, 20:33

Re: key to markets - keytomarkets.com

Messaggio da forever85 »

riccardo1981 ha scritto: 27/12/2018, 23:40 Io ho dei conti reali con Key to Markets.. MAI avuto un problema. Prelievi entro un giorno..
Hai esposto il tuo problema alla FCA?
Io ci penserei 10 volte a tenere i tuoi soldi li fidati
forever85
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/12/2018, 20:33

Re: key to markets - keytomarkets.com

Messaggio da forever85 »

da me ha sempre chiuso alle ore 23 italiane, sempre da qui a un anno.
tutti i venerdi sera la mia piattaforma chiude alle ore 23 italiane quindi non capisco di cosa parli.
ma questo non è il vero problema avuto con loro mica posso fare causa a un broker perchè mi apre un operazione il giorno di natale? ho detto questo e altri casi sono in mano all'FCA.
Adesso ore 23 mercato chiuso, questo il giorno della vigilia non è mai successo la piattaforma ha continuato a lavorare senza problemi
forever85
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/12/2018, 20:33

Re: key to markets - keytomarkets.com

Messaggio da forever85 »

Ore 23 italiane mercato chiuso piattaforma IDEM spread che si alza
Cattura.png
questo alla vigilia non è mai successo la piattaforma ha lavorato anche a natale
swissquote: chiuso alle ore 19 italiane idem IG ITALIA idem TICKMILL
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti