key to markets - keytomarkets.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: key to markets - keytomarkets.com

Messaggio da riccardo1981 »

Per me c'è qualcosa che non torna.. a te già segnava il 25.12 ma in realtà era il 24.12 perché KTM ha impostato il time server un'ora avanti e avrebbe chiuso alle 00.00 "nostre"..

Questo è quello che vedo io ora quando da noi sono le 23.33 mentre per KTM è già il 28.12 00.34
Allegati
ktm.JPG
ktm.JPG (64.96 KiB) Visto 612 volte
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
forever85
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/12/2018, 20:33

Re: key to markets - keytomarkets.com

Messaggio da forever85 »

Prima hai scritto un messaggio poi lo hai cancellato e ora ne scrivi un altro.
Tante cose non tornano.
Ci sarebbe molto altro da dire anche perchè ripeto questo non è il vero problema
Se ti dico cosa mi hanno fatto ti viene la pelle d'oca ma meglio non dirlo
NOTTE
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: key to markets - keytomarkets.com

Messaggio da riccardo1981 »

Tante cose non tornano ?? Il messaggio che ho scritto prima prevedeva la medesima apertura ma non era ancora a cavallo delle ore 00.00 ed era poco significativo. Ho chiuso l'operazione e ho atteso che fossero almeno le 23 " e qualcosa" per "simulare" l'ordine che hai postato tu ...
Questo è ciò che ho tolto e la cospirazione che credi sia nei tuoi confronti..
Altra cosa.. con tutto quello che ti hanno fatto tieni aperto un conto real ancora con loro ?
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: key to markets - keytomarkets.com

Messaggio da carlo10 »

Non credo sia possibile mettere in discussione l'integrità di Riccardo. Se fa queste domande ci sono dei motivi alla base.
forever85
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/12/2018, 20:33

Re: key to markets - keytomarkets.com

Messaggio da forever85 »

riccardo1981 ha scritto: 28/12/2018, 10:37 Tante cose non tornano ?? Il messaggio che ho scritto prima prevedeva la medesima apertura ma non era ancora a cavallo delle ore 00.00 ed era poco significativo. Ho chiuso l'operazione e ho atteso che fossero almeno le 23 " e qualcosa" per "simulare" l'ordine che hai postato tu ...
Questo è ciò che ho tolto e la cospirazione che credi sia nei tuoi confronti..
Altra cosa.. con tutto quello che ti hanno fatto tieni aperto un conto real ancora con loro ?
cospirazione? ma cosa dici...
Te non sai cosa hanno fatto altrimenti a quest'ora toglieresti anche l'ultimo centesimo dal tuo conto.
Se sto ancora con loro come testimonianza non posso chiudere tutto adesso devo portare queste prove reali della mia situazione.
L'FCA di londra mi ha consigliato e dato ragione su come intervenire per recuperare i miei soldi dato che hanno sede a londra ma l'FCA di londra non può fare nulla per questi reclami, in quanto dipende dall'FCA di NUOVA ZELANDA.
Cmq il mio intento non è quello di litigare con le brave persone anzi.
Il mio intento è un altro leggi il messaggio di benvenuto.
saluti
Avatar utente
KeyToMarkets
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/04/2017, 18:09

Re: key to markets - keytomarkets.com

Messaggio da KeyToMarkets »

Buongiorno e buon anno a tutti,

Come ha fatto notare correttamente Riccardo1981 il nostro server é tre ore avanti rispetto all'ora di Londra quindi quando le sue operazioni sono state chiuse era ancora il 24 Dicembre.
A causa del periodo festivo la liquiditá era giá bassa nel mercato e si é assottigliata ulteriormente in quanto a quell'ora vi é il pagameto degli swaps e la riconciliazione che i fornitori di liquiditá devono fare alla chiusura della giornata.

Per quanto riguarda la sua frase "Te non sai cosa hanno fatto altrimenti a quest'ora toglieresti anche l'ultimo centesimo dal tuo conto." abbiamo controllato la lista delle sue emails e tickets dall'apertura del suo conto ad oggi e non risultano problemi o segnalazioni pregresse.

Per ulteriori domande siamo qui a vostra disposizione.

Un saluto,
forever85
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/12/2018, 20:33

Re: key to markets - keytomarkets.com

Messaggio da forever85 »

Uno di loro ha risposto a questo argomento lo aspettavo come i bambini aspettano il Natale :-)
Vi allego copia del messaggio FMA
Dear Alessandro,

 

Thank you for contacting the Financial Markets Authority (FMA) with regards to Key To Markets NZ Limited.
 
We understand that you are having difficulty accessing funds on your account with this company.
 
The company is not and has been authorized by the FMA. This entity voluntarily deregistered from the FSPR on 01/24/2018 which can be found here. They are not longer part of a Disputes Resolution Scheme
 

We are sorry to help you in this matter.

Kind regards
Praticamente detta società non dipende da nessuno ma cosa ancora più grave non fanno più parte di un sistema di risoluzione controversie.
La stessa FCA afferma che hanno sede a Londra ma non loro non possono aiutarti in nessun caso.
La cosa ancora più triste che ci sono persone come questo che manda email a nome di KEY TO MARKETS che ancora ha il coraggio di rispondere e scrivere. VERGOGNATI.
PRATICAMENTE SE VINCI UNA TALE SOMMA CHE POI DECIDI DI RITIRARE SEI FOTTUTO :-)
Agirò in altro modo molto più concreto.
Buona fortuna ai clienti KEY TO MARKETS...
gfrp
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/07/2016, 12:45

Re: key to markets - keytomarkets.com

Messaggio da gfrp »

spread oltre misura.png
Vorrei portare anch'io un supporto.
Con questo broker si deve prestare la massima attenzione quando si lasciano aperte posizioni durante la notte, in quanto gli spread, che durante le ore diurne sono attestati normalmente intorno a valori 1... 1,2... 1,5 ... (diciamo nella norma), nelle ore notturne raggiungono valori che possono aumentare a dismisura, nell'ordine di 150, 200 ma anche oltre 250 a volte, facendoti così chiudere operazioni che in quel momento risultano essere in positivo, con valori ben superiori a quelli impostati con gli SL, come nell'episodio allegato.
Al momento della chiusura il prezzo era attestato in prossimità del valore minimo della candela che per la mia strategia sfiorava il TP e mi è stata chiusa invece a 1,5 volte il valore dello SL impostato
:mad:
frog
Messaggi: 382
Iscritto il: 16/07/2014, 17:50

Re: key to markets - keytomarkets.com

Messaggio da frog »

1...1,2...1,5 nella norma? Ma come fate a regalare i soldi a questi broker? Siete degli incauti, gli spread sono 0,1 0,5 questo è la norma. Auguri
gfrp
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/07/2016, 12:45

Re: key to markets - keytomarkets.com

Messaggio da gfrp »

frog ha scritto: 16/04/2021, 21:09 1...1,2...1,5 nella norma? Ma come fate a regalare i soldi a questi broker? Siete degli incauti, gli spread sono 0,1 0,5 questo è la norma. Auguri
Non è questione di essere incauti o meno come scrivi; per uno scambio tipo cadchf o altri minors non credo proprio che il tuo broker ti faccia pagare uno spread di 0,1 e neanche di 0,5.
Se tu scambi solo eurusd e lo fai tra le ore 9 e le 18 allora ok. Ma non tutti scambiano eurusd esclusivamente. Anche se con lo stesso eurusd che durante la giornata pago di solito 0,1/0,3, alle ore 20 arriva tranquillamente a 0,8 e questo avviene con parecchi broker che vanno per la maggiore.
Poi se il tuo broker ti fa pagare 0,1 ... 0,5 h24 per tutti gli scambi disponibili, sono ben felice per te!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti