BDSwiss - bdswiss.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
CrisMoIta
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/04/2015, 16:49

BDSwiss - bdswiss.com

Messaggio da CrisMoIta »

Salve!
mi sono appena iscritto e, dopo mesi di prove su piattaforme demo, vorrei fare il salto con soldi reali su BD Swiss. Qualcuno l'ha provata? soprattutto vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato broker che pagano le vincite senza problemi.

Grazie 1000 in anticipo!
Cris
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: BDSwiss - bdswiss.com

Messaggio da xmas43 »

Più o meno è a livello delle altre anche se meno blasonata non so quanta liquidità abbiano e non ti so dire i pagamenti in quanto li processano
eltaffo
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/07/2016, 12:49

bdswiss pareri opinioni

Messaggio da eltaffo »

Buongiorno a tutti,
qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette od indirette o conosce questo broker?
Trattasi di broker per cfd ed opzioni binarie ma a me interessa solo per i cfd.
Grazie :)
robertoricci
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/08/2016, 18:12

Re: BDSwiss - bdswiss.com

Messaggio da robertoricci »

Ciao a tutti,, io ho aperto un conto anche su questo Broker e mi trovo bene... li ho provati un po tutti sinceramente per le OB
simo64
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/04/2016, 15:56

Re: BDSwiss - bdswiss.com

Messaggio da simo64 »

Ciao,
anch'io sto operando da un po' di tempo con questo broker per le opzioni binarie e finora tutto bene..
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: BDSwiss - bdswiss.com

Messaggio da xmas43 »

Pessimo, ho chiesto un prelievo il 25 aprile e solo oggi mi hanno mandato la mail di ok, adesso devo vedere quando e se arrivano, supporto inesistente.
Mauro19
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/02/2015, 7:52

Re: BDSwiss - bdswiss.com

Messaggio da Mauro19 »

Io ho prelevato sabato 13, secondo quanto scritto sul loro sito entro 24 ore evaderanno il mio prelievo(giorni lavorativi e conto già confermato con documenti). Speriamo e aspettiamo... Ma se non è cosi si possono sempre segnalare alle autorità competenti. Ho visto che adesso hanno iniziato a essere più severi con queste società e a multarle, quindi se vogliono restare in vita non credo possono fare ancora questi giochetti... Il loro account menager mi ha detto che un loro obiettivo è quello di essere quotati in borsa e quindi non possono sbagliare con i clienti ... Verità o solita balla per convincerti a depositare i soldi da loro?
Mauro19
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/02/2015, 7:52

Re: BDSwiss - bdswiss.com

Messaggio da Mauro19 »

Ciao tutti vi aggiorno della situazione per fare in modo che.le società furbette chiudano tutti i battenti. Dopo un po' di peripezie sono riuscito a ottenere l accettazione del prelievo delle vincite.. Oggi come sorpresa hanno eliminato l ora di scadenza che uso per scommettere... Prelevato immediatamente tutto. Quindi non consiglio a nessuno di entrare in questa società perché se vinci fanno i furbetti... Alla fine rientrerò in optionweb, fino adesso è stata l unica società che ha sempre pagato e non ha.mai fatto.la.furba cambiando gli orari e l asset che uso. Vi aggiornerò!
Ideaforex
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/02/2017, 18:20

BDSUISSE

Messaggio da Ideaforex »

Sembra qualcosa di poco serio... qualcuno sa chi sono? A me chiama un certo Matteo...
Avatar utente
sanford
Messaggi: 399
Iscritto il: 22/05/2014, 11:02

Re: BDSUISSE

Messaggio da sanford »

E' un broker di opzioni binarie, e questo basta e avanza come risposta sulla serietà :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti