eToro - etoro.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Master
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/05/2015, 15:24

eToro - etoro.com

Messaggio da Master »

Salve a tutti..

Io sono un nuovo utente del mondo dal trading online ed ero proprio alla ricerca del mio primo broker.
Così, incuriosito dal sito di eToro per iniziare la mia attività di trader, indagando mi sono imbattuto in questo sito che sembra fare davvero al caso mio:

link rimosso

in questo modo ho la possibilità di aprire un account su eToro partendo già con un bonus iniziale e, soprattutto, di iniziare subito a guadagnare intanto che faccio pratica per migliorare e diventare autonomo..
Per tutti coloro che volessero intraprendere questa strada, questo è il mio consiglio: PARTI DA QUI!!!

link rimosso

Ditemi che ne pensate!!!
Master
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/05/2015, 15:24

Broker ideale

Messaggio da Master »

Ciao a tutti!

Vorrei condividere con voi l'incredibile scoperta che ho fatto.

Navigando alla ricerca di un broker ideale mi sono imbattuto in eToro ed, indagando, ho accertato che esso fosse sicuro ed affidabile come effettivamente viene descritto. Come tutti bisogna semplicemente leggere bene le condizioni e i costi di transazione ed io li reputo più che accettabili.

Ma non è finita qua! Perché cercando informazioni sul broker in questione, ho scovato un sito a lui dedicato, con tanto di strategia di copy trading ed informazioni su come registrarsi ottenendo un bonus iniziale!

Il sito in questione è: link rimosso

e questo è il link con cui registrarsi per iniziare ad operare con eToro!!!

link rimosso

Buon inizio ;)
Memphisone
Messaggi: 595
Iscritto il: 08/06/2014, 14:40

Re: Con quale piattaforma/banca/broker operate?

Messaggio da Memphisone »

ti prego, dimmi che quello che sto leggendo non è vero. "incredibile scoperta"?
quando leggo le stronzate non intervengo mai ma qui stiamo esagerando però.
L'ordine delle cose è l'ordine delle idee. R.D.
crazypat
Messaggi: 77
Iscritto il: 17/12/2014, 15:34

Re: Con quale piattaforma/banca/broker operate?

Messaggio da crazypat »

Guarda che Etoro esiste da una miriade di anni!Da come parli sembra sia una novita' assoluta..ti assicuro non lo e'..
ZePeq

Re: Cos'è un broker e come sceglierne uno

Messaggio da ZePeq »

Penso che dovrai cercarti altri forum dove spammare i tuoi link di affiliazione :)

UTENTE BANNATO
PolarGnome
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/10/2014, 17:49

Re: eToro - etoro.com

Messaggio da PolarGnome »

Eh no adesso basta davvero!
Non sono solito perdere tempo con questi dipendenti in incognito ma qui occorre veramente far capire a questa gente che non ha a che fare con idioti.
Non vorrei neanche raccontare la mia "esperienza" con Etoro quando lavoravo presso un certo broker (cui tra l'altro, mai e poi mai farò pubblicità...se non negativa).
Il livello di professionalità e conoscenza riscontrato in molti degli utenti di questo forum è DANNATAMENTE superiore ad es. a quello del ragazzo sedicente "professionista" cui ho dovuto spiegare IO come funzionava il sistema dello spread e commissioni (no no, avete capito bene).
Quindi fai un favore a noi e ai tuoi capi in Etoro e smettila di pubblicizzare quello pseudo broker!
Grazie
marcellotrio
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/05/2015, 19:08

Re: eToro - etoro.com

Messaggio da marcellotrio »

io sto ancora imparando in questo campo però la domanda che mi pongo è: ma davvero la gente crede ancora a questi "pagliacci" (e ho notato che ce ne sono tanti)? è possibile che le persone non abbiano ancora imparato a cercare su internet opinioni, commenti o recensioni ????
crazypat
Messaggi: 77
Iscritto il: 17/12/2014, 15:34

Re: eToro - etoro.com

Messaggio da crazypat »

Dire con quale broker lavori e il perche' comunque l'hai scelto, e' ben accetto da tutta la comunita' ma spammare non va proprio bene. Io non critico te, probabilmente sarai pagato per farlo ma qui c'e' gente che ha provato talmente tante esperienze e con broker differenti che ti potrebbero insegnare anche a occhi chiusi a fare trading. Leggere le diverse sezioni per capire!
Vin54
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/08/2017, 19:09

eToro da ignorare

Messaggio da Vin54 »

Breve esperienza subito chiusa con eToro. 1) Mi registro 2) Deposito $ 300. Provo ad aprire una posizione semplice su valuta con $ 50 leva x10.
3)Non riesco. Riprovo varie volte ma ogni volta mi impone un contratto minimo di € 5.000. 4) penso di sbagliare qualcosa e chiedo assistenza via mail.
5) Mi rispondono dopo poche ore ed in un paio di scambi apprendo che eToro impone dei minimi molto alti su tutte le aperture di posizioni. Appunto sulle valute ad es. $ 5.000
6) Chiedo di prelevare l'intera somma e scopro che su ogni transazione fanno una trattenuta come commissione di $ 25, alla faccia!!.
Il tutto non sarebbe un problema ma è un grosso problema il fatto che non lo dichiarano né apertamente né velatamente nelle fasi di registrazione.
A questo mio appunto l'operatrice mi suggerisce di leggere i 'Termini e Condizioni': pdf di 44 pagine scritte in piccolissimo!!!
Termini e condizioni che comunque non si trovano sul sito ma solo quando si tenta un prelievo c'è un link con l'invito e la dichiarazione di aver letto e compreso i 'Termini e Condizioni.

eToro: addio per sempre!!!
andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: eToro - etoro.com

Messaggio da andy77 »

Non capisco perchè denigrare un broker solo per il semplice gusto di farlo. Come tutti i broker ha i suoi pro e i suoi contro, io ci opero dal 2013 e non ho avuto mai nessun tipo di problema.
E il sottoscritto non è il pivellino di turno .. tanto per dire ho un account live su IgMarkets con oltre 20k sopra!
Io non devo pubblicizzare niente e me ne fotto dei referral ma ripeto: denigrare il lavoro altrui così tanto per ... lo trovo da imbecilli !!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti