testbund: tre mesi di trading diario su myfxbook

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

testbund
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/04/2015, 10:38

Re: testbund: tre mesi di trading diario su myfxbook

Messaggio da testbund »

bhe mi sono rodato e' faccio cfd minisp mentre forex euro dollaro, ho visto piu' o meno ceh la profittabilita' migliora , siamo intorno al 75%, ma porca pupazzola prendere slippage su limit order e' proprio da ladri :-). qua mi sa che guadagnano tutti broker, venditori di segnali eccezion fatta il trader :-)

ECN Pro accounts can be extended with no-slippage limit order upon request!

e c'e' bisogno di far richiesta per avere i limit order,

che mondaccio


meglio exchange a questo punto, tanto gli ingressi sono uguali , le commisioni 1.5 dollari e no slippage sui limit semmai lisci, pero' mi tocca allenarrmi un altro po, perche' li il drawdown non scherza e sottocapitalizzati e' un bel rischio
ZePeq

Re: testbund: tre mesi di trading diario su myfxbook

Messaggio da ZePeq »

Non è da ladri è l'architettura Mt4 e forex retail in generale che non permette gli ordini limit, ma comunque se il broker è onesto sui limit ti ritroverai spesso slippage a tuo favore perchè il rpezzo solitamente ti viene incontro. Se il broker è balordo ti slippa solo in negativo invece, lì si è da ladri :green:
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: testbund: tre mesi di trading diario su myfxbook

Messaggio da LVCA »

infatti sugli ordini limit ci dovrebbe essere splippage positivo

se si ha splippage negativo su ordini limit cambiare broker all' istante , è al 99.9% il virtual dealer
testbund
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/04/2015, 10:38

Re: testbund: tre mesi di trading diario su myfxbook

Messaggio da testbund »

datemi un consiglio su un broker affidabile in questo senso che usa mt4 o anche che no
ZePeq

Re: testbund: tre mesi di trading diario su myfxbook

Messaggio da ZePeq »

Ma FXCM va anche bene, ho letto che dovrebbe esser migliorato da quando han messo il NDD, ovvio però che da Mt4 hai un passaggio in più
I CFD non sono trasparenti per definizione...devi vedere te se i loro sono costosi oppure ok rispetto ad altri broker, ad esempio Oanda sul miniSP ti fa mezzo punto di spread quasi fisso senza commissioni, ma su DAX è più caro di altri....
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: testbund: tre mesi di trading diario su myfxbook

Messaggio da LVCA »

LMAX è buono per CFD ( indici principali ) , ma non hai il bund
testbund
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/04/2015, 10:38

Re: testbund: tre mesi di trading diario su myfxbook

Messaggio da testbund »

interessava in realta' i broker che hanno slippage positivi quando il mercato ti viene incontro;-)

cdf solo mini sp e eurodollaro

cosa ne pensate di questo?
"Io lo sto testando su Tickmill perché permette di lavorare in maniera ottimale sul grafico a 5 minuti. Visto che il più delle volte entriamo con ordini limit sfruttiamo lo slippage positivo e le commissioni basse. Con broker che offrono spread alti senza slippage positivi consiglio di lavorare su timeframe più alti."
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: testbund: tre mesi di trading diario su myfxbook

Messaggio da LVCA »

COSA SIGNIFICA CHE IL MERCATO TI VIENE IN CONTRO ?

ORDINI STOP O LIMIT ??

non capisco perchè chiedete consigli su broker e poi ne tirate fuori altri ... mah ...
testbund
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/04/2015, 10:38

Re: testbund: tre mesi di trading diario su myfxbook

Messaggio da testbund »

limit, ad esempio il mercato vale 530 ed io metto un buy limit order a 510, se il mercato scende e mi viene incontro in linea teorica dovrei avere slippage positivo e comuqne mai slippage (se naturalmente aprliamo di ordini limit), mi chiedevo quale broker rispetta questa regola sul forex o cfd (visto che pago anche uno spread proprio per evitare cio') :-)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti