Jarroo's Method

Imparare a riconoscere i pattern e le emozioni del mercato
martins
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/05/2014, 20:24

Re: Jarroo's Method

Messaggio da martins »

Wiz3003 ha scritto:
martins ha scritto:Questa è la mia analisi AUDSGD e dove avrei aspettato il prezzo per entrare su H4. Se l'analisi è corretta non avrei saputo però dove piazzare l'ingresso, lo SL, ed il TP ma forse questo sarà oggetto delle prossime spiegazioni
Ciao Martins ... certo che le cercate con il lanternino le valute più strane, con tutti I isetup in giro su quello principali non capisco perchè diventate matti :-)

Dai un occhio alla mia chart e dimmi se c'è qualcosa che non capisci.

ciao

wiz
AUDSGD.jpg
Ciao Wiz3003, prima di tutto grazie per la risposta. Hai ragione per la coppia ma la scelta e' stata casuale, volevo cominciare a provare questo metodo ma d'ora in poi seguiro' il tuo consiglio di andare a vedere le coppie principali. Detto questo ho capito la tua chart ma volevo chiederti se non sarebbe stato rischioso entrare short sopra un livello W.
Grazie. Ciao
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Wiz3003 »

martins ha scritto:
Wiz3003 ha scritto:
martins ha scritto:Questa è la mia analisi AUDSGD e dove avrei aspettato il prezzo per entrare su H4. Se l'analisi è corretta non avrei saputo però dove piazzare l'ingresso, lo SL, ed il TP ma forse questo sarà oggetto delle prossime spiegazioni
Ciao Martins ... certo che le cercate con il lanternino le valute più strane, con tutti I isetup in giro su quello principali non capisco perchè diventate matti :-)

Dai un occhio alla mia chart e dimmi se c'è qualcosa che non capisci.

ciao

wiz
AUDSGD.jpg
Ciao Wiz3003, prima di tutto grazie per la risposta. Hai ragione per la coppia ma la scelta e' stata casuale, volevo cominciare a provare questo metodo ma d'ora in poi seguiro' il tuo consiglio di andare a vedere le coppie principali. Detto questo ho capito la tua chart ma volevo chiederti se non sarebbe stato rischioso entrare short sopra un livello W.
Grazie. Ciao
Martins,
Il trading é un'attività "rischiosa" ... Il trader é un gestore del rischio.
So che dirlo non servirà a molto perché sapere fare non é fare ... Ma ridurre e gestire i rischi é ciò che alla lunga fa fare i soldi. Oppure come si diceva una volta ... Taglia le perdite e lascia andare i profitti.
Nessuno sa cosa farà il prezzo ma possiamo aspettarci che reagisca a certe situazioni, noi come trader dobbiamo avere un piano e soprattutto saperlo applicare quando siamo in tali situazioni.
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
Avatar utente
Tomyy13
Messaggi: 58
Iscritto il: 16/05/2014, 9:51

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Tomyy13 »

hi wiz, when you will write the "entry rules" theme? :)
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Wiz3003 »

Tomyy13 ha scritto:hi wiz, when you will write the "entry rules" theme? :)
Hei Tom,

I am very busy for the time being ... probably by the end of May. In the meantime make practice with the HCR/LCS, SETUP and signatures. These elements are the basic of this system.
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
Avatar utente
Tomyy13
Messaggi: 58
Iscritto il: 16/05/2014, 9:51

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Tomyy13 »

Wiz3003 ha scritto:
Tomyy13 ha scritto:hi wiz, when you will write the "entry rules" theme? :)
Hei Tom,

I am very busy for the time being ... probably by the end of May. In the meantime mnake practice with the HCR/LCS, SETUP and signatures. These elements are the basic of this system.
will wait for it ;)
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

HCR / LCS Script

Messaggio da Wiz3003 »

Per facilitarvi il lavoro ho pensato di postare questo script che disegna I livelli per voi una volta che avete scelto la barra di riferimento.

UTILIZZO:
E' sufficiente cliccare sullo script e trascinare il puntatore sulla barra di cui volete disegnare il livello.
Lo script riconosce la chiusura e disegna il livello in accordo ai colori che avete impostato.

In aggiunta automaticamente nasconde I livelli inferiori se visualizzate I timeframes superiori.

buon lavoro ;-)

ciao

Wiz

p.s.: non sono sicuro che il sorgente sia compatibile con la build 600+ di MT4. In caso negativo dovrebbe essere sufficiente modificare il "." con un'altra stringa.
Allegati
Jarroo Level Picker17.zip
Script per disegnare livelli HCS /LCS
(6.63 KiB) Scaricato 471 volte
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
ZePeq

Re: Jarroo's Method

Messaggio da ZePeq »

Codice: Seleziona tutto

http://s27.postimg.org/rjuvxku7l/Schermata_2014_05_22_alle_18_09_25.png
Il livello daily ed il concetto di signatures sono individuati correttamente?
Il questo caso la FTA la incontriamo a quel minimo della candela daily?
Avatar utente
alegargano
Messaggi: 71
Iscritto il: 19/05/2014, 15:43

Re: Jarroo's Method

Messaggio da alegargano »

Mi aggiungo anche io, Ieri ho notato su Aud\usd che il cross in questione stava facendo una chiusura PBT&CA per la terza volta nel giro di due mesi e sono entrato subito ieri sera.
Purtroppo per ora il movimento non ha fatto quello che mi aspettavo, ma non mi preoccupa l'operazione anche se dovesse andare in stop, perchè ieri sera, di logica avremmo potuto parlare di altro.... Sono contento anche se l'operazione andrà in stop, perchè ora, potrei capire perfettamente anche l'errore dov'è stato... una di queste? la fretta!
Allegati
Immagine4.jpg
Immagine4.jpg (112.11 KiB) Visto 2792 volte
Avatar utente
vinke
Messaggi: 133
Iscritto il: 15/05/2014, 11:56

Re: R: Jarroo's Method

Messaggio da vinke »

alegargano ha scritto:Mi aggiungo anche io, Ieri ho notato su Aud\usd che il cross in questione stava facendo una chiusura PBT&CA per la terza volta nel giro di due mesi e sono entrato subito ieri sera.
Purtroppo per ora il movimento non ha fatto quello che mi aspettavo, ma non mi preoccupa l'operazione anche se dovesse andare in stop, perchè ieri sera, di logica avremmo potuto parlare di altro.... Sono contento anche se l'operazione andrà in stop, perchè ora, potrei capire perfettamente anche l'errore dov'è stato... una di queste? la fretta!

Ora non posso stare davanti al grafico, ti scrivo dal cellulare. Se non ricordo male appena sopra il livello daily c'è un livello settimanale abbastanza importante.
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Wiz3003 »

Redbullish ha scritto:
Il livello daily ed il concetto di signatures sono individuati correttamente?
Il questo caso la FTA la incontriamo a quel minimo della candela daily?
Red,
la tua chart riesco a vederla solo dall'ipad ma non dal PC !?!
In ogni caso qui trovi la mia risposta.

Tieni presente che la situazione non era bellissima in quest'area per cui a meno che non facessi un pò di intraday io sarei rimasto a guardare.

Fammi sapere se sono stato chiaro.
EU D.jpg
EU D.jpg (243.26 KiB) Visto 2780 volte
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti