STOP LOSS

Introduzione al mondo del forex

Moderatore: riccardo1981

navajo

Re: STOP LOSS

Messaggio da navajo »

Il concetto di "ENG + RET" hai voglia a leggere tomi.................. ;) Chi te lo spiega.
Avatar utente
LeOnSaba
Messaggi: 27
Iscritto il: 29/07/2015, 19:28

Re: STOP LOSS

Messaggio da LeOnSaba »

elastic ha scritto:Non inserire il tuo stop loss ai livelli ovvi.

Un nuovo Low che si forma chiaramente, agisce come calamita per i trader per inserire i loro stop giusto poco sotto.
Il problema e' che la maggior parte dei trader mettono lo stop nello stesso punto, creando un accumulo
per i cacciatori di stop.
Il mercato ha un'abitudine inquitante, molto spesso effettua un movimento veloce per testare quel livello, colpisce (innesca )
tutti gli stop, poi inverte e si lancia verso un nuovo rally.
Grazie elastic, adesso tutto chiarissimo.
Ho aggiunto in seguito al mio messaggio originale anche la seconda parte del paragrafo, per completezza e a uso e consumo di tutti i passanti per il post. Posso chiederti gentilmente di tradurre anche la parte restante quando ti avanzeranno cinque minuti?

Grazie
*** Il mio problema sta nel conciliare le mie abitudini lorde con il mio reddito netto. (Errol Flynn) ***
navajo

Re: STOP LOSS

Messaggio da navajo »

Ciao Leo, come tutti......... ti consiglia di mettere lo stop poco sotto/sopra il livello in questione, per evitare i cacciatori poi ti dice che potresti perdere di più.
Avatar utente
elastic
Messaggi: 29
Iscritto il: 28/07/2015, 10:32
Località: Germania

Re: STOP LOSS

Messaggio da elastic »

Without trying to assign blame for raiding stops, let me suggest several solutions.
It pays to place your stops at non-obvious levels—either closer to the market or deeper below an obvious low. A closer stop will cut your dollar risk but increase the risk of a whipsaw. A deeper stop will help you sidestep some false breakouts, but if it gets hit you’ll lose more."

Senza cercare le colpe per gli stop running, lasciami suggerire diverse soluzioni.
Vale la pena impostare il tuo stop loss non a livelli evidenti. Un stop stretto, tagliera' il tuo rischio ( perdi meno ), ma aumenta la probabilita' di essere colpito. Uno stop piu' lontano fara' diminuire il rischio di essere colpiti,
ma se accade perderai di piu'.
period.
Avatar utente
ciglie
Messaggi: 969
Iscritto il: 28/08/2015, 20:10

Re: STOP LOSS

Messaggio da ciglie »

Contento che siate d'accordo. Piazzare uno SL fra il segnale di ingresso e quello di uscita , è un po' come pretendere non solo che il prezzo vada nella direzione favorevole, ma che lo faccia pure senza troppe indecisioni. :blink:
Ogni volta che mettevo uno stop calcolato sul rischio ai miei ordini, un buona percentuale di volte il prezzo lo prendeva per poi andare nella direzione giusta. Alla fine ho deciso di dare piena fiducia al segnale di uscita, che non sarà certo infallibile, ma intanto, a fronte di un rischio un po' più alto, fa lavorare meglio il prezzo e ti mette l'animo in pace quando incassi un loss.
...il mercato non è proprio un posto dove metti dei soldi e serenamente li moltiplichi...
Avatar utente
LeOnSaba
Messaggi: 27
Iscritto il: 29/07/2015, 19:28

Re: STOP LOSS

Messaggio da LeOnSaba »

Grazie a entrambi ;)
*** Il mio problema sta nel conciliare le mie abitudini lorde con il mio reddito netto. (Errol Flynn) ***
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti