Finale Champions League 2015

Argomenti a piacere che non trovano spazio nelle altre sezioni del forum

Moderatori: carlo10, riccardo1981

Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Finale Champions League 2015

Messaggio da carlo10 »

Avrai la moglie in lutto allora stasera...La juve ha avuto un atteggiamento sbagliato era troppo impaurita.

Nonostante questo per dieci minuti dopo aver segnato l'uno a uno dave anche l'impressione di potersela giocare.

Il Barcellona è stato più forte ma non mi è sembrato imbattibile, se solo la juve fosse scesa in campo con più cattiveria. Grande delusione di Tevez, ha camminato molto e nelle occasioni che ha avuto ha calciato male.
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Finale Champions League 2015

Messaggio da Wiz3003 »

Sono situazioni molto difficili da gestire a casa, io ho imparato ma mio figlio deve ancora fare esperienza ... Gli ho detto mille volte che non deve esultare quando la Juve perde perché la mamma non apprezza e si dimentica che sei suo figlio :green:
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
navajo

Re: Finale Champions League 2015

Messaggio da navajo »

Wiz3003 ha scritto:Sono situazioni molto difficili da gestire a casa, io ho imparato ma mio figlio deve ancora fare esperienza ... Gli ho detto mille volte che non deve esultare quando la Juve perde perché la mamma non apprezza e si dimentica che sei suo figlio :green:
Fallo esultare, anzi di più.................. :green:
Avatar utente
tenente
Messaggi: 161
Iscritto il: 13/05/2014, 22:03
Località: Santa Cruz

Re: Finale Champions League 2015

Messaggio da tenente »

Eterna seconda
mi sembra di aver letto che la Jube ha il record dei secondi posti nelle finali di champions
forse un motivatore tipo Roberto Re farebbe comodo a todo el equipo
:yes:
bryan3100
Messaggi: 703
Iscritto il: 16/11/2014, 0:06

Re: Finale Champions League 2015

Messaggio da bryan3100 »

beh ne ha avute di occasione,almeno 3 tiri in porta potevano andare a segno.credo che siano partiti un po' troppo sicuri dato il successo col real,infatti al 3 minuto sono stati puniti,ma in linea di massima potevano benissimo tenerla,e siccome il pallone e tondo,poteva accadere di tutto
my god
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: Finale Champions League 2015

Messaggio da peruch53 »

Da Juventino posso dire che un po' mi dispiace.Eravamo dati perdenti in partenza e abbiamo perso.Niente male se possibile ci rifaremo alla prossima occasione.Però l'arbitro e i suoi collaboratori ci hanno rovinato un po' la festa.Un gool a mio parere era sul filo del fuorigiuoco.Comunque bravi lo stesso....egidio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti