gaming e ho detto tutto

Argomenti a piacere che non trovano spazio nelle altre sezioni del forum

Moderatori: carlo10, riccardo1981

Rispondi
bryan3100
Messaggi: 703
Iscritto il: 16/11/2014, 0:06

gaming e ho detto tutto

Messaggio da bryan3100 »

ho cercato nelle 2 pagine del forum off topic non trovando niente a riguardo.quindi
voi giocate?
quali giochi???
passando molto tempo sui grafici suppongo vi ricaviate anche del tempo per giocare.
parto io.attualmente mi diverto molto su robocraft non so se lo conoscete,si sta diffondendo ultimamente.per gli amanti di minecraft potrebbe essere divertente.
non richiede prestazioni esagerate,ed è molto gradevole.
ho una storia lunga da gamer,vi va di parlarne?
my god
Avatar utente
Teschio
Messaggi: 293
Iscritto il: 09/01/2015, 12:09

Re: gaming e ho detto tutto

Messaggio da Teschio »

Ho 40 giochi sulla libreria di Steam e altrettanti scatolati, ma a 37 anni il tempo per giocare è sempre meno, poi da quando ho iniziato con il trading ho quasi smesso di giocare.

Ho iniziato da piccolo con l' ATARI 2600, Commodore 64, Amiga 600 e poi il PC, che è rimasta la mia unica piattaforma di gioco.

Mi piacciono gli sparatutto, ma se un gioco mi attrae non importa a che genere appartiene.

I miei giochi preferiti sono quelli di Valve. Gli Half-Life, Portal, ma soprattutto Counter Strike Source, dove ho passato innumerevoli ore di gioco on line.

Anche Bethesda mi ha regalato molte ore di gioco, con i suoi Oblivion, Skyrim e Fallout 3. Due giorni fa hanno annunciato Fallout 4, che attendevo da tempo, ma ho paura che non avrò il tempo di giocarlo.

L'ultimo giochi che ho finito è Outlast + espansione, un piccolo capolavoro horror che mi ha fatto provare momenti di ansia e terrore.

Per il momento è tutto, ma avrei ancora molto da dire.
«Dove vanno i mercati? Non lo so, non mi interessa, non lo voglio sapere»
bryan3100
Messaggi: 703
Iscritto il: 16/11/2014, 0:06

Re: gaming e ho detto tutto

Messaggio da bryan3100 »

ahahaha alla faccia allora io sono giovane del settore!
a portal ci ho giocato anche io *.* mi ha preso molto,giocando all'1 e al 2.sono passato su diverse piattaforme,ma confesso che anche la mia preferità è il pc.ho giocato alla saga di mass effect,warrock,metin,vari altri sparatutto XD
ora però mi sono un po' dovuto fermare e occasionalmente gioco a robocraft,per via dell'università e della mia voglia di studiare il trading e delle mie uscite spesso troppo lunghe e del mio portatile che rischio di fondere XD
se riesco a procurarmene uno un po' più palestrato,vorrei provare altro =)
my god
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: gaming e ho detto tutto

Messaggio da carlo10 »

Saranno quindici anni che non mi intossico di videogiochi. L'ultimo mio grande amore è stato PC CALCIO 7 ma poi sono diventato troppo vecchio..I joystick delle console moderne hanno troppi tasti per il mio povero cervello. Mi sono fermato al super nintendo..
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: gaming e ho detto tutto

Messaggio da magico32 »

Il mio fu scudetto poi non lo fecero più. PC calcio anche ma scudetto cm era imbattibile.
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
bryan3100
Messaggi: 703
Iscritto il: 16/11/2014, 0:06

Re: gaming e ho detto tutto

Messaggio da bryan3100 »

ricordo che un mio amico,mi chiedeva spesso di scaricarglielo scudetto,non sapendo che non lo producessero più xD
my god
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti