FXGM - fxgm.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

FXGM - fxgm.com

Messaggio da riccardo1981 »

Continua da qui:
http://forex.forumup.it/viewtopic.php?t=14574
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
rafspa
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/06/2014, 8:23

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da rafspa »

Grazie delle dritte.
I miei sospetti erano giusti allora.
Proverò a ritirare i miei soldi e provare con un altro broker.
Qualche dritta?
Cordialità a tutti
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da riccardo1981 »

Ciao in questa sezione credo tu possa trovare più di un'opinione su broker di certo più affidabili
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
freelance
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/07/2014, 14:22

GUARDATEVI DALLA FXGM!!!

Messaggio da freelance »

Questo è un messaggio per mettere in guardia TUTTI dalla FXGM. Sono regolamentati e iscritti alla Consob, iscritti al fondo di compensazione degli investitori, insomma
tutto in regola. Peccato che sono scafati perché operano all'interno della legalità ma per FREGARTI!
Sanno come farti guadagnare inizialmente, guadagnandosi la tua piena fiducia. Ti seguono passo passo
tramite un Account Manager molto gentile e cortese che ti chiama prontamente in ogni momento tu abbia bisogno.
Ti fanno aprire un sacco di operazioni senza SL che vanno in perdita ma ti dicono, quelle le recuperiamo poi, e alla fine ti ritrovi con decine di operazioni aperte nelle quali piano piano anneghi. Ma la colpa non è loro "E' dei mercati" perché loro ti hanno fatto guadagnare!
Per essere breve hanno prosciugato il mio conto e quello di un mio amico. LASCIATELI PERDERE E SPARGETE LA VOCE IL PIU' POSSIBILE!
se poi qualcuno conoscesse qualche gruppo di fregati che sta già intraprendendo qualche azione contro di loro fatemelo sapere.

Io chiamerò la Consob per fare la segnalazione e proprio riguardo alla Consob mi meraviglia che non si preoccupi dell'operato di queste società che del resto sono
iscritte presso di loro, quindi in un certo qual modo dovrebbero essere serie e affidabili, invece da quanto ho capito la Consob non si proccupa affatto della serietà dei loro
iscritti.....o mi sbaglio?
cerretans
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/07/2014, 20:13

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da cerretans »

ciao a tutti, finalmente ho trovato un forum con notizie recenti su fxgm, è da un po che lo cercavo, allora io è da poco piu di 3 mesi che sono su fxgm (prima esperienza di trading), ce parecchia comunicazione da parte del tutor che mi segue e 6 volte su 10 circa, le sue previsioni si avverano, anche se non immediatamente.
ho cominciato con un capitale di 200 euro, e ho cominciato a guadagnare, ma tra bonus e rischi vari, sono arrivato a mettere di tasca mia circa 2000 euro, e fino a qui non mi lamento, perche con tre mesi ( un po con l'aiuto del tutor un po di testa mia, in entrambi i casi rischiando sempre molto) con MOLTI ALTI E BASSI (rischiando piu volte di chiudere per bancarotta) sono arrivato a 50000 euro di capitale!!

e queste sono le cose "belle", ma adesso invece vi elenco i miei dubbi e perplessità, magari avendo conferme o risposte da voi.

1- ogni volta che inoltro richiesta di denaro, misteriosamente cado in declino, e sono costretto ad annullarla.
2-avevo fatto una richiesta di 8000 su un capitale di 50000, penso che problema ce tnt stavolta non mi fregano, ho il capitale coperto anche se perdo qualcosa non ce problema. mi fanno fare operazioni sicurissime su oro e mib, la mattina una trambata, poi, lo stesso giorno che uscivano dati molto importanti e indicati, NIENTE VUOTO TOTALE, il tutor che risponde solo alle email, perche assente dal lavoro e non sa cosa consigliarmi, mi ha detto che mi avrebbe fatto contattare da un collega ma niente, dopo ulteriori email, si rifa sentire dopo le 6 dove mi lamento per il mancato servizio e finalmente mi chiama un sostituto, che mi consiglia a danno ormai fatto, di vendere ulteriormente( cosa che invece avrei dovuto fare dalla mattina). tutto questo per dirvi che sono arrivato a circa -30000.

3- ho visto che ad alcuni piccole quantità le hanno erogate subito, a me invece dopo la data che mi avevano dato loro non è arrivato niente, e il giorno stesso della scandenza ho fatto un tonfo tremendo.

quindi comincio ad avere serissimi dubbi su tutto, voi che avete piu esperienza, cosa mi consigliate, di chiudere tutto e cercare di prendere i 20000, o insistere e provare a recuperare, facendo guadagnare a loro parecchi soldi con il rollover senza nessuna garanzia di poter ritirare i miei soldi?
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da riccardo1981 »

Ciao premetto che partire con 2000 e arrivare a 50.000 mi lascia sempre un po perplesso.. e questo lo dico perché sono anni che seguo il mercato del forex e vedo che chi si impegna, sta li e studia questi numeri non li fa.. arriva il poco esperto e con qualche consiglio registra incrementi a 3 cifre percentuali.. Comunque se tu sei riuscito a fare tutto ciò la cosa che consiglio, anzi direi di fare assolutamente è quella di prelevare tutto e cambiare aria...
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
cerretans
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/07/2014, 20:13

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da cerretans »

non ce la faccio ad inviarti la foto per prova, considera che il grosso l'ho guadagnato in 15\20 giorni puntando forte su l'oro.
ma volevo sapere questi soldi li prendo sicuro?? oppure ci devo rinunciare gia da subito...
anansi

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da anansi »

Per il vostro divertimento gustatevi questo scherzo che ho fatto a danni di questi truffatori, così capite anche che tipo di telefonate fanno.

riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da riccardo1981 »

cerretans ha scritto:non ce la faccio ad inviarti la foto per prova, considera che il grosso l'ho guadagnato in 15\20 giorni puntando forte su l'oro.
ma volevo sapere questi soldi li prendo sicuro?? oppure ci devo rinunciare gia da subito...
L'unico modo per saperlo è quello di sottomettere la richiesta di prelievo...
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
robbi58
Messaggi: 242
Iscritto il: 18/05/2014, 15:42

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da robbi58 »

Scusa Anansi, ma la pazienza che calava era la tua o la loro? Dal tono e dalla prontezza che avevi nel dialogo direi che era la loro.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti