FXGM - fxgm.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da carlo10 »

Ho spostato il tuo messaggio nella discussione dedicata a FXGM. Ti consiglio di leggere attentamente.
gigipiolo
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/02/2016, 6:47

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da gigipiolo »

è inutile stare a dirvi la mia pessima esperienza. ho perso tutto il capitale investito, 30000. sempre con il loro modo di fare. vorrei sapere come fare per mettermi in contatto con qualcuno di voi per fare una causa collettiva. ne ho sentito parlare anche su altri forum ma non so come mettermi in contatto. vi prego scrivetemi [email protected]. grazie
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da riccardo1981 »

Perdonami gigipiolo.. vuoi dirmi che hai investito 30k in un settore che non conoscevi fidandoti solo di alcune persone che per telefono ti dicevano che ti avrebbero fatto guadagnare?
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
gigipiolo
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/02/2016, 6:47

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da gigipiolo »

non è proprio andata così, se vuoi darmi del fesso fai pure! anche a me sembra assurdo per come sono sempre stato io di carattere, ma la storia è un po' più complessa, e chi ci è passato può capirmi......
dopo un po' di giorni che mi martellava sulla "copertura"/ "protezione" degli investimenti con un conto maggiore che coprisse le eventuali oscillazioni....( ha psicologicamente preparato il terreno puntando sulla "didattica")
un giorno mi ha chiamato con tutta fretta perchè non dovevo perdere un'occasione imperdibile sul petrolio! mi ha illuso facendomi credere che l'investimento fatto era il valore di "margine richiesto" indicato al momento dell'apertura della posizione! poi mi ha chiesto di versare una piccola cifra in più per proteggere la posizione aperta, (facendo leva sulla mia prudenza).
la posizione è andata male senza stop loss (come loro solito fare, perchè lo stop loss è un autogol, dicono) e per paura di perdere ho continuato a versare, spinto anche dai loro "bonus", fino all'irreparabile! (facendo leva sta volta sulla mia paura di perdere il capitale).
in realtà ho capito a mie spese che per ogni posizione che apri, senza uno stop loss, è come se ti giocassi sempre l'intero importo del conto!!!! E CHI TE LO DICE ?
cmq avevo chiesto se nel forum qualcuno ha intrapreso class action contro fxgm. grazie
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da riccardo1981 »

Ciao,
non ho interessi a dare del fesso a nessuno.. Mi chiedo solo come possa essere possibile investire una somma del genere con persone che senti solo per telefono e che hanno la presunzione di sapere cosa possa fare l'eruo il dollaro il petrolio..

L'unico rammarico che ho è che questo forum venga consultato solamente "dopo l'accadimento dei fatti".
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
andyfor76
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/02/2016, 23:47

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da andyfor76 »

Ciao a tutti,

Spiegare come FXGM abbia "manipolato" anche me è lunga. Ho la certezza che non curano i vostri interessi e non sempre siete seguiti da personale qualificato. Purtroppo all'inizio, in cerca di qualcosa da fare e totalmente inesperto, mi sono affidato a loro, ma oggi dopo un anno e mezzo di trading con altro operatore e diversi libri letti posso confermare che non sono persone affidabili.
Oltretutto sono invadenti in maniera ossessiva, più volte ho chiesto di non chiamarmi più alla fine gli ho dovuto informare che ero intenzionato di denunciarli per stalking!

State alla larga, un saluto
Andrea
mauri1970
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/07/2015, 17:33

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da mauri1970 »

Buonasera ragazzi. Come dobbiamo considerare un consulente che vuole chiamare a qualsiasi ora un cliente di forex?
Il consulente FXGM semplicemente ti dira "Mi faccia sapere quando e' disponiibile cosi possiamo fare qualche operazione..."
E a qualsiasi ora il cliente e' disponibile ha sempre qualcosa da fargli comprare o vendere? Assurdo. E chiaro che e' una presa in giro.
Costui non potra' mai essere un vero trader.
Un vero trader studia una strategia e quando la sua strategia fornisce il segnale di ingresso solo allora entra.
Se poi questo trader vuole inviare il segnale a suoi potenziali assistiti lo fara via mail a tutti ma non andra mai a cercare uno per uno telefonicamente.
Quindi non servirebbero tanti consulenti diversi.
Un vero trader non entra a mercato in un qualsiasi momento perché in quel momento sta parlando al telefono col cliente e deve farlo operare a tutti i costi.

Riflettete.
Jokko
Messaggi: 99
Iscritto il: 18/05/2015, 10:22

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da Jokko »

state lontani da questo broker truffa
Daves81
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/05/2016, 17:15

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da Daves81 »

Buonasera ragazzi volevo esprimere il mio parere in merito a questo broker.HO iniziato 1 anno fa circa a movimentare con GTCM ma abbandonato dopo poco in quanto troppo insistenti...contattato da fxgm (tra l altro fanno parte dello stesso gestore) ho trovato un account manager molto valido (Andrea Bianchi ovviamente un nome fittizio ma del resto comè potete pensare che vi diano realmente il loro nome considerando che hanno a che fare con i vostri soldi).Questo account manager ti chiama solo se gli mandi mail per contattarlo o nel caso in cui non ti vedesse collegato per comunicarti degli eventi molto validi...il fatto sta sempre nel modo in cui uno pensa di voler fare le cose...il trading può essere un azzardo come giocare al casinò se lo si fa senza logica .....io non sono esperto ma credo di aver trovato un metodo (i risultati lo stanno confermando...+3300 € nell ultima settimana)operando solo in concomitanza con eventi importanti (scorte petrolio,comunicazioni importanti su valute etc).un mio amico che ha iniziato con me ha rimesso tutto ciò che aveva investito perché movimentata a casaccio in un qualsiasi momento della settimana e senza ragionare sulla marginalità delle proprie operazioni...Purtroppo anche alla interno di FXGM ci sono account scontroso e ne ho avuto riscontro nelle ultime due settimane dove per sostituire il mio AM in ferie mi ha chiamato un altro ma che da subito mi ha fatto capire la sua sola intenzione di mettere altri soldi...Per cui se posso dire la mia fatevi cambiare AM fino a quando non trovate quello adatto e cmq le operazioni fatele di testa vostra senza seguire di pari passo ciò che vi dicono perché loro del resto non sono veggenti ma interpretano il mercato secondo delle loro linee guida e possono indubbiamente sbagliare (anche a me all inizio hanno detto oro rialzista e ho smenato 500 euro ma anche quello mi è servito per imparare).ciao e saluti a tutti
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da Nightrader »

Solo il fatto che vi appioppano un account manager che vi suggerisce le operazione dovrebbe bastare a farvi cambiare broker, bravo o meno che sia.
E' già difficile rispettare le proprie regole, ci manca pure l'account manager che vi dice cosa fare.....
Piuttosto tirate una monetina: testa, long, croce, short, stop loss e take profit in macchina.
Probabilmente vi va meglio.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite