FXGM - fxgm.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Daves81
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/05/2016, 17:15

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da Daves81 »

Sono d accordo ed infatti il mio metodo non prevede la speranza che vada su piuttosto che giù...col metodo da me utilizzato che il prezzo salga o scenda mi porta profitto...credo sia la unico modo per non rischiare capitale amche perché altrimenti (compreso il metodo della monetina per quanto penso che la tua sia una battuta) ti può andare bene anche 10 volte ma alla undicesima potrebbe farti perdere tutto
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da Nightrader »

Diciamo è una mezza battuta :lol:
Long o short in base alla monetina, 100% money management, rischio rendimento leggermente favorevole al netto dei costi, e rischio in percentuale fissa (bassa) sulla equity al momento del trade.
Danni come hanno fatte fare all'utente che hanno spinto a tradare sul petrolio un pò di post indietro, non ne fai, e impari moltissimo osservando l'andamento delle operazioni. :)
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Daves81
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/05/2016, 17:15

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da Daves81 »

Come detto sono un semi novello per cui molta terminologia mi è ancora sconosciuta o meglio difficilmente riconducibili a determinate azioni...io so solo che usando il mio metodo (a cui sono arrivato da solo e non certo consigliato dal mio AM) sto avendo profitti...ma ripeto operò solo ed esclusivamente in concomitanza di eventi che possono portare elevata volatilità sul mercato possa essere riferito a petrolio gold Silver o valute in generale....certo è che nonostante faccia non più di 10 operazioni a settimana (scelte da me)passo molto tempo a leggere notizie e seguire grafici e di certo non aspetto che una qualsiasi persona (nella fattispecie l AM)mi dica di fare operazioni ,usando leve magari alte che mi possano fare guadagnare seguendo i suoi consogli (per quanto talvolta veritiere).unica "preoccupazione " che ho da neofita del trading è che non mi diano i soldi guadagnati o che cmq me li diano dopo avermi fatto passare le pene dell inferno...sai dirmi qualcosa a tal proposito????
danras
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/05/2016, 18:26

fxgm

Messaggio da danras »

salve ragazzi , ho un problema con questa piattaforma , purtroppo sono incappato credo in un inconveniente diciamo , da inesperto volevo avvicinarmi a questo mondo ma credo che non fa per me .
ho aperto un conto con fxgm , ma mi sono accorto che le cose non vanno, ho fatto richiesta di un ritiro da circa un mese ma non riesco ad avere i soldi , non so piu cosa pensare . ce qualcuno nel gruppo che ha avuto i mie stessi problemi? e riuscito a risolverli? come ?
ho fatto una sola operazione , e ho tutto il mio denaro sul conto , ma visto che non riesco ad averne una parte mi sono fermato , e non ho piu movimentato .
cosa mi consigliate di ritirare tutto? come?
grazie dei vostri consigli
Avatar utente
Uidro
Messaggi: 1133
Iscritto il: 16/05/2014, 20:07

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da Uidro »

Hai letto bene i vincoli contrattuali che tu hai approvato accettando il contratto?

Se hai acettato di usufruire di bonus ci possono essere dei vincoli contrattuali che impediscono un primo prelievo se non si è fatto un minimo di volume in operazioni.

Oltre alla richiesta di prelievo non ti sei rivolto al supporto tecnico?
amex
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/08/2016, 23:34

Re: Cos'è un broker e come sceglierne uno

Messaggio da amex »

Ciao a tutti
ho letto diversi pareri contrastanti su FXGM e sinceramente non riesco a capire se sono validi oppure. C'è qualcuno che ha esperienza diretta e trada tuttora ?
Grazie, Amex
pereubu66
Messaggi: 38
Iscritto il: 08/02/2017, 11:16

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da pereubu66 »

Discorso analogo riportato qualche minuto fa
rispetto a GTCM che sono della stessa proprieta'
Alla richiesta di chiusura conto i soldi mi sono stati restituiti
GEMMA
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/02/2017, 1:04

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da GEMMA »

Miei cari,
proprio oggi mi telefona il solito responsabile mio e mi dice che rischio di fare il tonfo se non verso +bonus per salvarmi.
Io rifiuto ulteriori versamenti, mi riferisce di mandare la mail entro le ore 19 ora in cui finisce di lavorare.
Non invio mail e non faccio versamenti.
Esco alle 18,30 e rientro alle 19,05. Mi ricollego e----udite udite----mi ritrovo bloccata con petrolio e oro (che variano anche la notte su altri mercati), così non posso assolutamnete seguire l'andamento che potrebbe essere positivo.
Già era successo un giorno con il MIB, però pensavo ad una disfunzione del programma. Ora capisco che non è così
Questo è FXGM.
Ideaforex
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/02/2017, 18:20

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da Ideaforex »

Sconsiglio questa società a tutti, specialmente da quando un certo Gianluca M. si è messo a rompere le scatole, telefona da villano, in orari osceni, dopo che ho bloccato il numero mi ha chiamato con un numero di Cipro, ho la strana sensazione che stanno per fare la fine di formulafx... prelevate tutto e mandateli a quel paese, la migliore soluzione!!!
renzo57
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/12/2017, 14:52

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da renzo57 »

Consiglio a tutti di evitare FXGM e verificare con lo studio dell'avv. Giambrone se il vostro caso rientrasse nella casistica in cui è possibile recuperare i soldi persi .
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite