GIOCHINO DA RIVISTA FEMMINILE

Argomenti a piacere che non trovano spazio nelle altre sezioni del forum

Moderatori: carlo10, riccardo1981

869524
Messaggi: 667
Iscritto il: 16/03/2015, 16:04

Re: GIOCHINO DA RIVISTA FEMMINILE

Messaggio da 869524 »

Wiz3003 ha scritto:Meglio non commentare ... mi faccio paura da solo :no:
Fifone :)
In effetti nel trading sei evidentemente facilitato con questa personalità.
869524
Messaggi: 667
Iscritto il: 16/03/2015, 16:04

Re: GIOCHINO DA RIVISTA FEMMINILE

Messaggio da 869524 »

Allora diciamo affidabile?
TIPO 3 - L’organizzatore

Cerca di essere amato per le sue capacità e per quello che fa (trascurando a volte quello che è). Ha una personalità vivace e reattiva, è capace ed efficiente, e desidera fortemente fare bene. Ma spesso vive in uno stato di confronto, dando molta importanza a ciò che appare. Il rischio che corre è di confondere il vero io con l’immagine tipo del gruppo a cui appartiene (dirigente in doppiopetto, supermamma che si occupa di tutto, ecc.).

NON SOPPORTA: L'inefficienza e il fallimento

INFANZIA: Si è sentito amato perché era "bravo" a scuola, nello sport, ecc.

PENSA: "Devo essere bravo ed efficiente in tutto ciò che faccio"

CHIEDE: Sono abbastanza bravo? È andata bene? Vi è piaciuto quello che ho fatto?

IL PECCATO: La menzogna

LA TRAPPOLA: La vanità, l'immagine

LA NAZIONE: Gli Stati Uniti

L'OGGETTO: l'agenda


:lol: e un pelino tirchio
TIPO 5 - Il Pensatore

Si mantiene ad una certa distanza emotiva dagli altri. Difende la sua intimità e non si lascia coinvolgere. Parla poco, è introverso, è osservatore; può essere un ricercatore o un inventore. È un buon ascoltatore, tranquillo, amabile e gentile; ma appare anche freddo e distante.

NON SOPPORTA: Doversi mettere in mostra, parlare in pubblico, la superficialità, la disattenzione e l’incoerenza.

INFANZIA: Ha pensato di "non essere desiderato", è vissuto in ambienti ristretti

PENSA: "Cogito ergo sum": penso dunque esisto

CHIEDE: Come si fa? Come funziona?

IL PECCATO: L'avidità

LA TRAPPOLA: L'avarizia (dare poco di sè stesso)

LA NAZIONE: L'Inghilterra

L'OGGETTO: il telescopio

Comunque anche io sono un pò 5 anche se non in prevalenza
Avatar utente
pitDiabolik
Messaggi: 208
Iscritto il: 14/05/2014, 0:03
Località: Clerville

Re: GIOCHINO DA RIVISTA FEMMINILE

Messaggio da pitDiabolik »

5 volte 7
2 volte 8
1 volta 5
1 volta 9

x un totale di: 35+16+5+9=65... nn c'entra una cippa... ma m'incuriosiva avere il totale... mancato x 4 punti!



Happy! :green:
make pips....keep pips.....REPEAT !!!!
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=yEmHO6vSGXA
http://www.youtube.com/watch?v=0XBasoQM6QU
http://www.youtube.com/watch?v=wU1pD4xPe2M
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: GIOCHINO DA RIVISTA FEMMINILE

Messaggio da carlo10 »

Anche io maggioranza di 3.
ZePeq

Re: GIOCHINO DA RIVISTA FEMMINILE

Messaggio da ZePeq »

Grande Pit il 7 non sbaglia mai :lol:
Carlo TIPO 3 - L’organizzatore non poteva essere altrimenti per l'admin del forum :)
Fabrizio
Messaggi: 1659
Iscritto il: 19/05/2014, 10:14

Re: GIOCHINO DA RIVISTA FEMMINILE

Messaggio da Fabrizio »

:ying: 4......Solo 4...............
Avatar utente
pitDiabolik
Messaggi: 208
Iscritto il: 14/05/2014, 0:03
Località: Clerville

Re: GIOCHINO DA RIVISTA FEMMINILE

Messaggio da pitDiabolik »

Redbullish ha scritto:Grande Pit il 7 non sbaglia mai :lol:
A quanto pare ci assomigliamo...solo che io son + casinista ;) e cmq. anch'io mi rivedo con questa descrizione:
869524 ha scritto: TIPO 7 - L’ottimista

É una persona sostenuta da una condizione di vitalità, gioia ed energia permanente che la rende attraente. É estroverso, creativo e aperto alle opportunità che la vita offre. Ha molti interessi, è comunicativo e versatile, ama giocare e divertirsi. Ama la varietà e tutto ciò che aiuta a celebrare la vita: viaggi, feste, canti, pasti al ristorante. Vuole avere "più" di tutto e non vuole crescere (Peter Pan). Spesso ha problemi di peso (odia le diete) e vive di eccessi.

INFANZIA: Molti sette nell'infanzia hanno fatto esperienze traumatiche e dolorose che non vogliono ripetere

NON SOPPORTA: Il dolore e la sofferenza

PENSA: Voglio essere felice, voglio godermi la vita il più possibile

CHIEDE: Sarò abbastanza simpatico?

IL PECCATO: L'ingordigia, l'intemperanza

LA TRAPPOLA: Idealismo, superficialità

LA NAZIONE: Il Brasile

L'OGGETTO: l'arcobaleno
ed in modo particolare con questa:
869524 ha scritto:
L'OTTIMISTA, L'AVVENTURIERO, IL MATERIALISTA


Il suo imperativo è CARPE DIEM!

È una persona estroversa, creativa, edonista e aperta alle opportunità che la vita offre. Vitalità, gioia ed energia la rendono attraente e piacevole. Ha mille interessi, è comunicativa e versatile, ama giocare e divertirsi; adora l'avventura, la varietà e tutto ciò che aiuta a celebrare la vita: viaggi, feste, canti, pasti al ristorante.

amante del piacere ed eternamente fanciullo: si accosta alla vita in modo dilettantesco, non vuole rinunciare a niente e come Peter Pan non vuole crescere. Spesso ha problemi di peso, odia le diete e vive di eccessi, non disdegna amori occasionali.

Generalmente è felice e di buona compagnia, lo contraddistingue un perenne buon umore.

Il rovescio della medaglia consiste nella superficialità, che a volte porta ad evitare il dolore o non notare quello altrui. La tendenza a vivere molto nel presente, rende improbabile l'impegno, per mantenere aperte tutte le possibilità.

Spesso inizia le cose senza mai finirle.
Mi vedo allo specchio.... Ho evidenziato ciò che realmente odio di più, anche se nn ho mai avuto problemi di sovrappeso... solo 6kg. extra di cui 4 da quando faccio il trader che, sommata ad una mia "naturale" pigrizia, sembra l'inizio un trend... urge un'hedge! :yes:


Happy! :green:
make pips....keep pips.....REPEAT !!!!
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=yEmHO6vSGXA
http://www.youtube.com/watch?v=0XBasoQM6QU
http://www.youtube.com/watch?v=wU1pD4xPe2M
869524
Messaggi: 667
Iscritto il: 16/03/2015, 16:04

Re: GIOCHINO DA RIVISTA FEMMINILE

Messaggio da 869524 »

riccardo1981 ha scritto:ciao

50% 3
50% 6
Mi scuso umilmente per lo svarione causa emicrania ed euro dollaro e rettifico dando una seconda conferma all'affidabilità
:)
TIPO 6 - Il Collaboratore fidato

É timoroso, coscienzioso, tormentato dal dubbio. A volte è diffidente e sospettoso. É portato a rimandare e ha paura di agire perchè esporsi può portare ad essere attaccati. Ha spirito di gruppo, è affidabile, fedele e ligio alle regole. Si identifica con le cause dei deboli, sacrifica se stesso ed è fedele alla causa. Il tipo 'controfobico' è estremista, provocatorio, temerario, amante del rischio.

NON SOPPORTA: Chi non si attiene alle leggi e alle regole, le devianze

INFANZIA: Aveva genitori incontrollati, imprevedibili, violenti oppure sentimentalmente freddi. Può essere stato punito spesso senza un motivo giusto.

PENSA: Non posso fidarmi di nessuno, neanche di me stesso

IL PECCATO: La paura

LA TRAPPOLA: La codardia o la temerarietà

LA NAZIONE: La Germania

L'OGGETTO: i cerchi olimpici
869524
Messaggi: 667
Iscritto il: 16/03/2015, 16:04

Re: GIOCHINO DA RIVISTA FEMMINILE

Messaggio da 869524 »

pitDiabolik ha scritto:5 volte 7
2 volte 8
1 volta 5
1 volta 9

x un totale di: 35+16+5+9=65... nn c'entra una cippa... ma m'incuriosiva avere il totale... mancato x 4 punti!
Sei appassionato di cabala? :)
In che gg della settimana si gioca al lotto?



Happy! :green:
869524
Messaggi: 667
Iscritto il: 16/03/2015, 16:04

Re: GIOCHINO DA RIVISTA FEMMINILE

Messaggio da 869524 »

Fabrizio ha scritto::ying: 4......Solo 4...............
Ovvio :)
TIPO 4 - L'artista

Ha grande senso artistico, gusto del bello, senso del colore. È intuitivo, romantico, sognatore, stravagante. Si preoccupa dell'immagine e veste in maniera stravagante o ricercata. È malinconico e non sa vivere nel presente: si rifugia nel passato o sogna il futuro. Ama l'insolito, l'eccentrico, l'eccezionale. Si esprime attraverso l'arte: può essere un poeta, un musicista, un pittore, un ceramista, un fioraio, un designer. Non disdegna situazioni strane, scandali e cose proibite.

NON SOPPORTA: Il brutto, lo sporco, il "normale", l'ordinarietà.

L' INFANZIA: Ha subito perdite o è stato sradicato

PENSA: "Devo farmi notare o nessuno si accorgerà di me"

CHIEDE: "Cosa pensate di me? Mi notate? Vi colpisco?"

IL PECCATO: L'invidia

LA TRAPPOLA: Malinconia, depressione, pulsione di morte

LA NAZIONE: La Francia

L'OGGETTO: il caleidoscopio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti