GIOCHINO DA RIVISTA FEMMINILE

Argomenti a piacere che non trovano spazio nelle altre sezioni del forum

Moderatori: carlo10, riccardo1981

869524
Messaggi: 667
Iscritto il: 16/03/2015, 16:04

Re: GIOCHINO DA RIVISTA FEMMINILE

Messaggio da 869524 »

navajo ha scritto:Ciao 869524, visto che tutti le stanno dando dei numeri lei potrebbe essere cosi gentile, eventualmente anche in PM da darmi il prefisso mancante da abbinare al suo numero.
Grazie. :whist:
Che sfortuna, non sono gentile :)
navajo

Re: GIOCHINO DA RIVISTA FEMMINILE

Messaggio da navajo »

869524 ha scritto:
navajo ha scritto:Ciao 869524, visto che tutti le stanno dando dei numeri lei potrebbe essere cosi gentile, eventualmente anche in PM da darmi il prefisso mancante da abbinare al suo numero.
Grazie. :whist:
Che sfortuna, non sono gentile :)
Ci ho provato, grazie lo stesso. :cry
869524
Messaggi: 667
Iscritto il: 16/03/2015, 16:04

Re: GIOCHINO DA RIVISTA FEMMINILE

Messaggio da 869524 »

Per Magico 32
Se ti va fallo il giochino :)
Sarei curiosa di conoscere il risultato.
A volte, con i tuoi interventi, a me, che non sono una psicologa, (ma curiosa si),
dai una impressione contrastante con il fatto che ami la pittura.
Che in te coesistano più personalità?
Ai posteri la sentenza.
Se fai il giochino ai contemporanei :)
869524
Messaggi: 667
Iscritto il: 16/03/2015, 16:04

Re: GIOCHINO DA RIVISTA FEMMINILE

Messaggio da 869524 »

navajo ha scritto:
869524 ha scritto:
navajo ha scritto:Ciao 869524, visto che tutti le stanno dando dei numeri lei potrebbe essere cosi gentile, eventualmente anche in PM da darmi il prefisso mancante da abbinare al suo numero.
Grazie. :whist:
Che sfortuna, non sono gentile :)
Ci ho provato, grazie lo stesso. :cry
Di nulla, per così poco. :)
elisatrader
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/09/2015, 18:08

Re: GIOCHINO DA RIVISTA FEMMINILE

Messaggio da elisatrader »

prevalenza di 9 :-)
869524
Messaggi: 667
Iscritto il: 16/03/2015, 16:04

Re: GIOCHINO DA RIVISTA FEMMINILE

Messaggio da 869524 »

elisatrader ha scritto:prevalenza di 9 :-)
Ciao Elisa scusa leggo solo ora che il tuo tipo è 9,
TIPO 9 - Il Mediatore

Persona calma, amichevole e pratica, caratterizzata da una bontà, semplicità e amabilità naturale. Non è portato a criticare o giudicare le persone, ma piuttosto cerca di riportare la riconciliazione e la pace là dove c’è la tensione e il conflitto. É diplomatico, sincero e amorevole. È anche piuttosto influenzabile, si lascia trasportare dalla corrente ed è ambivalente.

NON SOPPORTA: Il conflitto, la lotta, l'aggressività

INFANZIA: Si è sentito trascurato. É stato ignorato oppure rifiutato quando esprimeva un'opinione.

PENSA: Non valgo molto, è meglio andare d'accordo con tutti, così non ho fastidi

CHIEDE: "Perché devo stare in piedi se posso sedermi? Perché devo stare seduto se posso stare sdraiato? Perché voi siete così frenetici?"

IL PECCATO: L'accidia, la pigrizia

LA TRAPPOLA: La resa, l'abbandono, la fuga

LA NAZIONE: il Messico

L'OGGETTO: la bilancia

Ho letto i tuoi post, oggi come oggi per una donna il lavoro è un problema, mille auguri.
matteo

Re: GIOCHINO DA RIVISTA FEMMINILE

Messaggio da matteo »

prevalenza di 3 :cry :cry :cry
869524
Messaggi: 667
Iscritto il: 16/03/2015, 16:04

Re: GIOCHINO DA RIVISTA FEMMINILE

Messaggio da 869524 »

TIPO 3 - L’organizzatore

Cerca di essere amato per le sue capacità e per quello che fa (trascurando a volte quello che è). Ha una personalità vivace e reattiva, è capace ed efficiente, e desidera fortemente fare bene. Ma spesso vive in uno stato di confronto, dando molta importanza a ciò che appare. Il rischio che corre è di confondere il vero io con l’immagine tipo del gruppo a cui appartiene (dirigente in doppiopetto, supermamma che si occupa di tutto, ecc.).

NON SOPPORTA: L'inefficienza e il fallimento

INFANZIA: Si è sentito amato perché era "bravo" a scuola, nello sport, ecc.

PENSA: "Devo essere bravo ed efficiente in tutto ciò che faccio"

CHIEDE: Sono abbastanza bravo? È andata bene? Vi è piaciuto quello che ho fatto?

IL PECCATO: La menzogna

LA TRAPPOLA: La vanità, l'immagine

LA NAZIONE: Gli Stati Uniti

L'OGGETTO: l'agenda
matteo

Re: GIOCHINO DA RIVISTA FEMMINILE

Messaggio da matteo »

869524 ha scritto:TIPO 3 - L’organizzatore

Cerca di essere amato per le sue capacità e per quello che fa (trascurando a volte quello che è). Ha una personalità vivace e reattiva, è capace ed efficiente, e desidera fortemente fare bene. Ma spesso vive in uno stato di confronto, dando molta importanza a ciò che appare. Il rischio che corre è di confondere il vero io con l’immagine tipo del gruppo a cui appartiene (dirigente in doppiopetto, supermamma che si occupa di tutto, ecc.).

NON SOPPORTA: L'inefficienza e il fallimento

INFANZIA: Si è sentito amato perché era "bravo" a scuola, nello sport, ecc.

PENSA: "Devo essere bravo ed efficiente in tutto ciò che faccio"

CHIEDE: Sono abbastanza bravo? È andata bene? Vi è piaciuto quello che ho fatto?

IL PECCATO: La menzogna

LA TRAPPOLA: La vanità, l'immagine

LA NAZIONE: Gli Stati Uniti

L'OGGETTO: l'agenda
grazie 8... mi ritrovo in molte di queste cose
Memphisone
Messaggi: 595
Iscritto il: 08/06/2014, 14:40

Re: GIOCHINO DA RIVISTA FEMMINILE

Messaggio da Memphisone »

“Esistono menti che si interrogano, che desiderano la verità del cuore, la cercano, si sforzano di risolvere i problemi generati dalla vita, cercano di penetrare loro stesse e l’essenza delle cose e dei fenomeni. Se un uomo ragiona e pensa bene, non importa quale cammino egli segua per risolvere questi problemi, deve inevitabilmente ritornare a se stesso e incominciare dalla soluzione del quesito di che cosa egli stesso sia e di quale sia il suo posto nel mondo che lo circonda.
- G. I. Gurdjieff - :angel: :yes: :clover:
L'ordine delle cose è l'ordine delle idee. R.D.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti