BadBoy contro il metodo fxgroup

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

ZePeq

BadBoy contro il metodo fxgroup

Messaggio da ZePeq »

Io ti consiglierei prima di spendere dei soldi, di spendere un pò di tempo nella nostra sezione "Price Action" dove abbiamo due ottimi maestri che mettono a disposizione gratuitamente la loro conoscenza ed il loro tempo e dove puoi imparare tecniche semplici ma profittevoli
BadBoy
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2014, 17:35

Re: corso-trading.com vs professioneforex.com

Messaggio da BadBoy »

Redbullish ha scritto:Io ti consiglierei prima di spendere dei soldi, di spendere un pò di tempo nella nostra sezione "Price Action" dove abbiamo due ottimi maestri che mettono a disposizione gratuitamente la loro conoscenza ed il loro tempo e dove puoi imparare tecniche semplici ma profittevoli
Si può vedere un esempio di queste tecniche profittevoli?

O meglio, un esempio di quel "profittevoli" di queste tecniche?
Ultima modifica di BadBoy il 07/06/2014, 20:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: corso-trading.com vs professioneforex.com

Messaggio da Wiz3003 »

BadBoy ha scritto:
Redbullish ha scritto:Io ti consiglierei prima di spendere dei soldi, di spendere un pò di tempo nella nostra sezione "Price Action" dove abbiamo due ottimi maestri che mettono a disposizione gratuitamente la loro conoscenza ed il loro tempo e dove puoi imparare tecniche semplici ma profittevoli
Si può vedere un esempio di queste tecniche profittevoli?

O meglio, un esempio di quel "profittevole" di queste tecniche?
A quale scopo bad?
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
BadBoy
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2014, 17:35

Re: corso-trading.com vs professioneforex.com

Messaggio da BadBoy »

Redbullish ha scritto:
Schermata 2014-06-07 alle 18.32.57.png

Codice: Seleziona tutto

http://i62.tinypic.com/4g6sso.jpg
Io posso solo parlare per me con i miei risultati da inizio anno. Non è la luna ma per me sono numeri soddisfacenti ed in linea con gli obbiettivi che mi sono posto.
La tecnica è solo un mezzo ma poi i risultati dipendono dalla persona.
Se puoi era solo una domanda provocatoria mi pentirò di aver risposto alla provocazione.
Hai risposto come mi aspettavo: con una bugia. Una balla. Vediamo il tuo conto Redbullish con broker Oanda come si può leggere nell'immagina: non esiste più. Invece cosa troviamo:

Codice: Seleziona tutto

https://www.myfxbook.com/members/redbullish/fxgroup/822432

Codice: Seleziona tutto

http://i57.tinypic.com/2liylbt.jpg
Invece l'account "Redbullisch" con la maiuscola non esiste più: hai svuotato il conto o subito grossa perdita e l'hai cancellato. Però ti sei conservato l'immagine di un momento positivo iniziale per attirare polli nella vostra setta di contaballe - imbonitori perdenti.

Codice: Seleziona tutto

http://i58.tinypic.com/5wktjr.jpg
E' curioso anche che tutti gli user che abbiano "FxGroup" nel nick name abbiano tutti i conti cancellati o perdenti.
Gli unici sistemi riportanti la dicitura FxGroup adesso sono queste, tra cui il tuo conto in perdita come ho mostrato sopra.

Il secondo, l'unico in positivo, dice che è trading automatico, quindi non siete voi, e comunque l'ultimo trade risale a Gennaio 2011.

Codice: Seleziona tutto

http://i60.tinypic.com/imv7k8.jpg
E' che myFxbook è una brutta bestia e può essere fonte di guai per i contaballe e i truffatori.

Non sareste i primi bugiardi a essere sputtanati proprio grazie a quel sito, quindi vi consiglio di continuare postare grafici passati colorati con freccette del tipo Ho venduto qui sui massimi" oppure "ho comprato qui sui minimi" come fate di solito. State alla larga da myFxBook, che in giro si trova anche chi lo sa leggere correttamente.
Ultima modifica di BadBoy il 07/06/2014, 20:47, modificato 1 volta in totale.
BadBoy
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2014, 17:35

Re: corso-trading.com vs professioneforex.com

Messaggio da BadBoy »

Ragazzi, io non ho niente al contrario sul fatto che dite le balle per attirare i polli da spennare con il vostro business degli abbonamenti ai forum a pagamento e corsi di trading.

Quello che non sopporto, è che crediate che tutti siano tanto invorniti da credervi.

Ma quello che proprio non sopporto, è che crediate che sia tanto invornito anche io.
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: corso-trading.com vs professioneforex.com

Messaggio da Wiz3003 »

Bad io forse sono l'unico qui che non offre corsi a pagamento e che non ha niente da vendere ... quello che metto a disposizione è un pò di esperienza e delle tecniche discrezionali collaudate.

Ci terrei che venissero fatti dei distinguo per evitare di fare di tutta un'erba un fascio.
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
BadBoy
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2014, 17:35

Re: corso-trading.com vs professioneforex.com

Messaggio da BadBoy »

Redbullish ha scritto:Lo sapevo che non dovevo risponderti e che sei solo un provocatore, il conto come leggi non è attivo da mesi ed è un demo, era un progetto per il gruppo privato senza nessun money management che poi ho abbandonato
Bugiardo.
Bugiardo.
Bugiardo.


Il conto, come potete vedere dall'immagine, in basso, ha le ultime operazioni risalenti al 17 Aprile, quindi solo poco più di un mese fa.
E dura dal Agosto 2013, abbastanza da rendersi conto che le strategie applicate sono perdenti.
Piùttosto, mostraci che fine ha fatto il conto di Oanda. Sicuramente svuotato.
Le posizioni sono da 0.01 lot ad un massimo di 0.05 lot in media, su un conto da 2000, quindi grossi problemi di money mangement non ne vedo: è la tecnica ad essere perdente.

Codice: Seleziona tutto

http://i59.tinypic.com/250nmys.jpg

Vergogna!!!
BadBoy
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2014, 17:35

Re: corso-trading.com vs professioneforex.com

Messaggio da BadBoy »

Wiz3003 ha scritto:
BadBoy ha scritto:
Redbullish ha scritto:Io ti consiglierei prima di spendere dei soldi, di spendere un pò di tempo nella nostra sezione "Price Action" dove abbiamo due ottimi maestri che mettono a disposizione gratuitamente la loro conoscenza ed il loro tempo e dove puoi imparare tecniche semplici ma profittevoli
Si può vedere un esempio di queste tecniche profittevoli?

O meglio, un esempio di quel "profittevole" di queste tecniche?
A quale scopo bad?
Hai capito adesso a quale scopo?

Allo scopo di sbugiardare dei contaballe.

E' brutta cosa per voi altri avere a che fare con qualcuno che di ForEx ne capisce, lo so.
BadBoy
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2014, 17:35

Re: corso-trading.com vs professioneforex.com

Messaggio da BadBoy »

Può starti sul xxxxxx quanto ti pare, ma hai mentito e continui a farlo.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: corso-trading.com vs professioneforex.com

Messaggio da riccardo1981 »

Ho moderato alcune parole in alcuni messaggi..
Si sta andando fuori tema. L'utente ha chiesto consigli / informazioni su un paio di corsi.. limitiamoci eventualmente ad esprimere educatamente opinioni in merito..
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti