Broker BO MT4 e gli EA

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Dainesi

Broker BO MT4 e gli EA

Messaggio da Dainesi »

Avete mai provato a cimentarvi nella scrittura di un trading system per operare su Opzioni Binarie?

Nemmeno io. Ma una mia cliente mi ha chiesto di realizzare ciò ed allora mi son messo alla ricerca di quei broker che sulla carta offrono tali strumenti, all'interno della MetaTrader4 e che permettano l'uso degli EA.

Tra i vari testati ne ho provati due: GDMFX e CLM.

Entrambi vi fanno scaricare la MT4 e vi invitano a scaricare un Tool esterno che serve per inviare le Call o le Put (viste dalla piattaforma come ordini BUY o SELL inamovibili ed inmodificabili sino alla loro scadenza temporale)

Volendo replicare l'ordine tramite un EA ho inserito una banale OrderSend con i medesimi dati recuperati da un precedente ordine fatto dal tool fornito. Niente. Errore 133, ovvero trading sullo strumento disabilitato.
Ho chiesto lumi al supporto di CLM e ne è scaturito un dialogo assurdo :censored: :
Support 019
Welcome to Core Liquidity Markets! How may I assist you today?
Daniele
I am trying to write an EA for Binary Options and every time I send an order I receive a 133 error
Around the web there are a lot of tools for send bo but are not free of charge
Support 019
We allow Expert Advisors (EAs) for Binary Options trading, however, we do not provide programming support or sample code.
Daniele
How do you support EAs if don't work the simplest trading function ?
Support 019
In order to code the EA you can test on one of our demo accounts or you can find a third party that can provide you sample code. I would recommend to visit the MQL4 community
Daniele
I just visit MQL4 community (I am an administrator of Forex forum in Italy) and there are no sample code
no smple code for BO but a lot of advertise for BO Tool
Support 019
In this case you would need to search for a sample code provider or a third party programer who can assist you on coding the EA. We do not provide programming support or sample code.
May I assist you with anything else?
Daniele
Ok, I will refer to my forum members (more than 100k) that CLM don't support EA for BO. Have no sense say to support and then suggest to visit whole web
Support 019
Thank you for visiting us! For all inquiries please contact us via live chat, email, or telephone. Our 24 hour support team is available from Sunday at 22:00 GMT to Friday at 22:00 GMT.
Support 019 has closed the chat.
L'operatore mi ha buttato giù la chat! :happy:

Riprovo... :green:
Support 019
Welcome to Core Liquidity Markets! How may I assist you today?
Daniele
I am trying to write an EA for Binary Options and every time I send an order a receive a 133 error
Around the web there is a lot of tool for send bo but are not free of charge
Support 019
We allow Expert Advisors (EAs) for Binary Options trading, however, we do not provide programming support or sample code.
Daniele
How do you support EAs if don't work the simplest trading function ?
Support 019
In order to code the EA you can test on one of our demo accounts or you can find a third party that can provide you sample code. I would recommend to visit the MQL4 community
Daniele
I just visit MQL4 community (I am an administrator of Forex forum in Italy) and there are no sample code
no smple code for BO but a lot of advertise for BO Tool
Support 019
In this case you would need to search for a sample code provider or a third party programer who can assist you on coding the EA. We do not provide programming support or sample code.
May I assist you with anything else?
Daniele
Ok, I will refer to my forum members (more than 100k) that CLM don't support EA for BO. Have no sense say to support and then suggest to visit whole web
Support 019
Thank you for visiting us! For all inquiries please contact us via live chat, email, or telephone. Our 24 hour support team is available from Sunday at 22:00 GMT to Friday at 22:00 GMT.
Support 019 has closed the chat.
Morale della storia: con questi broker potete tradare manualmente le opzioni binarie mentre se volete tradare attraverso un EA dovete ricorrere a tool di terze parti che vendono "pacchetti di invii", si, avete capito bene: le licenze comprendono un numero limitato di ordini (500, 1000 o 1500) a prezzi a partire da 50 centesimi (mezzo euro) ad invio. A voler esser maliziosi direi che questi tool sono venduti da soggetti mooolto prossimi agli stessi broker che oltre a guadagnare dal differenziale di payout arrotondano con i "pass" degli ordini automatici. :censored:
Dainesi

Re: Broker BO MT4 e gli EA

Messaggio da Dainesi »

Sto torchiando il supporto di GDMFX adesso ... :green:
ZePeq

Messaggio da ZePeq »

Provo eh...che succede se ti colleghi all'IP del loro server con una MT4 bianca(quella che scarichi dalla metaquotes)?
Dainesi

Messaggio da Dainesi »

Ecco qua la chat (stessa storia di CLM :green: ) con il support di GDMFX
"Mr. Hezhaz
Hello Client. How may I help you?
Daniele
I am trying to open an order on bo by EA but I receive an error 133 (Trading disabled) What's wrong?
Mr. Hezhaz
you can trade binary options on the binary extension not MT4
download it from here:

Codice: Seleziona tutto

http://www.gdmfx.com/binary-options
Binary Options - GDMFX Forex Brokerage NEW
Daniele
So you don't support EA on bo?
Mr. Hezhaz
that is incorrect
you need to trade from the binary extension
Not
the MT4 base platform
Daniele
so where can I find the API of your binary extension?
Mr. Hezhaz
look in the link above
click on "Binary Extension"
you also have instructions in the link above
Daniele
in this page I don't find any link to API reference
Mr. Hezhaz
you do not need this at this stage
first download the binary extension
then install it
Daniele
done
Mr. Hezhaz
then you can apply the credentials
ok
Daniele
done
Mr. Hezhaz
now open the binary software
it looks like the MT4
you can install the EA there
Daniele
done but don't work
err 133
Mr. Hezhaz
ok in this case i would advice you to contact your EA provider
Daniele
I am a EA developer
Mr. Hezhaz
I see. ok. we can not assist with the EA in general since we support the software only
you can open the folder for the API
here
Daniele
Where?
Mr. Hezhaz
File > Open data folder > MQL4
Daniele
There are no API in this folder
There are only EA, Script and Indicators
If you aren't be able to give me a sample code that works I am afraid of GDMFX does not support EA.
Mr. Hezhaz
we can not supply a sample code since we can only support the EA as a software but we do not develope not issue scripts.
Daniele
bad ! bad!
I have refer to my members on Forex forum
I have to refer
Mr. Hezhaz
We have many clients who use EAs
this has never been an issue.
the MT4 can support EA of course
and it is used by many clients
Daniele
Sure? And these EA work alone or must use a third party tools?
Mr. Hezhaz
the clients would purchase the EA from a third party and function directly as coded to work
Daniele
It 's not a response. If I develop an EA I wnt to run without pay any third party tool
Mr. Hezhaz
i understand this but since we do not develope EA softwares i can not assist you with a sample code for the EA to function
i can say that EAs used by clients work on the MT4
Daniele
It is like to say that you have a garage and can park some cars but if you don't open the door ....
err 133 is the closed door
Mr. Hezhaz
yes i understand sir. Unfortunately this is true. Just make sure the code is tested on the binary extension
since this is the only place you can use the binary trading
Daniele
These are not the answers you might expect from a support
Mr. Hezhaz
but we do not support EAs only instalation sir
Daniele
Have a nice day. I will search again for a Broker
Mr. Hezhaz
have a nice day to you too."
:censored:
Dainesi

Messaggio da Dainesi »

Redbullish ha scritto:Provo eh...che succede se ti colleghi all'IP del loro server con una MT4 bianca(quella che scarichi dalla metaquotes)?
Per me i loro tool servono solo per bypassare la MT4 su strumenti non tradabili e non pubblicano le API perché se no perderebbero le percentuali sulle vendite dei tool di terze parti con pagamento a pacchetti di invio.

Altro che finanza professionale, più mi inoltro nel mondo delle opzioni binarie e più ho bisogno di una Xamamina per quel che vedo :sick:
xmas43

Messaggio da xmas43 »

Premetto che non so nulla di programmazione :) però EA che girano su clm ci sono il problema è implementargli un money management vitale per le ob
Dainesi

Messaggio da Dainesi »

xmas43 ha scritto:Premetto che non so nulla di programmazione :) però EA che girano su clm ci sono il problema è implementargli un money management vitale per le ob
Ci saranno anche ma ad una semplice domanda entrambi i responsabili del supporto han fatto la figura dello straniero a cui chiedi indicazioni.

Il dubbio, più che legittimo a questo punto, è che gli EA che girano su questi broker per bo utilizzino tool di terze parti a pagamento e che quindi siano loro stessi che vogliano fare business su business, dove la figura del pollo la fa il cliente finale.

Ovviamente spero di sbagliarmi ma fino ad ora nessuno me ne ha dato motivo.
neo1777

Messaggio da neo1777 »

Buonasera a tutti
chiedere a loro è assolutamente inutile, gia provato pero cercando bene trovai come fare qualche mese fa e attualmente ho un EA binario che gira in reale e guadagna (fatto con l aiuto di molti amici)
è sufficiente mettere in questo modo la scadenza

extern string ScadenzaSecondi = "BO exp:1800";
OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lotti,Ask,0,0,0,ScadenzaSecondi,MagicNumber,0,Blue);

praticamente serve un commento con BO exp:xxx nell ordersend
dove 1800 è la scadenza in secondi, ovviamente variabile a minutaggio fisso (900 per 15 minuti ecc)
su clm se indicate 10 lotti sono 10 euro mentre gdmfx 0.01 lotti sono 10 euro (eur o usd in base al conto)

premetto che non sono un programmatore sono solo agli inizi, spero sia utile,
ciao :)
Dainesi

Messaggio da Dainesi »

neo1777 ha scritto:Buonasera a tutti
chiedere a loro è assolutamente inutile, gia provato pero cercando bene trovai come fare qualche mese fa e attualmente ho un EA binario che gira in reale e guadagna (fatto con l aiuto di molti amici)
è sufficiente mettere in questo modo la scadenza

extern string ScadenzaSecondi = "BO exp:1800";
OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lotti,Ask,0,0,0,ScadenzaSecondi,MagicNumber,0,Blue);

praticamente serve un commento con BO exp:xxx nell ordersend
dove 1800 è la scadenza in secondi, ovviamente variabile a minutaggio fisso (900 per 15 minuti ecc)
su clm se indicate 10 lotti sono 10 euro mentre gdmfx 0.01 lotti sono 10 euro (eur o usd in base al conto)

premetto che non sono un programmatore sono solo agli inizi, spero sia utile,
ciao :)
E' grazie ad interventi come il tuo che il forum dimostra la sua importanza. Grazie! Il tuo post è stato RISOLUTIVO. :yes:
rikis91

EA Per opzioni binarie

Messaggio da rikis91 »

Qualcuno di voi ha mai creato un ea che quando si verificano determinati parametri entra in automatico con una scedenza preselezinata in opzioni binarie???
Rispondi