Broker BO MT4 e gli EA

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

rikis91
Messaggi: 35
Iscritto il: 26/07/2015, 13:05

Re: Broker BO MT4 e gli EA

Messaggio da rikis91 »

Io non ho mai detto di non voler pagare un programmatore anzi io lo pagherei per avere un programma decente che faccia quello che chiedo.... Io onestamente non ti conosco e dare il mio Ea così a random dopo che ci ho speso più di un anno tra studi della strategia programmazione test demo e live mi rompe un po'... Se riesci a fare un buon programma che apra dalla mt4 il segnale che viene dato dall'ea su broker regolamentati in Italia che sia stockpair o 24option o altri io sono ben contento di scambiarlo con il mio ea altrimenti melo farò da solo e se non ci riuscirò lo farò fare da un programmatore e pagherò....
bsmile
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/01/2016, 23:50

Re: Broker BO MT4 e gli EA

Messaggio da bsmile »

Va bene dai, ci lavoro un pò e poi ti aggiorno.
Nel frattempo vedi se riesci ad ottenere un conto demo su stockpair.
Jerrybgm
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/03/2016, 23:46

Re: Broker BO MT4 e gli EA

Messaggio da Jerrybgm »

Ragazzi esistono gia' copy trade sull ob che puoi usare in manuale o se hai un indi buono tramite delle stringhe di codice le implementano nell'indi e invia in automatico al broker di ob non mi piace fare pubblicita' se posso chiedo all'admin c'e' un programma molto valido e lavora su 4 broker ob lui lo noleggia per inviare i segnali in manuale oppure come dicevo prima se hai un indi lo rende automatico per il suo copy.Se l'admin mi autorizza posso mettervi qui il sito.
pacois05
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/04/2016, 1:41

Re: Broker BO MT4 e gli EA

Messaggio da pacois05 »

:help: Salve,siete poi riuscito a trovare il metodo per inviare ordini su piattaforme di opzioni binarie in automatico ?Grazie. :)
Bigmojo
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/05/2019, 15:23

Re: Broker BO MT4 e gli EA

Messaggio da Bigmojo »

Buonasera, innanzitutto sono felice di essermi appena iscritto al forum. Utilizzo sulle opzioni binarie sia Grand Capital che Core Liquidity Market. Esiste la possibilità attraverso un ea di trade copier sia in remoto che in locale di poter gestire simultaneamente l'immissione di ordini su più account? Nel forex io utilizzo con soddisfazione due EA di AutoFxPro che si chiamano Remote Trade Copier Unlimited per l'account master e Trade Receiver Free per gli account slave, sia in modalità remota che locale. Purtroppo i broker di binarie agendo non direttamente sulla MT4 ma attraverso i tool proprietari e dunque bypassando la mt4 non consentono l'utilizzo dei due suddetti EA. Esiste la possibilità di programmarlo? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti