QUANTO VORRESTE GUADAGNARE?

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

fgpulce
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/07/2015, 20:29

Re: QUANTO VORRESTE GUADAGNARE?

Messaggio da fgpulce »

Secondo me perché nessuno e in grado di assicurare un rendimento minimo ma certo. Ciao
Avatar utente
cesfx
Messaggi: 174
Iscritto il: 09/02/2015, 13:15

Re: QUANTO VORRESTE GUADAGNARE?

Messaggio da cesfx »

Ci sono i fondi che pagano % annuali.
Di solito questi fondi hanno delle fees del tipo: 1% management fee annuale, e 10% dei profitti generati.

le % variano a secondo del fondo, una tipica e' 30% all'anno.

Ad un certo livello si accontentano di superare la % di inflazione.
Infatti quando questa e' bassa, si nota un appetito di rischio piu' basso.

Sul forum c'era un link di un intervista a Davide Serra di Algebris, Algebris e' uno di questi fondi.
Delphino
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/11/2015, 16:55

Re: QUANTO VORRESTE GUADAGNARE?

Messaggio da Delphino »

Se a qualcuno interessa vi faccio una proposta.
Vi gestisco un fondo con perdita zero e profitto minimo annuo del 25% netto, il tutto garantito da regolare contratto nero su bianco e con l'invio delle mie credenziali.
Avatar utente
pitDiabolik
Messaggi: 208
Iscritto il: 14/05/2014, 0:03
Località: Clerville

Re: QUANTO VORRESTE GUADAGNARE?

Messaggio da pitDiabolik »

Delphino ha scritto:Se a qualcuno interessa vi faccio una proposta.
Vi gestisco un fondo con perdita zero e profitto minimo annuo del 25% netto, il tutto garantito da regolare contratto nero su bianco e con l'invio delle mie credenziali.
Se sei in cerca di clienti hai sbagliato sezione!

Vai su "forex sul web" ... apri il tuo thread e ti proponi.

- sul rischio zero ho forti dubbi...

- certifica (es. su myfxbook) quanto affermi e probabilmente troverai chi è interessato...

- dopo aver dimostrato quanto sopra... ciò che si è riuscito a fare in passato nn dimostra che si ripeterà in futuro... e ciò mi pare cristallino!

- il contratto ha un vulnus... ciò che proponi è illegale in Italia (se aggiri l'ostacolo operando dall'estero occorre capire se il diritto internazionale prevede la reale tutela che affermi di garantire: dimostralo!)


Detto questo, per quel che mi riguarda, declino sin da ora ogni interesse... riesco a far di meglio! (a rischio controllato...rischio zero nn esiste!)


N.B.: Vorrei prenderla come "provocazione" x stimolare la discussione... + che altro spero sia così... altrimenti: vedi sopra!



Ciao & buon trading! :green:
make pips....keep pips.....REPEAT !!!!
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=yEmHO6vSGXA
http://www.youtube.com/watch?v=0XBasoQM6QU
http://www.youtube.com/watch?v=wU1pD4xPe2M
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: QUANTO VORRESTE GUADAGNARE?

Messaggio da LVCA »

Delphino ha scritto:Se a qualcuno interessa vi faccio una proposta.
Vi gestisco un fondo con perdita zero e profitto minimo annuo del 25% netto, il tutto garantito da regolare contratto nero su bianco e con l'invio delle mie credenziali.
Se invece che garantire con un contratto e le tue credenziali di cui mi faccio poco mi firmi una fidejussione bancaria che copra l' intero capitale investito allora mi interessa
Memphisone
Messaggi: 595
Iscritto il: 08/06/2014, 14:40

Re: QUANTO VORRESTE GUADAGNARE?

Messaggio da Memphisone »

LVCA ha scritto:
Delphino ha scritto:Se a qualcuno interessa vi faccio una proposta.
Vi gestisco un fondo con perdita zero e profitto minimo annuo del 25% netto, il tutto garantito da regolare contratto nero su bianco e con l'invio delle mie credenziali.
Se invece che garantire con un contratto e le tue credenziali di cui mi faccio poco mi firmi una fidejussione bancaria che copra l' intero capitale investito allora mi interessa
ecco, mi accodo.
L'ordine delle cose è l'ordine delle idee. R.D.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: QUANTO VORRESTE GUADAGNARE?

Messaggio da riccardo1981 »

Mio oddio come siamo ridotti.. c'era un'altra persona in giro che garantiva addirittura con fidejussione bancaria (a parole).. è semplicemente sparito.. bah
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
fgpulce
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/07/2015, 20:29

Re: QUANTO VORRESTE GUADAGNARE?

Messaggio da fgpulce »

Faccio notare che sui contratti di gestione e ben indicato che i "rendimenti precedenti non costituiscono garanzia per quelli futuri". Se poi qualcuno come broker si affida al mago Otelma, beh..allora tutto e possibile!!!!
tradingest
Messaggi: 43
Iscritto il: 11/10/2015, 0:45

Re: QUANTO VORRESTE GUADAGNARE?

Messaggio da tradingest »

fgpulce ha scritto:Secondo me perché nessuno e in grado di assicurare un rendimento minimo ma certo. Ciao
Stare lontano da chi assicura rendimenti certi privi di rischio. Guadagno = rischio, meno guadagno meno rischio ma i due termini non possono essere scorrelati
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: QUANTO VORRESTE GUADAGNARE?

Messaggio da riccardo1981 »

Non c'è correlazione con meno guadagno meno rischio.. meno guadagno....punto uno potrebbe guadagnare poco e rischiare tutto il capitale in un singolo trade
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti