l'übertrader nietzschiano

Argomenti a piacere che non trovano spazio nelle altre sezioni del forum

Moderatori: carlo10, riccardo1981

Avatar utente
pitDiabolik
Messaggi: 208
Iscritto il: 14/05/2014, 0:03
Località: Clerville

Re: l'übertrader nietzschiano

Messaggio da pitDiabolik »

869524 ha scritto:
Ma Eva cosa dice di questo tuo comportamento?
A quale comportamento alludi?


Eva essendo il doppio della metà di Adamo ha delle caratteristiche amplificate ed altre assenti...

Eva Kant nel suo doppio della metà di Diabolik è "l'amante sorella".... partita da complice quasi accondiscendente, ma mai remissiva.... vive di vita propria ormai ed è un personaggio nel personaggio...

La mia Eva, anch'essa il doppio della mia metà essendo "l'amante madre" ... a volte (raramente) s'incazza, ma alla fine mi perdona tutto.


Ecco un esempio di "amante sorella" :


Qui un'esempio di "amante madre":



E questo son io... ex batterista... studio percussioni:




Happy! :green:
make pips....keep pips.....REPEAT !!!!
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=yEmHO6vSGXA
http://www.youtube.com/watch?v=0XBasoQM6QU
http://www.youtube.com/watch?v=wU1pD4xPe2M
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: l'übertrader nietzschiano

Messaggio da Wiz3003 »

You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: l'übertrader nietzschiano

Messaggio da Wiz3003 »

Pit ... più che batterista ti immaginavo così, visto anche la tua nuova firma.

You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
869524
Messaggi: 667
Iscritto il: 16/03/2015, 16:04

Re: l'übertrader nietzschiano

Messaggio da 869524 »

A quale comportamento alludi?

A quello del Pit urlante e che vuol menare tutti, e scherzavo


Eva essendo il doppio della metà di Adamo ha delle caratteristiche amplificate ed altre assenti...

Quali? e quali? (secondo il tuo punto di vista, che generalmente, quando ti leggo, mi stupisce e mi fa riflettere)

Eva Kant nel suo doppio della metà di Diabolik è "l'amante sorella".... partita da complice quasi accondiscendente, ma mai remissiva.... vive di vita propria ormai ed è un personaggio nel personaggio...

Accondiscendere spesso per noi donne è sinonimo di amare, quando smettiamo di essere accondiscendenti siamo al capolinea.

La mia Eva, anch'essa il doppio della mia metà essendo "l'amante madre" ... a volte (raramente) s'incazza, ma alla fine mi perdona tutto.

Vedi sopra :)
ZePeq

Re: l'übertrader nietzschiano

Messaggio da ZePeq »

Fabrizio ha scritto: Da settembre sto facendo partire un un progetto che prevede un approccio culturale diverso al trading. Un approccio teso a considerarlo un lavoro a tutti gli effetti e con tutti i crismi. Un lavoro che necessita di preparazione seria come tutti i lavori. Ma un lavoro. Vero. Dignitoso. E vantaggioso. Da proporre a :
Laureati con contratti fuffa a progetto, diplomati senza prospettiva, universitari che si preparano a stage senza fine, imprenditori che hanno smarrito il senso di quello che fanno. Ho preparato un elaborato teorico con le basi del mio pensiero che sono sicuro condividerete. Magari lo posterò come allegato. Non mi interressa speculare. Mi interessa svegliare. Chissà. Magari in futuro le distanze vedremo se si può ridurle......Grazie per avere messo in luce la cosa. Chiunque tu sia....... ;)
Mi ero perso questo messaggio tra tutti quelle grancasse e rullanti....ovviamente sono interessato, aspetto ulteriori info (anche se a me interessa speculare eccome :) )
Ma in concreto di che cosa si tratterebbe, una trading room, o più una sorta si "sindacato" dei trader?
869524
Messaggi: 667
Iscritto il: 16/03/2015, 16:04

Re: Elettronica

Messaggio da 869524 »

Premetto che vado fuori argomento ma preferisco esprimermi qui che mi sento a casa va, :)
Dunque io non capisco una acca di elettronica, non mi interessa un granchè e come mi sembra logico non leggo forum sull'argomento e meno che mai partecipo alle discussioni magari con tono insolente e ironico.
Se qualcuno ha letto alcuni miei post sulla storia greca e crucca, avrà intuito che non nutro grande simpatia per i secondi che ho citato, non credo quindi intelligente da parte mia farmi la violenza di leggere i loro forum e meno che mai di intervenire.
In sintesi non ti piace il piatto? non mangiarci dentro!
Non ti piacciono gli italiani? evitali (con nostra grandissima gioia).
869524
Messaggi: 667
Iscritto il: 16/03/2015, 16:04

Re: l'übertrader nietzschiano

Messaggio da 869524 »

Wiz, :) grazie, quando vuoi, hai fatto benissimo, so citare per intero un mess ma non riesco a capire come spezzettarlo :), spero che anche le tue vacanze siano state rilassanti. :)
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: l'übertrader nietzschiano

Messaggio da Wiz3003 »

869524 ha scritto:Wiz, :) grazie, quando vuoi, hai fatto benissimo, so citare per intero un mess ma non riesco a capire come spezzettarlo :), spero che anche le tue vacanze siano state rilassanti. :)
Con moglie, due figli e cane mi rilasso quando torno al lavoro :)
... Scherzi a parte per spezzare la citazione basta che usi il bottone "Quote" che trovi sopra la finestra di editing.
Selezioni la frase o sotto frase che vuoi citare, la evidenzi quindi clicchi su quote ed il gioco è fatto.
citazioni.png
citazioni.png (48.8 KiB) Visto 598 volte
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
869524
Messaggi: 667
Iscritto il: 16/03/2015, 16:04

Re: l'übertrader nietzschiano

Messaggio da 869524 »

Wiz3003 ha scritto:
869524 ha scritto:Wiz, :) grazie, quando vuoi, hai fatto benissimo, so citare per intero un mess ma non riesco a capire come spezzettarlo :), spero che anche le tue vacanze siano state rilassanti. :)
Con moglie, due figli e cane mi rilasso quando torno al lavoro :)
... Scherzi a parte per spezzare la citazione basta che usi il bottone "Quote" che trovi sopra la finestra di editing.
Selezioni la frase o sotto frase che vuoi citare, la evidenzi quindi clicchi su quote ed il gioco è fatto.
citazioni.png
Grazie mille, in certe cose sono impedita :) e in più impaziente (mio peggior difetto)
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Elettronica

Messaggio da carlo10 »

869524 ha scritto:In sintesi non ti piace il piatto? non mangiarci dentro!
Non ti piacciono gli italiani? evitali (con nostra grandissima gioia).
Io sono completamente d'accordo. E' capitato che discussioni interessanti siano state rovinate per questo motivo e che utenti molto validi si siano allontanati dal forum.
A me a volte scappano certi atteggiamenti ed altre volte faccio fatica a prendere una posizione dato che gli interventi rimangono comunque entro certi confini.

In ogni caso l'invito è quello di segnalare messaggi particolarmente fastidiosi con i tasti che trovate in alto a destra in ogni messaggio. In questo modo sicuramente attirerete la mia attenzione e quella degli altri moderatori.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite