consiglio broker opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

FRanchino
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/09/2015, 13:25

Re: Ecco da dove arriva la teoria del 95% dei perdenti

Messaggio da FRanchino »

Scusate la mia intromissione un broker serio su opzioni binarie ce' ? GRAZIE non sarei interessato a sentire i soliti commenti , del tipo ecco un'altro che ci.prova , visto che in questo forum in alcune post DITE che è tutta una truffa . Su ALTRI dite .... be DAI riesco a portare a casa dai 30/ 70 dollari al GIORNO ,....... decidetevi ......... o usato in demo la price action con risultati interessanti
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Ecco da dove arriva la teoria del 95% dei perdenti

Messaggio da LVCA »

FRanchino ha scritto:Scusate la mia intromissione un broker serio su opzioni binarie ce' ? GRAZIE non sarei interessato a sentire i soliti commenti , del tipo ecco un'altro che ci.prova , visto che in questo forum in alcune post DITE che è tutta una truffa . Su ALTRI dite .... be DAI riesco a portare a casa dai 30/ 70 dollari al GIORNO ,....... decidetevi ......... o usato in demo la price action con risultati interessanti
E' tutta una truffa :green:

L' unico broker serio per OB è Dukascopy
FRanchino
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/09/2015, 13:25

Re: consiglio broker opzioni binarie

Messaggio da FRanchino »

Lvca tu che broker usi che time utilizzi e orari di entrata se vuoi rispondere ti ringrazio
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: consiglio broker opzioni binarie

Messaggio da xmas43 »

Gli australiani sono leggermente più seri, fanno meno scherzi e pagano quando devi prelevare
FRanchino
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/09/2015, 13:25

Re: consiglio broker opzioni binarie

Messaggio da FRanchino »

grazie per la risposta XMAS43 , VOLEVO RIPROVARE LA DEMO DI DUKASC..... ANCHE SE MI SEMBRAVA UN PO' ( CARTONE ANIMATO ) ;) VI RINGRAZIO
teddy10
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/07/2015, 6:35

Consiglio Broker affidabile

Messaggio da teddy10 »

Cerco broker affidabile per binarie a 5 minuti con minimo di partenza 5€,affidabile intendo che non manopoli le quotazioni a proprio favore e che nel caso dovessi ritirare non ci siano problemi,qualche consiglio?

Non considero Dukascopy per il discorso dello spread,io lo cercherei senza spread...

grazie
PiazzaAffari
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/02/2016, 12:16

Re: Opzioni binarie - Riflessione -

Messaggio da PiazzaAffari »

Oltre a Dukascopy, per le binarie quali altri broker consigliate? Mi interessa un broker senza spread, visto che per le 60 secondi, è spesso difficilissimo recuperarlo
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: consiglio broker opzioni binarie

Messaggio da danazzo »

Iqoption mi trovo benissimo
Prelievi in un giorni
Investimenti da 1€
PiazzaAffari
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/02/2016, 12:16

Re: consiglio broker opzioni binarie

Messaggio da PiazzaAffari »

danazzo ha scritto:Iqoption mi trovo benissimo
Prelievi in un giorni
Investimenti da 1€
Lo sto usando in demo ma leggo pareri contrastanti. Hanno mai fatto storie sui prelievi più sostanziosi?
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: consiglio broker opzioni binarie

Messaggio da danazzo »

Finora personalmente tutto bene
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti