consiglio broker opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

smoki
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/06/2014, 21:10

Re: consiglio broker opzioni binarie

Messaggio da smoki »

PiazzaAffari ha scritto:
danazzo ha scritto:Iqoption mi trovo benissimo
Prelievi in un giorni
Investimenti da 1€
Lo sto usando in demo ma leggo pareri contrastanti. Hanno mai fatto storie sui prelievi più sostanziosi?
post-14885-0-29308100-1443088482.png
post-14885-0-29308100-1443088482.png (107.92 KiB) Visto 1421 volte
Se giri sui forum stranieri troverai più info. Lo sconsigliano per i "martingalers", qualcuno ha avuto il problema dei requote o di errori di piattaforma e di massimali a martingala in corso. Come questo, tanti altri broker lo fanno
Good platform but they crash payouts when you start to withdraw. Ive just withdrawn my entire balance because of this... They advertise high rates to attract new capital. If you query this with them they simply hit you with a link to their CySEC registration page ie they are hiding behind the regulators. to screw you over. Fantastic initially but then bam its game over. Avoid.
PiazzaAffari
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/02/2016, 12:16

Re: consiglio broker opzioni binarie

Messaggio da PiazzaAffari »

Io userei la Martingala, quindi è da escludere come broker
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: consiglio broker opzioni binarie

Messaggio da danazzo »

smoki ha scritto:
PiazzaAffari ha scritto:
danazzo ha scritto:Iqoption mi trovo benissimo
Prelievi in un giorni
Investimenti da 1€
Lo sto usando in demo ma leggo pareri contrastanti. Hanno mai fatto storie sui prelievi più sostanziosi?
post-14885-0-29308100-1443088482.png
Se giri sui forum stranieri troverai più info. Lo sconsigliano per i "martingalers", qualcuno ha avuto il problema dei requote o di errori di piattaforma e di massimali a martingala in corso. Come questo, tanti altri broker lo fanno
Good platform but they crash payouts when you start to withdraw. Ive just withdrawn my entire balance because of this... They advertise high rates to attract new capital. If you query this with them they simply hit you with a link to their CySEC registration page ie they are hiding behind the regulators. to screw you over. Fantastic initially but then bam its game over. Avoid.
non opero con martingala...
nestle
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/03/2016, 12:34

Consigli generali

Messaggio da nestle »

Ciao a tutti, è da un po' che sto seguendo le opzioni binarie operando però solo in demo con iqoption.

adottando una tecnica simil martingala su brevissimo periodo e seguendo sto riuscendo ad avere dei risultati. niente di miracoloso, parliamo di cifre piccole, ma qualcosa entra.

tralasciando la bontà o meno del mio tradare, premetto che ho qualche esperienza negli anni passati di forex dove quanto meno sono riuscito a non andare in perdita :D, il mio dubbio più grosso prima di passare a metterci dei soldi veri è la bontà o meno dei broker.

iq option non mi sembra male come piattaforma ma ovviamente non sono riuscito a valutarla in live. memore dell'esperienza del forex so che spesso in live cambiano molte cose...
anche per le opzioni binarie è così? i broker più famosi, tipo iqoption, sono affidabili con i prelievi?

faccio un esempio pratico.
per esempio carico 1000 euro su un conto, mensilmente guadagno 100 euro, il broker me li ridà questi 100 euro senza problemi? ho sentito parlare di bonus e ho capito che è meglio starne lontani, iqoption per esempio consente di NON usufruirne? senza bonus quindi posso riprendere tutti i soldi che ho investito e in caso guadagnato senza problemi?
Avete esperienze?

grazie mille
smoki
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/06/2014, 21:10

Re: consiglio broker opzioni binarie

Messaggio da smoki »

Parlando di broker famosi, non inserirei iqoption almeno per ora. Troppo giovane. Anche se è partner di una scuderia di F1, è da poco sul mercato. So che tempo non è sempre sinonimo di affidabilità, e che anche il fatto che un broker sia da poco sul mercato non significhi non sia affidabile.
24 option ad esempio è famoso ma a me non piace. Famoso è una cosa diversa da buono. Ovviamente non sto dicendo che 24 option non sia affidabile, ma solo che non mi sono trovato bene.
Se poi operi a basse scadenze e martingala, ti consiglio altri.
Una cosa non ho capito. Ho visto che molti cercano testimonianze su chi usa martingala su iqoption, però sembra che quello che ho postato io sia passato inosservato. Forse perché la testimonianza è straniera.
Comunque tanti usano iqoption con cifre basse e non hanno mai avuto problemi. Anche io sono tentato dal provarlo, ma non so in real quali siano i payout.

Io ho provato in real questi broker depositando e prelevando cifre a tre zeri:
24 option: non buono per me, ho prelevato tutto
Topoption: piattaforma indecente per me, prelevato tutto
StarfishFX: broker diretto su mt4, al tempo scelsi questo perché per Core Liquidity Market e Gomarkets avevo bisogno del passaporto che non avevo. Comunque buono ma lo sentivo troppo lontano da me (prelevato due volte)
Stockpair: lo utilizzo attualmente. Se la posizione chiude in allo stesso prezzo d'entrata, viene contata OTM e non restituiscono la puntata come la maggior parte dei broker. Mi trovo abbastanza bene per ora, ho prelevato più volte somme consistenti, ne ho richiesto altri due tra ieri e oggi e di solito ci vogliono 5 giorni per processarli. Ti farò sapere se andranno a buon fine)

Puoi star tranquillo che per prelevare 100\1000 al mese, i broker citati non avranno problemi a darteli.
lucano
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/04/2016, 22:52

Re: consiglio broker opzioni binarie

Messaggio da lucano »

siinceramente m snoo trovato bene con topoption.ho gia prelevato i miei prim soldi senza nessun problema.
mi servirebbe sapere qualcosa riguardo keystock.qualcuno lo usa?si possono seguire gli investimenti di azioni binarie di altri trader o ci vuole un permesso?
Mauro19
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/02/2015, 7:52

Ricerca piattaforma per scadenza fine giornata FTSE MIB

Messaggio da Mauro19 »

Ciao a tutti,

Io sto cercando una piattaforma affidabile per effettuare puntate per fine giornata sul nostro indice italiano FTSE MIB. Ovviamente per fine giornata si intende il valore dell'indice alle ore 17.35h e non alle 17.30h o prima.

Questo tipo di scommessa l'ho trovata con Anyoption ma una volta che vincevi cambiavano il punteggio a tuo sfavore quando scommettevi ...

Certo, chiedere una piattaforma affidabile e anche con la scommessa che voglio io forse è un po' troppo ma se c'è ci entro subito.

Questo problema l'ho avuto il 23 novembre 2015 quando la borsa italiana ha deciso di posticipare l'orario di chiusura dalle 17.30h alle 17.35h perdendo quei 5' fondamentali, adesso non trovo più una piattaforma che ha adeguato la scommessa per fine giornata alle 17.35h!

Grazie a tutti
gennarogennaro
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2016, 19:05
Località: napoli

broker aggiornamento

Messaggio da gennarogennaro »

salve ,
Vorrei aprire un argormento che a seguito delle esperienze piccole , grandi , brevi , lunghe di ognuno possa portare ad una Nostra indicazione e a nostri suggerimenti sui broker affidabili visto che molti interventi sono ormai datati .
Che ne pensate di opentrade ? ha un buon sito con dettagliate informazioni , qualcuno lo ha già provato ?
grazie
gennarogennaro
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2016, 19:05
Località: napoli

Re: broker aggiornamento

Messaggio da gennarogennaro »

il mio primo contributo : sconsiglio vivamente 24 option , da poco ho chiuso il conto attendo il prelievo con verifica effettuata 31 agosto 2016 .
gennarogennaro
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2016, 19:05
Località: napoli

Re: broker aggiornamento

Messaggio da gennarogennaro »

errata corrige : optiontrade .
scusate
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti