Come fare? Da 200 euro a 100mila

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
jingle
Messaggi: 113
Iscritto il: 24/07/2015, 12:02

Re: Come fare? Da 200 euro a 100mila

Messaggio da jingle »

Ed un'altra settimana si conclude (in budget).......

Prossimamente nuove foresss fuck........

Buon w/e

;)
Allegati
Immagine.png
Immagine.png (57.38 KiB) Visto 1026 volte
j
Avatar utente
jingle
Messaggi: 113
Iscritto il: 24/07/2015, 12:02

Re: Come fare? Da 200 euro a 100mila

Messaggio da jingle »

Pronto per la nuova scorta di pop-corn settimanale .......................................
j
matteo

Re: Come fare? Da 200 euro a 100mila

Messaggio da matteo »

bravissimo J!!

daje
:devil:
anthony996
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/09/2015, 11:25

Re: Come fare? Da 200 euro a 100mila

Messaggio da anthony996 »

jingle ha scritto:Pronto per la nuova scorta di pop-corn settimanale .......................................
Hallo jingle !
mmmh , 4 giorni senza notizie : non è che assieme ai popcorn ti sei mangiato anche il conto ? let us know .
Avatar utente
jingle
Messaggi: 113
Iscritto il: 24/07/2015, 12:02

Re: Come fare? Da 200 euro a 100mila

Messaggio da jingle »

anthony996 ha scritto:
jingle ha scritto:Pronto per la nuova scorta di pop-corn settimanale .......................................
Hallo jingle !
mmmh , 4 giorni senza notizie : non è che assieme ai popcorn ti sei mangiato anche il conto ? let us know .
Ma ti sei iscritto al forum per scrivere questa xxxxxxxxxxxxx?
E comunque ero impegnato a festeggiare il secondo raddoppio con alcuni giorni di anticipo
E poi preferisco non scrivere troppo di frequente, così ci sono alcuni come te che credono e sperano che mi sia bruciato il conto
PPRRRRRRRRRRRR
Allegati
Screenshot_2015-09-24-23-06-15.png
Screenshot_2015-09-24-23-06-15.png (76.04 KiB) Visto 828 volte
j
Avatar utente
jingle
Messaggi: 113
Iscritto il: 24/07/2015, 12:02

Re: Come fare? Da 200 euro a 100mila

Messaggio da jingle »

Faccio una proposta.

Se e quando avrò raggiunto la cifra di 100.000 euro, chi lo desidera può venire a casa mia, accedere con nome utente e password al mio conto e controllare tutto quello che vuole.

Se i 100.000 ci saranno e saranno stati realizzati realmente con le modalità descritte in questo thread voi date 100.000 a me.
Se, al contrario, io avrò mentito, li darò io ad ognuno di voi.

Ovviamente previo deposito cauzionale e firma dal Notaio.

Può andare?
j
Avatar utente
jingle
Messaggi: 113
Iscritto il: 24/07/2015, 12:02

Re: Come fare? Da 200 euro a 100mila

Messaggio da jingle »

anthony996 ha scritto: Ullalla' , perche' ti àlteri tanto ? Addirittura la pernacchia finale , non è educato fratello . Ho forse colpito nel segno ? La mia era una semplice domanda , magari un pò ironica . Potevi rispondere semplicemente : no , mi sono mangiato i popcorn e non il conto . Tanto nervosismo non si addice ad uno scalper...
Eppoi sai , da tanti anni esiste Photoshop che le tue tabelline blu e nere le puo' creare e/o modificare quando vuole . Non parliamo poi di come si puo' ritoccare myFxBook , una vera pacchia per un buon informatico. Se non mi credi , visita qualche forum estero e vedrai anche gli screenshots myFxBook , prima e dopo la taroccatura. Dunque , dovresti presentare prove piu' serie e certificate , se vuoi essere credibile . Nel frattempo , keep calm and carry on , bro.
Mi stai accusando di avere taroccato gli screen?
j
Avatar utente
jingle
Messaggi: 113
Iscritto il: 24/07/2015, 12:02

Re: Come fare? Da 200 euro a 100mila

Messaggio da jingle »

Nel frattempo, se qualcuno é scettico, può mandarmi un messaggio privato e venire a controllare di persona.

Mi contattate, fissiamo un appuntamento, e venite a controllare di persona.

Un'altra alternativa potrebbe essere collegare il mio computer in remoto con lo scettico di turno in modo da verificare se mento oppure no.

Se vi vanno bene queste soluzioni fatevi avanti ed io sono qua disponibilissimo.

In caso contrario, imparate a tradare, tacete ed andate a rompere le palle da un'altra parte.

Ultimo avviso: se qualcuno si azzarda ad accusarmi di avere frodato, direttamente od indirettamente, manomettendo informazioni per millantare alcunché, vi informo fin da ora che mi rivolgerò algli amministratori del forum ed alla Polizia Postale.

Un ultima cosa: se avete problemi o necessità di chiarimenti, contattatemi in privato, fissiamo un appuntamento e chiariamo tutto di persona
j
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Come fare? Da 200 euro a 100mila

Messaggio da carlo10 »

Credo non sia il caso di scaldarsi così tanto e questo vale sia per jingle che per gli altri.

jingle non sta vendendo nulla e a quanto dice non ha intenzione di farlo in futuro. Ognuno è libero di credere o meno agli screenshot. Il suo esperimento è sicuramente interessante ma dato che mi sembra che non abbia intenzione di condividere l'approccio non so quanto possa arricchire i partecipanti. Prendiamolo come una sorta di diario personale consci del fatto che non è questa la discussione in cui apprendere nuove conoscenze.

jingle per cortesia non tirare in ballo polizia postale e compagnia, se vuoi continuare ad aggiornare la discussione come hai fatto fino ad oggi senza dimostrare nulla di concreto (il dubbio è sempre lecito) lo puoi fare tranquillamente. Se dobbiamo tirare in ballo notai e polizia non credo che questo forum sia il luogo adatto.
Avatar utente
jingle
Messaggi: 113
Iscritto il: 24/07/2015, 12:02

Re: Come fare? Da 200 euro a 100mila

Messaggio da jingle »

carlo10 ha scritto:mi sembra che non abbia intenzione di condividere l'approccio
ho già spiegato tutto nel thread; basta leggere; però non voglio mostrare l'operatività live perchè mi mette a disagio; ne ho facoltà? o devo chiedere il permesso?

la discussione non è utile?
chiudila e cancellala; no problem
ma tu hai facoltà di pretendere di sapere cosa è utile per gli altri e cosa non lo è?
sei sicuro che questo sia autoritarismo e non autorità?

carlo10 ha scritto:se vuoi continuare ad aggiornare la discussione come hai fatto fino ad oggi senza dimostrare nulla di concreto
Mi sono già reso disponibile in diverse modalità a dimostrare; rileggi


carlo10 ha scritto: jingle per cortesia non tirare in ballo polizia postale e compagnia
se qualcuno mi accusa di taroccare gli screen e quindi di commettere un illecito ed una frode, lo faccio sicuramente; invece
j
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti