Come fare? Da 200 euro a 100mila

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: Come fare? Da 200 euro a 100mila

Messaggio da Enthroned »

i presupposti gli ha tutti per farcela...
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
attilio54
Messaggi: 165
Iscritto il: 01/08/2014, 12:31

Re: Come fare? Da 200 euro a 100mila

Messaggio da attilio54 »

certo cher riuscire in una impresa del genere....significa che come trader sei completo davvero
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Come fare? Da 200 euro a 100mila

Messaggio da riccardo1981 »

Il thread penso si possa ritenere chiuso.. Ho cercato di contattare tramite PM l'utente jingle onde evitare di dover intervenire nuovamente ma non ho avuto alcuna risposta.
R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: Come fare? Da 200 euro a 100mila

Messaggio da magico32 »

Ahahah
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
senapazio
Messaggi: 142
Iscritto il: 13/09/2015, 1:47

Re: Come fare? Da 200 euro a 100mila

Messaggio da senapazio »

Ma come? Speriamo stia bene.
Ci tengo a condividere con voi il risultato dei miei 100 euro di partenza con obbiettivo 10% al giorno iniziato a settembre.
Il primo mese era andato bene, riuscendo a creare due conti da 200 euro l'uno che gestivo con tecniche diverse per cercare di raggiungere l'obbiettivo. Purtroppo poi mi sono fatto prendere la mano con un trade su news, di venerdi per giunta, perdita di 20$ non accettata e nel tentativo di recuperare ho bruciato un conto. E inutile dirvi che l'altro conto ha avuto vita breve (una settimana) perché mi sono ostinato ad operare quando ancora in realtà non avevo del tutto digerito l'aver bruciato uno dei conti.
Poco male, ho perso 100, ma ho imparato qualcosa in più su me stesso....spero :)
un saluto
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Come fare? Da 200 euro a 100mila

Messaggio da LVCA »

senapazio ha scritto:Ma come? Speriamo stia bene.
Ci tengo a condividere con voi il risultato dei miei 100 euro di partenza con obbiettivo 10% al giorno iniziato a settembre.
Il primo mese era andato bene, riuscendo a creare due conti da 200 euro l'uno che gestivo con tecniche diverse per cercare di raggiungere l'obbiettivo. Purtroppo poi mi sono fatto prendere la mano con un trade su news, di venerdi per giunta, perdita di 20$ non accettata e nel tentativo di recuperare ho bruciato un conto. E inutile dirvi che l'altro conto ha avuto vita breve (una settimana) perché mi sono ostinato ad operare quando ancora in realtà non avevo del tutto digerito l'aver bruciato uno dei conti.
Poco male, ho perso 100, ma ho imparato qualcosa in più su me stesso....spero :)
un saluto
Provare " sfide " del genere può anche essere divertente , ma vanno fatte in modo logico e seguendo degli schemi di money management aggressivi ma comunque ben strutturati a tavolino e ottimizzati sui principali dati statici della tua strategia ( rischio - rendimento , max DD , numero max di perdite consecutive , RARR , numero di trade etc ..... ) .

Se si fa trading a caso , senza un piano di trading e senza un piano di money management , ma solo alzando la leva a dismisura allora il fallimento è praticamente automatico
Kellion
Messaggi: 26
Iscritto il: 22/11/2015, 18:08

Re: Come fare? Da 200 euro a 100mila

Messaggio da Kellion »

Credo sia quasi impossibile, troppi pochi soldi....

:no:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti