Stocastico non chiaro

Basi di analisi tecnica per interpretare i grafici

Moderatore: riccardo1981

bryan3100
Messaggi: 703
Iscritto il: 16/11/2014, 0:06

Re: Stocastico non chiaro

Messaggio da bryan3100 »

ah pensavo fosse un sito in sviluppo per quello mi sono permesso di suggerirti qualche modificuccia.
trovo in ogni caso che i contenuti siano interessantissimi,ho scoperto cosa sono le PPZ in modo molto semplice =)
argomenti trattati bene e semplificati con consigli da non trascurare senza influenze varie come spesso accade in altre guide.
semplice e intuitivo,almeno per quello che è la mia piccola esperienza nel forex
my god
ZePeq

Re: Stocastico non chiaro

Messaggio da ZePeq »

Ciao bryan ti consiglio anche tutti i video del canale youtube: https://www.youtube.com/user/Wiz3003/videos
Concetti base spiegati in maniera chiara
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Stocastico non chiaro

Messaggio da Wiz3003 »

Grazie ad entrambi ,Bryan & Red per lo sponsor ;)
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
bryan3100
Messaggi: 703
Iscritto il: 16/11/2014, 0:06

Re: Stocastico non chiaro

Messaggio da bryan3100 »

grazie red per la dritta le informazioni mi servono più che mai perchè voglio entrare nella mentalità...avevo visto il video genesis e in linea di massima avevo capito,non per colpa del video ma per "colpa" mia che mastico poco l'inglese,anche se saprei fare un discorsetto.sempre grazie al blog di wiz ero risalito al file dell'indicatore (genesis) ma non ho capito bene su che valori si fonda.
grazie anche a voi per la cordialità e pazienza,posso immaginare che dev'essere un'impresa aiutare un po' tutti.;)
i video fanno molto comodo secondo me ti "indirizzano" di più...
my god
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti