Settaggio Adx e Stocastico

Basi di analisi tecnica per interpretare i grafici

Moderatore: riccardo1981

Moss
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/08/2015, 14:06

Settaggio Adx e Stocastico

Messaggio da Moss »

Salve a tutti, io utilizzo una strategia con ADX e Stocastico su tm 1h e superiori e volevo sapere qual'era il settaggio migliore per questi due indicatori. I settaggi che uso io mi danno molti segnali ma la maggior parte mi fanno guadagnare pochi pips. Inoltre, dopo che è stato dato il segnale da uno dei due indicatori, bisogna aspettare la chiusura della candela in corso?
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Settaggio Adx e Stocastico

Messaggio da LVCA »

Impossibile fare trading utilizzando degli indicatori ....
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: Settaggio Adx e Stocastico

Messaggio da magico32 »

Gli indi mostrano il passato e non il futuro
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Settaggio Adx e Stocastico

Messaggio da Wiz3003 »

LVCA ha scritto:Impossibile fare trading utilizzando degli indicatori ....
magico32 ha scritto:Gli indi mostrano il passato e non il futuro
Guardate che l'apertura mentale arricchisce l'animo (e non solo) ... altrimenti diventiamo tutti Talebani ;)
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Settaggio Adx e Stocastico

Messaggio da Wiz3003 »

Moss ha scritto:Salve a tutti, io utilizzo una strategia con ADX e Stocastico su tm 1h e superiori e volevo sapere qual'era il settaggio migliore per questi due indicatori. I settaggi che uso io mi danno molti segnali ma la maggior parte mi fanno guadagnare pochi pips. Inoltre, dopo che è stato dato il segnale da uno dei due indicatori, bisogna aspettare la chiusura della candela in corso?
Moss,
la tua domanda non è esauriente per darti delle risposte. Prova a riformularla.
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
Moss
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/08/2015, 14:06

Re: Settaggio Adx e Stocastico

Messaggio da Moss »

Scusate ma è da pochissimo che faccio trading e non sono ancora esperto. Io utilizzo l'ADX a 14 periodi, e entro a mercato quando il d+ incrocia D- o viceversa. Volevo sapere se bisognava aspettare la candela successiva all'incrocio per aprire una posizione oppure nel momento in cui avviene l'incrocio.
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Settaggio Adx e Stocastico

Messaggio da Wiz3003 »

Moss ha scritto:Scusate ma è da pochissimo che faccio trading e non sono ancora esperto. Io utilizzo l'ADX a 14 periodi, e entro a mercato quando il d+ incrocia D- o viceversa. Volevo sapere se bisognava aspettare la candela successiva all'incrocio per aprire una posizione oppure nel momento in cui avviene l'incrocio.
Non amo molto l'ADX e non conosco il tuo TS in ogni caso se la tecnica si basa su ADX calcolato sulle chiusure delle barre allora per avere un crossover valido devi aspettare la chiusura della barra.
A questo punto poi dipende da come usi ADX (se per setup o entry) e le altre regole del tuo TS.
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
Moss
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/08/2015, 14:06

Re: Settaggio Adx e Stocastico

Messaggio da Moss »

Perfetto era questo che volevo sapere. Devo ancora perfezionare la mia tecnica perchè per ora sono molto maggiori le perdite dei profitti.
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Settaggio Adx e Stocastico

Messaggio da Wiz3003 »

Se vuoi usare ADX prova a dare una lettura qui : ADX
La parte educational di stockchart è fatta sempre molto bene.

ciao

wiz
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
Moss
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/08/2015, 14:06

Re: Settaggio Adx e Stocastico

Messaggio da Moss »

Grazie mille!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti