Trading tradizionale vs opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Anlis
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/05/2015, 17:24

Trading tradizionale vs opzioni binarie

Messaggio da Anlis »

Ho cercato di trovare pareri oggettivi a riguardo ma sono riuscita a trovare solo persone poco esperte che si sono fatte ingannare dalle pubblicità e quindi dicono che le OB sono una truffa o da espertissimi nel settore che operano da decenni nel trading tradizionale e quindi non si troverebbero mai con il meccanismo delle opzioni binarie.
Chiedo appunto un parere quanto più possibile oggettivo.
Vi dico cosa ne penso io:
Ho investito sia nel forex classico che nelle opzioni binarie e posso dirvi che secondo la mia esperienza hanno entrambi pro e contro. E che per entrambi c'è bisogno di studio, impegno e conoscenza della materia. Sto studiando da un anno e so di non sapere.. so di dover ancora apprendere tanto e che col tempo e l'esperienza migliorerò sempre di più. Ma sono due modi di fare trading, diversi ma affascinanti entrambi. Conosco persone che vivono da anni con le OB come persone che vivono da anni di Trading tradizionale.

Cosa ne pensate voi?
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Trading tradizionale vs opzioni binarie

Messaggio da riccardo1981 »

Ciao,
Grazie della tua testimonianza. Io purtroppo dopo anni che seguo forex OB opzioni classiche etc.. devo ancora trovare una persona che viva di OB. E per vivere intendo che realizzi al netto di imposte almeno 2k euro al mese in modo costante. Ho avuto modo invece di conoscere persone che queste cifre le realizzano col forex e altri strumenti finanziari
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Anlis
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/05/2015, 17:24

Re: Trading tradizionale vs opzioni binarie

Messaggio da Anlis »

riccardo1981 ha scritto:Ciao,
Grazie della tua testimonianza. Io purtroppo dopo anni che seguo forex OB opzioni classiche etc.. devo ancora trovare una persona che viva di OB. E per vivere intendo che realizzi al netto di imposte almeno 2k euro al mese in modo costante. Ho avuto modo invece di conoscere persone che queste cifre le realizzano col forex e altri strumenti finanziari
Grazie della risposta, io ne conosco che vivono di opzioni binarie, non so il guadagno quant'è ma nel trading non credo possa esistere uno stipendio fisso, le cifre girano.. l'importante è essere cmq in attivo.
Il trading tradizionale ha i pro di dare meno ansia e di maggior gestione, le ob i vantaggi di essere più veloci e che non guadagni sui pip ma sulla direzione. Per poter veramente avere un parere concreto si dovrebbe avere un esperienza lunga in entrambi i settori e capire secondo le proprie attitudini quale è più adatta..
elisatrader
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/09/2015, 18:08

Re: Trading tradizionale vs opzioni binarie

Messaggio da elisatrader »

Io stavo iniziando col trading tradizionale, ma l'ho trovato più complicato a livello di calcolarmi il giuadagno che ho preferito seguire , ormai è un anno circa, le OB .. li o guadagni o perdi, o indovini la giusta direzione o la sbagli.. tutto anche qui però dipende molto dallo studio delle strategie e dall'analisi tecnica.. se si è un bravo trader si può benissimo vivere solo di OB però bisogna investire tempo e denare.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite