Broker Opzioni binarie NO market maker

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Anlis
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/05/2015, 17:24

Broker Opzioni binarie NO market maker

Messaggio da Anlis »

Da qualche mese ho letto articoli in cui spiegavano che i Broker regolamentati di OB quando tu fai un investimento loro fanno da intermediari ed aprono la stessa posizione in borsa, se la posizione va male prendono i tuoi soldi, se va bene ti danno un tot dei soldi presi dalla posizione aperta.. Non so se mi sono spiegata. Volevo sapere.. Quale broker appunto non ha interessa che il cliente perda ma per lui è uguale quindi preferisce che il cliente sia in profitto?

Scusate se sono poco chiara ma non riesco a spiegarmi come vorrei in questo momento...
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: Broker Opzioni binarie NO market maker

Messaggio da magico32 »

Dukascopy
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Broker Opzioni binarie NO market maker

Messaggio da riccardo1981 »

Bah a dire il vero anche dukas nelle OB dichiara di essere un market maker quindi tu perdi e lui guadagna.. nelle OB nessun broker usa il vero mercato non ne vale la pena sa che alla lunga la spunta
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
ZePeq

Re: Broker Opzioni binarie NO market maker

Messaggio da ZePeq »

Questa è bella...e io vorrei una mignotta vergine :green:
foxerr
Messaggi: 354
Iscritto il: 14/05/2014, 20:12

Re: Broker Opzioni binarie NO market maker

Messaggio da foxerr »

non esiste ancora il broker che cerchi.. il grosso del business sta nel fare da controparte. chi mai farebbe il contrario? è come darsi una zappa sui piedi
Anlis
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/05/2015, 17:24

Re: Broker Opzioni binarie NO market maker

Messaggio da Anlis »

Quindi mi sconsigliate tutti i broker di OB? Se guadagnano sulle tue perdite temo che sia "pericoloso" affidarsi ad un sistema del genere. O no? nessuno fa trading con le OB?
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: Broker Opzioni binarie NO market maker

Messaggio da xmas43 »

Tutti sonio market maker ma non tutti sono dei ladri o per lo meno qualcuno è meno scorretto di altri, se contatti dukas ti dice molto onestamente che loro guadagnano sulle tue perdite però non ti giochi strani e quando prelevi paga, stesso discorso per gli australiani che non sono sotto cysec e di conseguenza hanno una regolamentazione più seria
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: Broker Opzioni binarie NO market maker

Messaggio da danazzo »

xmas43 ha scritto:Tutti sonio market maker ma non tutti sono dei ladri o per lo meno qualcuno è meno scorretto di altri, se contatti dukas ti dice molto onestamente che loro guadagnano sulle tue perdite però non ti giochi strani e quando prelevi paga, stesso discorso per gli australiani che non sono sotto cysec e di conseguenza hanno una regolamentazione più seria
usa comunque lo spread...ritengo anche quello un " gioco strano"...non capisco perche' tu prendi una posizione a 1(esempio) e il broker deve farti entrare a 1.2 o 0.8 a seconda sia short o long..mah
Dragon2007
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2015, 17:50

Re: Broker Opzioni binarie NO market maker

Messaggio da Dragon2007 »

Ciao,

confermo anche io, le opzioni binarie funzionano come le scommesse, non si compra e non si vende nulla, si aprono delle scommesse sotto le spoglie di contratti. Tu scommetti e il broker fa da controparte, con il mercato non si interagisce.

Tutti i broker di opzioni binarie guadagnano sulle perdite, ma non per questo significa che tutti giochino sporco, anzi. Dipende dall'azienda.

Comunque si perde assai molto ecco perchè ci sono così tante aziende, perciò in linea generale non dovrebbero giocare sporco, non conviene con la concorrenza che c'è. Consiglio comunque di leggere attentamente i termini di contratto anche se sono certificati, poichè non è detto che siano perfetti al 100%, apri sempre un conto demo prima sennò rischi troppo denaro.

In bocca al lupo.
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Broker Opzioni binarie NO market maker

Messaggio da LVCA »

Non esiste il mercato delle opzioni binarie , nemmeno OTC , quindi per forza tutti i broker sono markettari

elementare Watson :green:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti