Broker Opzioni binarie NO market maker

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

ZePeq

Re: Broker Opzioni binarie NO market maker

Messaggio da ZePeq »

Tempo fa avevo ricevuto la pubblicità di questo broker: https://web.archive.org/web/20150831052 ... hange.html che si è travestito da exchange ed ottenuto la licenza CFTC in modo da riuscire ad offrire le opzioni binarie al pubblico americano. Il tutto mi suona un pò strano ed illogico, non capisco come abbia fatto ad ottenere la regolamentazione. Teoricamente sarebbe fattibile un exchange di opzioni binarie, il problema è che non avrebbe senso fare il buyer, sarebbero tutti sellers :green: Comunque non l'ho provato...se volete approfondire voi, mi sembra abbia regole diverse per quanto riguarda il payout:
https://web.archive.org/web/20150630222 ... tions.html
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: Broker Opzioni binarie NO market maker

Messaggio da xmas43 »

danazzo ha scritto:
xmas43 ha scritto:Tutti sonio market maker ma non tutti sono dei ladri o per lo meno qualcuno è meno scorretto di altri, se contatti dukas ti dice molto onestamente che loro guadagnano sulle tue perdite però non ti giochi strani e quando prelevi paga, stesso discorso per gli australiani che non sono sotto cysec e di conseguenza hanno una regolamentazione più seria
usa comunque lo spread...ritengo anche quello un " gioco strano"...non capisco perche' tu prendi una posizione a 1(esempio) e il broker deve farti entrare a 1.2 o 0.8 a seconda sia short o long..mah
Perchè si prendono un vantaggio rispetto a te però te lo fanno vedere e non salta fuori all'improvviso o alla fine come fanno molti ciprioti, giustamente loro vogliono che tu perda e vogliono partire con una posizione di vantaggio, un broker market maker non ha nulla di strano, l'importante è che lo dichiari subito e che non faccia cose da ladri tipo sloggarti, farti perdere all'ultimo secondo, far scadere l'opzione un pò di secondi dopo la reale chiusura, far finta che i documenti non vanno bene per non pagarti ecc. Dukas se vinci ti paga se perdi loro guadagnano ma te lo dicono alla prima telefonata, preferisco mille volte uno che dica che le cose in faccia di un pseudo broker che racconta la storia dei volumi che è una cosa veramente incredibile quasi come l'asino che vola.
Avatar utente
spob
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/06/2015, 10:39

Re: Broker Opzioni binarie NO market maker

Messaggio da spob »

anche io per o.b. credo che opterò per dukas ( europe ), mi iscriverò a gennaio 2016., ad oggi sul mercato non credo ci siano valide alternative, la sua buona reputazione e enorme., visto che sulle o.b. sei sempre contro il broker almeno scelgo un ecn apprezzatissimo da molti trader, sapendo che anche dukas si comporterà come mm , ma questo perchè di fatto con le o.b. si fa una previsione non si acquista nessun asset.
speriamo bene.... :green:

vorrei fare invece una domanda ai trader esperti che frequentano il forum;

sarò io rimbambito o peggio... ma spulciando il sito di dukas non ho capito

- per offrire servizi finanziari in EU qual'è la licenza/autorizzazione che hanno?? :help:
( se trovate la info sul sito mi date il link? Grazie )

- i prezzi del mercato da dove li prendono? :censored:
( Thomson Reuters ? anche qui se trovate le info sul sito stesso mi date il link? )

GRAZIE a Tutti :angel:
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Broker Opzioni binarie NO market maker

Messaggio da riccardo1981 »

I prezzi te li propone dukas direttamente.. è un mercato OTC ti fa da controparte e ti propone due prezzi. Matematicamente ha sempre un vantaggio dalla sua parte..
Per le autorizzazioni e documenti vari
https://www.dukascopy.com/europe/it/forex/docs/
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
spob
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/06/2015, 10:39

Re: Broker Opzioni binarie NO market maker

Messaggio da spob »

grazie riccardo, sempre esaustivo e preciso :)

ma quando dici ti fa da controparte, intendi sul discorso delle o.b. , sul Trading Tradizionale che offre i prezzi li prende da fonti ufficiali ? ( altrimenti che ecn sarebbe..? )

so bene che siamo su un mercato OTC, ma questo collima poco sul fatto delle "quotazioni" che offre ...

boh?

intanto Grazie Mille :yes:

( vado a leggermi il discorso delle "licenze" )
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Broker Opzioni binarie NO market maker

Messaggio da riccardo1981 »

Da controparte era inteso per le O.B.

Per i prezzi che quota sul forex tutto dipende da chi gli fa da liquidity providers
https://www.dukascopy.com/swiss/it/about/faq/#
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
spob
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/06/2015, 10:39

Re: Broker Opzioni binarie NO market maker

Messaggio da spob »

grazie riccardo, ho letto tutto, perfetto :) come dicevo e l'unica piatta affidabile per o.b. oggi in circolazione

( mi ispira anche fineco, ma non ho trovato materiale in giro, video, che mi facciano vedere cosa mi ritroverò sul desktop mentre opero, e poi
la puntata massima e troppo bassa, non si può tentare nessun ""assalto"" :ninja: )

grazie ancora

:cool:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti