Crearsi un lavoro con il trading

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

oscar2000
Messaggi: 87
Iscritto il: 29/01/2015, 10:47

Re: Crearsi un lavoro con il trading

Messaggio da oscar2000 »

Scusate se continuo in off topic ma se posso far risparmiare dei soldi passando dei libri lo faccio volentieri, ne ho diversi, anche Van Tharp.
Seguo quasi dal nascere questa discussione e la ritengo molto interessante.
Non sono un trader in quanto non avendo ingenti capitali da investire non mi sono neanche azzardato a fare alcun tipo di deposito e le uniche operazioni fatte sono state in demo. Dopo aver letto diversi libri ed avendo un impostazione base di JOE ROSS si e' creata solo confusione e alla fine la sola tecnica che ho utilizzato per la demo e' stata quella di HARMONIC TRADING imparata in parte su questo forum. Ne approfitto per chiedere a Fabrizio se e' lo stesso utente chiamato fab12.
Scusate l'off topic , anche se non posso apportare alcun contributo volevo farvi sapere che vi seguo.
Fabrizio
Messaggi: 1659
Iscritto il: 19/05/2014, 10:14

Re: Crearsi un lavoro con il trading

Messaggio da Fabrizio »

Ne approfitto per chiedere a Fabrizio se e' lo stesso utente chiamato fab12...........

Negativo. Non sono fab12........Il nome Fabrizio è piuttosto comune :)
sant0
Messaggi: 183
Iscritto il: 20/11/2014, 22:51

Re: Crearsi un lavoro con il trading

Messaggio da sant0 »

ciao ragazzi, sono rientrato ma si è fermata la discussione ?????
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Crearsi un lavoro con il trading

Messaggio da riccardo1981 »

Arriveranno news.. abbiate fede
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: Crearsi un lavoro con il trading

Messaggio da magico32 »

Bene
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Fabrizio
Messaggi: 1659
Iscritto il: 19/05/2014, 10:14

Re: Crearsi un lavoro con il trading

Messaggio da Fabrizio »

Buonasera gente. No. Non si è fermata la faccenda. Oggi ho avuto la terza riunione in poco tempo. Il motivo per cui non sto postando, per ora, è che nonostante le evoluzioni che il progetto ha avuto e sta avendo strutturalmente, vorrei avere il piacere di presentarvi qualcosa di ancora più concreto. Ovvero parlarvi della cosa nel momento in cui la fase di "startup" mette basi finanziarie solide. E in questo senso siamo in una fase delicata. Stiamo definendo con attenzione il Business Plan da presentare agli investitori che hanno manifestato interesse concreto. Quindi prima di vendere la pelle dell' orso........ :lol: Credo vi sia chiaro che non si sta parlando di un progetto da pochi spicci. Ma vi prometto che vi aggiornerò sulle scelte fatte e sulla struttura e piano operativo adottato. Datemi ancora un po di tempo e scusatemi per la riservatezza. Grazie per l'interesse. Il vostro apporto è stato significativo. Spero di poterlo ricambiare.
fgpulce
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/07/2015, 20:29

Re: Crearsi un lavoro con il trading

Messaggio da fgpulce »

Forza omonimo, fai vedere che noi Fabrizi ci sappiamo fare - in latino Fabricius=creatore, fabbricante, Siamo forti!!!
sant0
Messaggi: 183
Iscritto il: 20/11/2014, 22:51

Re: Crearsi un lavoro con il trading

Messaggio da sant0 »

Fabrizio ha scritto:Buonasera gente. No. Non si è fermata la faccenda. Oggi ho avuto la terza riunione in poco tempo. Il motivo per cui non sto postando, per ora, è che nonostante le evoluzioni che il progetto ha avuto e sta avendo strutturalmente, vorrei avere il piacere di presentarvi qualcosa di ancora più concreto. Ovvero parlarvi della cosa nel momento in cui la fase di "startup" mette basi finanziarie solide. E in questo senso siamo in una fase delicata. Stiamo definendo con attenzione il Business Plan da presentare agli investitori che hanno manifestato interesse concreto. Quindi prima di vendere la pelle dell' orso........ :lol: Credo vi sia chiaro che non si sta parlando di un progetto da pochi spicci. Ma vi prometto che vi aggiornerò sulle scelte fatte e sulla struttura e piano operativo adottato. Datemi ancora un po di tempo e scusatemi per la riservatezza. Grazie per l'interesse. Il vostro apporto è stato significativo. Spero di poterlo ricambiare.

sono in trepidante attesa :D
fgpulce
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/07/2015, 20:29

Re: Crearsi un lavoro con il trading

Messaggio da fgpulce »

Una notizia xm Riccardo, ho considerato che i libri sono i migliori amici degli uomini, quando consigliati da amici come io considero i membri del forum valgono ancora di più, quindi i 2 libri da te consigliati sono ora nelle mie mani, acquistati via internet.
'Fatti non foste a viver come bruti ma a seguitar virtùte e conoscenza'
E non faceva neanche trading..........ciao e grazie x i consigli. Fabripulce
fgpulce
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/07/2015, 20:29

Re: Crearsi un lavoro con il trading

Messaggio da fgpulce »

Siamo al 27 settembre, notizie??
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti